BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – FLO prova a ottenere il perdono di HOPE

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Flo prova a ottenere il perdono di Hope, Brooke e Bill cercano di far tornare insieme i propri figli. Paris invita Zoe a farsi un esame di coscienza: Twittamibeautiful racconta la puntata del 01 Giugno 2022 [P. 8487-8488].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – BROOKE si ostina a preoccuparsi per THOMAS [inutilmente]


Approfittando del periodo fortunato, Flo tenta la fortuna anche con Hope. A sua cugina, Flo dimostra di essere seriamente pentita per gli errori commessi in passato, che hanno comportato la sua sofferenza, sperando che anche lei la perdoni e la accolga in famiglia. Hope ascolta Flo reclamare un posto nel suo cuore, sperando che possa concederle una seconda possibilità come accaduto a Zoe e Thomas, considerando anche il suo recente fidanzamento con Wyatt.

Da solo con Ridge, nell’ufficio principale della Forrester Creations, Thomas fa i conti con la diffidenza che Brooke nutre ancora nei suoi confronti. Nonostante stia tentando in tutti i modi di dimostrare che non è più una minaccia per sua figlia, Brooke ha messo in chiaro con Thomas di non aver abbassato la guardia con lui, certa che la sua ossessione per Hope possa riemergere. Ridge esorta suo figlio a comprendere l’atteggiamento di Brooke, dal momento che vuole proteggere sua figlia, anche se non è effettivamente in pericolo, esattamente come farebbe lui per Douglas.

Thomas lo comprende, ma vuole essere certo che l’atteggiamento di Brooke non sia, invece, un modo per dividere lui da Ridge. A suo padre, Thomas spiega che è sempre stato così per Brooke, intenzionata a sedurlo e averlo tutto per sé, pur di allontanarlo dalla sua famiglia. Ridge esclude che le intenzioni di Brooke siano queste, abbastanza sicuro che a spaventare sua moglie sia solo il suo istinto da madre iperprotettiva.

Alla Spencer Publications, Brooke esorta Liam a fare qualcosa per evitare che Thomas possa prendere vantaggio e lo separi definitivamente da Hope. Così come pensa anche Wyatt, Brooke percepisce che, l’ossessione di Thomas per Hope, sia tutt’altro che estinta.

Liam comprende la preoccupazione di Brooke, ma non vuole agire nel modo sbagliato, facendo credere a Hope che continua a non fidarsi di lui. Infatti, Liam ritiene che debba riuscire innanzitutto a riconquistare la fiducia di sua moglie. Brooke non è d’accordo e informa Liam di aver parlato chiaro a Thomas, imponendogli di non avvicinarsi troppo a sua figlia. Tuttavia, Brooke insiste affinché Liam torni con Hope, prima che sia troppo tardi.

Nell’ufficio design, intanto, a raggiungere Hope è proprio Thomas, che vuole organizzarsi per trascorrere del tempo con Douglas. Thomas parla a cuore aperto con Hope, spiegandole di aver avuto un confronto con Brooke, in cui ha scoperto che lei nutre ancora dei dubbi sulle sue intenzioni. Hope si scusa con Thomas per il comportamento di sua madre. Lui comprende Brooke e ribadisce di voler solo che lei sia felice, assicurandole di starle vicino, anche qualora lei perdoni nuovamente Liam. Ciò che conta, per Thomas è che Hope viva senza tristezza.

Nel frattempo, mentre Liam controlla l’ordinazione del cibo fatto per sorprendere Hope, Brooke si reca allo chalet, dove Hope è rientrata a casa, dopo il lavoro.

Sia Brooke, sia Bill operano affinché i loro figli ritornino insieme. Infatti, Bill esorta suo figlio a raggiungere Hope e farle una sorpresa, dimostrandole vicinanza concreta e non virtuale.

Alla Forrester Creations, Zoe e Paris lavorano nello stesso ufficio, apparentemente senza scannarsi. Zoe nota che Paris indossa un vestito nuovo e lei le spiega di averlo fatto perché Zende ha preparato una sorpresa per lei. Paris si scusa con sua sorella, credendo che possa averle dato fastidio sentirla parlare con entusiasmo della sua frequentazione con Zende. Poi però la invita a fare un po’ di analisi critica sulle sue azioni, dal momento che la causa della sua rottura con Carter è relativa alla sua poca sincerità. Dalla porta dell’ufficio, Quinn origlia la conversazione tra le due sorelle Bunckingham, restando abbastanza colpita dalle affermazioni di Paris nei confronti della sorella.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, LIAM investe VINNY con la macchina e poi… LIAM vorrebbe confessare di aver investito VINNY, ma BILL lo impedisce.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.