BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – ERIC rifiuta l’invito di QUINN di riaccendere la loro passione

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Eric respinge Quinn, Hope è preoccupata per il comportamento di Liam, Backer ha dei sospetti sulla morte di Vinny: Twittamibeautiful racconta la puntata del 22 e 23 Giugno 2022 [P. 8501-8502].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – QUINN è molto concentrata sul fisico di ERIC


Alla Dimora Spencer, Bill invita Liam a reprimere paura e senso di colpa, dal momento che il suo atteggiamento rivela più di quanto potrebbero rivelare tante parole. Liam risponde di essere incapace di controllare il suo stato d’animo, anche se dovrebbe, dal momento che Hope vuole trascorrere del tempo con lui e i bambini.

Nel raccontare dello scherzo di Charlie, che ha incrementato la sua ansia, Liam ritiene che non potrà trovare pace, nel suo animo, fino a che non confesserà la verità sulla morte di Vinny. Notando il forte stress di suo figlio, Bill crede che sia il caso di preparare il suo jet, per allontanarsi con lui dalla città. Liam non ha nessuna voglia di allontanarsi dalla città, scappando dai suoi figli. Disperandosi, crede di non scorgere alcuna traccia di felicità e tranquillità, nell’orizzonte del suo futuro.

Allo chalet, Hope ha spiegato a Ridge di essere preoccupata per Liam, dal momento che ha iniziato a comportarsi in modo strano, quasi come se non ci tenesse più a ritornare insieme. Ridge le dice di non preoccuparsi, certo che troveranno il modo per superare la loro nuova crisi. Hope lo spera. Poi, informa Ridge della visita di Baker, alla Forrester Creations, in cerca di dettagli che potessero rivelare il colpevole della morte di Vinny. Ridge si augura, come suo figlio, che il colpevole della morte di Vinny venga consegnato alla giustizia.

Rimasti da soli, Hope e Thomas si interrogano sullo strano comportamento di Liam. Infatti, Hope non riesce a credere che suo marito abbia rinunciato a trascorrere la serata con i bambini.

Alla Forrester Creations, nell’ufficio principale, Zoe ritorna all’attacco con Carter, decisa a riconquistare la sua fiducia e ricevere una seconda possibilità. Carter è abbastanza seccato dall’atteggiamento di Zoe, che continua a giustificare con la paura di sposarsi, il suo pessimo comportamento con Zende. Carter le fa notare che avrebbe potuto parlargli delle sue paure, anziché correre dietro Zende, nella speranza di avere una storia con lui. Zoe si rende conto di aver sbagliato ogni cosa e di aver allontanato tutti i dubbi sul suo amore per lui, dopo averlo perso.

Nel sentirla ringraziare Quinn, per il supporto che sta dando loro, Carter riconosce quanto la moglie di Eric si sia dimostrata una fedele amica per Zoe. Carter le dice ciò che Quinn gli ha consigliato, ovvero di ritagliarsi un po’ di intimità, per riavvicinarsi.

A Villa Forrester, a sua volta, Quinn tenta di ritagliare qualche attimo di intimità con Eric. Lui, purtroppo, dimostra di non provare alcuno stimolo a riguardo, decidendo di salire in camera da letto, per riposare.

Poco dopo, Quinn sorprende Eric, entrando nella camera da letto, con addosso la lingerie della loro prima notte di nozze. Quinn spera di risvegliare in Eric il desiderio, ma lui appare molto spento nei suoi confronti, nonostante ricordi con affetto i loro momenti di passione.

Alla richiesta di sua moglie, di trascorrere una notte insieme, nella speranza che si riaccenda la loro passione, Eric risponde di non riuscirci. A bloccarlo, spiega, è il ricordo delle sue manipolazioni, che per poco hanno portato Ridge ad allontanarsi da Brooke. Quinn ribadisce di essere pentita delle sue azioni e richiede ad Eric di darsi un’opportunità. Lui risponde di aver bisogno di riposarsi, per affrontare un viaggio di lavoro, il giorno dopo.

Lasciando Quinn sconfitta nel suo orgoglio di donna, Eric si mette a dormire, respingendo sua moglie.

Il giorno dopo, Hope decide di telefonare Liam, dal momento che lui non si è fatto sentire, rinunciando a trascorrere la serata con i bambini. Liam le risponde dal divano del salotto di Bill, dove ha trascorso la notte. Stravolto, cerca di non insospettire Hope, dicendole che il giorno prima era strano per un po’ di stress lavorativo. Hope risponde di essere preoccupata, motivo per cui invita nuovamente Liam a raggiungerla allo chalet, per evitare che si preoccupi ulteriormente.

Nel frattempo, Brooke sopraggiunge proprio mentre Hope sta chiudendo la conversazione con Liam. A sua madre, Hope confida di essere abbastanza preoccupata per Liam. Insieme analizzano il suo comportamento e Brooke tranquillizza sua figlia, ritenendo che Liam sia solo in cerca di equilibrio, dopo quanto accaduto con Steffy e il test di paternità.

Alla Dimora Spencer, intanto, Liam racconta a suo padre del nuovo invito di Hope. Bill esorta suo figlio a cogliere l’occasione, resettare i suoi ricordi e ricongiungersi alla sua famiglia, prima che sia troppo tardi.

Alla stazione di polizia, intanto, Baker e il detective Sanchez discutono sul caso di Vinny. Baker espone la sua tesi, secondo cui la risposta alla morte di Vinny, sia da ricercare nel caso del test di paternità contraffatto.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, CARTER e QUINN oltrepassano i limiti [FINALMENTE UNA BELLA SAXATA] e poi… il sesso del giorno dopo, tra CARTER e QUINN.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.