BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – LIAM investe VINNY con la macchina

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Liam investe Vinny, Bill cerca di proteggere suo figlio, Zoe boicotta la serata di Paris e Zende: Twittamibeautiful riassume le puntate del 05 e 06 Aprile 2021, trasmessa in America [P. 8486 e 8487].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – LIAM tenta di riconquistare HOPE


PUNTATA DEL 05 APRILE 2021

Allo chalet, dopo il bacio, Hope dice a Liam che è stata colta alla sprovvista. Il bacio che c’è stato tra loro non significa che sia tutto a posto tra loro. Liam crede, invece, che significhi solo che entrambi vogliono la stessa cosa.

Le parla dicendole quanto manchi alla sua vita il suono dei bambini e la condizione di essere tutti insieme sotto lo stesso tetto. Anche Hope ammette di sentire la mancanza di quei momenti.

Liam si meraviglia che mentre loro siano ancora in disaccordo, Vinny sia riuscito a uscire su cauzione. Dice di odiarlo, per aver trattato le loro vite come un gioco. Consiglia a Hope di stare attenta, nel caso si faccia vivo per cercare Thomas. Hope dubita che lui vada in cerca di Thomas, dal momento che ha ben presente quanto lui si furioso nei suoi confronti.

Nell’ufficio stilisti, Zoe ripensa allo scherzetto ordito alle spalle di Paris, quando Quinn entra distogliendola dai suoi pensieri. Quinn commenta di credere che Zoe stia pensando a qualcosa che ha combito sicuramente ai danni di Parie e Zoe ammette di aver contaminato la bevanda di sua sorella, col tonico per lo stomaco di Eric, al fine di renderle la cena con Zende più digeribile.

Le due ridacchiano e Zoe spiega di non voler fare del male alla sorella, solo ricordarle che non è poi così perfetta come crede.

A Villa Forrester, Zende sta preparando gli ultimi ritocchi della cena romantica con Paris, quando lei arriva. Entrambi sono d’accordo nel voler vivere alla giornata la loro storia, per vedere dove possa condurli. Paris pensa anche a Zoe, che spera possa riconciliarsi completamente con lei e supportarla nel suo percorso lavorativo alla Forrester, oltre che nel suo rapporto con Zende.

A casa di Brooke, Bill si versa da bere, mentre discute ancora con lei dei propri figli. Parlano del tradimento di Liam e di quanto siano decisi a permettere che entrambi si riconcilino. Come Brooke, anche Bill ritiene che Liam e Hope siano fatti l’uno per l’altra.

Nel frattempo, Liam dice a Hope di dover raggiunge Bill a casa di Brooke, quando entrambi entrano nello chalet. Bill ripete a Hope quanto suo figlio la ami e di non far durare la loro spaccatura a lungo, per evitare che la loro riconciliazione sia sempre più impossibile. Quando Bill e Liam escono dallo chalet, Hope racconta a Brooke del bacio tra lei e Liam, ritenendo la loro riconciliazione più possibile, dopo quella sera. Brooke è felice di sentire sua figlia dire quelle parole, certa sia vicino il momento in cui la vedrà riconciliata a Liam.

Fuori, Bill chiede a Liam di guidare al suo posto, per via del drink bevuto a casa di Brooke. Liam è elettrizzato per quanto accaduto con Hope, parlando animatamente del suo matrimonio. Bill lo avverte di non distrarsi e tenere gli occhi sulla strada, quando, improvvisamente, Liam frena di botto, rendendosi conto di aver preso qualcosa. Scendendo dalla macchina, Liam e Bill scoprono che Vinny giace senza vita accanto alla loro macchina.

PUNTATA DEL 06 APRILE 2021

Bill e Liam si accovacciano accanto al corpo che risulta essere stato investito dalla loro auto. Liam riconosce Vinny, l’amico di Thomas, nonché l’artefice della manomissione dei risultati del test. Liam cerca di rassicurare Vinny, dicendogli di avere intenzione di chiamare il 911, mentre lui sembra voler dire loro qualcosa, nonostante sia gravemente ferito.

Vinny cerca di parlare, ma perde i sensi o muore [?]. Nel vedere quella scena, Liam sviene e viene caricato in auto da Bill. Recupera il telefono dal corpo di Vinny e va via, abbandonando il corpo sul ciglio della strada.

Poi, accostandosi, scende dall’auto e posiziona il cellulare di Vinny sotto la ruota, per distruggerlo. Riprendendo il cellulare rotto in mano, lo lancia verso l’oceano, mentre Liam riprende conoscenza e chiede a suo padre dove sia Vinny.

Bill risponde a suo figlio che Vinny e morto, rifiutandosi di ritornare indietro, come Liam suggerisce. Fa capire a suo figlio che è la cosa sbagliata, dal momento che lui ha un movente per volere Vinny morto. Nonostante sia stato un incidente, Bill crede che tutti penseranno sia stato un tentato omicidio. Vuole proteggere Liam e per questo gli ripete che nessuno dovrà mai scoprire cos’è successo davvero quella notte.

Allo chalet, Hope e Brooke stanno ancora discutendo di Liam. Brooke è contenta che sua figlia lasci uno spiraglio di possibilità al suo rapporto con Liam. Hope le dice di non correre e che si sente ancora molto combattuta. Pur essendoci molte variabili positive, nella vicenda, Hope non può dimenticare che il bambino di Steffy avrebbe potuto essere di suo marito. Brooke la esorta a non pensarci e definire il tutto uno stupido errore di Liam.

Brooke spinge Hope a considerare il bacio appena scambiato, come il primo passo verso una nuova vita insieme. Mentre parlano, Hope riceve un messaggio da Thomas, in cui la informa dell’uscita di Vnny da prigione su cauzione. Brooke ritiene che Vinny debba pagare per ciò che ha fatto. Hope non vuole parlarne e promette a sua madre di mantenersi ottimista nei riguardi di Liam.

Nell’ufficio stilisti, Zoe ha qualche rimorso per aver contaminato il frullato di Paris, ma Quinn la invita a non preoccuparsi, dal momento che si tratta di uno scherzetto innocuo, per rimettere in riga sa sorella. Zoe è contenta di poter parlare con qualcuno che non la giudica per le sua azioni e Quinn le dice che, secondo lei, è semplicemente un modo per riprendersi una rivincita su sua sorella, che ha voluto intromettersi nella sua vita, nonostante gli avvertimenti.

A Villa Forrester, Zende descrive in modo galante la cena che ha preparato per Paris, quando il suo stomaco inizia a fare rumori strani. La situazione si fa sempre più imbarazzante, man mano che i due sono insieme, fino al punto che Paris crede sia meglio che vada via. Lasciando sbalordito Zende, Paris scappa via, verso casa.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate americane di BEAUTIFUL, Hope ha dei ripensamenti sulla sua decisione.

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.