BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – BROOKE si ostina a preoccuparsi per THOMAS [inutilmente]

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Brooke ci fa ruotare le maracas con la sua ostinata posizione anti-Thomas, Wyatt esorta Liam a riconquistare la fiducia di Hope, Ridge spera che sua moglie smetta di andare contro Thomas: Twittamibeautiful racconta la puntata del 31 Maggio 2022 [P. 8487].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – BROOKE è convinta che THOMAS non abbia superato la sua ossessione per HOPE


Nell’ufficio design, dopo aver assistito ad un nuovo match di Brooke contro Thomas, Ridge si ritrova a parlare di suo figlio con Hope. Ridge riconosce a lei, più di altri, di essere riuscita a guardare oltre Thomas, scorgendo il suo cambiamento e superando le sue brutte azioni. Perplessa, Hope si chiede come mai Ridge le parli di suo figlio in quei termini, quasi come se lui voglia incoraggiarla a riavvicinarsi a lui, nonostante sia ancora sposata con Liam.

Ridge precisa di voler essere semplicemente sicuro che lei noti i progressi continui di Thomas. Hope risponde di aver notato che Thomas avrebbe potuto approfittare della manipolazione di Vinny, sul test di paternità di Steffy, ma non l’ha fatto. Ridge le spiega che questo dimostra anche quanto Thomas tenga alla sua felicità, accettando persino di vederla accanto a Liam, nonostante la ami molto. Aggiunge, inoltre, che trova sia bello che Hope abbia trovato il modo di andare oltre con Thomas e spera che possa farlo anche Brooke.

Poco dopo, Hope è da sola nell’ufficio design, quando entra Flo, per lasciare alcuni documenti. Flo comprende che la situazione sia imbarazzante, ma spera che prima o poi Hope riesca a superare il passato e sentirla parte della famiglia. Hope le risponde in modo abbastanza stizzito, sottolineando di avere altro cui pensare e da elaborare.

Alla Spencer Publications, Wyatt rientra nell’ufficio riunioni e trova Liam intento a ordinare nuovi fiori per Hope. Ritenendo sia un gesto poco efficace, Wyatt crede che suo fratello debba agire in modo più concreto, anziché inondare di fiori Hope. Innanzitutto deve lavorare per riconquistare la fiducia di Hope, dal momento che Thomas potrebbe approfittare della situazione, per riavvicinarsi a lei. Liam lo sa bene, ma deve ammettere che la separazione da Hope è tutta colpa sua e non di Thomas.

Nell’ufficio principale, Thomas cerca di convincere Brooke ad abbassare la guardia su di lui, pur comprendendo la sua preoccupazione. La invita a comportarsi tutti come una famiglia normale, dal momento che lei ha contribuito a crescerlo, essendo nella vita di tutti da sempre. Brooke continua a ribadire che i suoi pregiudizi derivano dalla necessità di tutelare sua figlia, ma Ridge – ritornando nell’ufficio da loro – la esorta a dare fiducia a Thomas, sicuro che non si pentirà di farlo.

Intanto, mentre Liam tenta di spiegare a suo fratello che è controproducente far percepire a Hope la sua opposizione a Thomas, Brooke entra nell’ufficio, per poter parlare con lui. Dopo averla ringraziata per la seconda opportunità concessa a Flo, Wyatt lascia da soli Liam e Brooke, che si congratula per il suo fidanzamento con sua nipote. Poi, Brooke dice a Liam che è il caso di preoccuparsi di Thomas e della possibilità che lui possa riavvicinarsi a Hope.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, LIAM tenta di riconquistare HOPE e poi… LIAM investe VINNY con la macchina.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.