BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – Il sesso del giorno dopo, tra CARTER e QUINN

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Zoe crede che Quinn la stia ignorando, Carter e Quinn rifanno sesso, Liam entra nel panico: Twittamibeautiful riassume la puntata dal 03 Maggio 2021, trasmessa in America [P. 8505].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – CARTER e QUINN oltrepassano i limiti [FINALMENTE UNA BELLA SAXATA]


Allo chalet, Hope racconta a Liam quanto sia felice Beth di riaverlo a casa. Poi, gli chiede se abbia rimpianti, ma lui appare deciso a vivere il loro futuro, cercando di recuperare tutto quello che ha perso.

Liam parla di come Bill abbia cercato di aiutarlo a superare tutto, ma sente che ritornare a casa sia la cosa migliore per superare tutto, accanto a Hope e Beth. Trascorrere il resto della vita accanto a loro è l’unica alternativa per lui valida.

Alla Forrester Creations, Douglas dice a Thomas che il bozzetto. Che sta disegnando è bello e piacerà anche a Hope. Thomas gli chiede, quindi, come sia andato il ritorno a casa di Liam. Douglas riferisce che è andata alla grande e assicura a suo padre che saranno sempre una famiglia.

Entrando nell’ufficio, Ridge sente le parole del nipotino, che trova molto saggio. Thomas riflette sull’importanza che ci siano tante persone nella vita di suo figlio che lo amano.

Poco dopo, Douglas si chiede se la sua prima mamma incontrerà l’amico di suo padre, in Paradiso. Thomas e Ridge pensano che Caroline incontrerà certamente Vinny e gli farà fare un giro, dal momento che gli angeli aiutano sempre i nuovi arrivati in Paradiso.

A Thomas mancano entrambi molto e ricorda a Douglas l’importanza di amare le persone che ti amano, proprio come lui fa Douglas.

Più tardi, Thomas confida a Ridge che Vinny non meritava di fare la brutta fine che ha fatto. Ridge lo esorta a concentrarsi sui bei momenti trascorsi insieme. Thomas decide di inviare il suo video tributo alle persone che conoscevano Vinny e spera che il bastardo che lo ha investito possa vederlo e capire cos’ha fatto.

Nell’ufficio design, Zoe si chiede come mai Quinn non si sia fatta sentire, dopo la visita a Carter. Paris trova strano che Quinn non si sia fatta sentire e continua ad essere perplessa che sua sorella si sia rivolta a Quinn, per fare da mediatrice.

Paris si offre di rintracciare Quinn, ma Zoe le dice di non disturbarmi, preferendo inviarle un messaggio.

Al loft, Quinn si risveglia accanto a Carter, che la osserva sorridendo. Entrambi concordano sia stata una notte fantastica, ma a riportarli alla realtà è il messaggio di Zoe che riceve Quinn.

Quinn pensa all’errore commesso, che li ha portati a tradire Eric e Zoe. Carter ritiene sia stato un evento non programmato e non si pente di nulla, nonostante Eric sia sempre stato un padre per lui. Crede che il matrimonio di Quinn possa salvarsi e concorda con lei sul mantenere segreta quella notte.

Quando poi Quinn sta per alzarsi dal letto, per una doccia, Carter la trascina nuovamente a letto, per una NUOVA INCREDIBILE SAXATA.

Alla Forrester Creascions, nel frattempo, Zoe crede che Quinn la stia ignorando, non ricevendo alcuna risposta al suo messaggio.

Allo chalet, vedendo Hope pronta per andare al lavoro, la invita a stare a casa, con lui. Hope accetta di fare un po’ di ritardo, ma prima decide di controllare al volo la mail.

Aprendo la casella di posta, nota di aver ricevuto il video tributo realizzato da Thomas per Vinny. Decide di guardarlo. Alle sue spalle, Liam lo guarda con lei, andando nel panico e ricordando la notte dell’incidente. Quando Hope si gira verso di lui, nota la sua agitazione e chiede spiegazioni riguardo ciò che sta accadendo.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate americane di BEAUTIFUL, Ridge parte sulla difensiva quando Baker ritorna per accusare Thomas.

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.