BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – BROOKE è convinta che THOMAS non abbia superato la sua ossessione per HOPE

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Brooke crede che Thomas non abbia superato la sua ossessione per Hope, Bill esorta suo figlio a non darsi per vinto con sua moglie: Twittamibeautiful racconta la puntata del 30 Maggio 2022 [P. 8486-8487].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – FLO diventa una Logan e riceve la proposta di matrimonio


Nell’ufficio principale della Forrester Creations, invece, Thomas cerca di evitare che Brooke si preoccupi, più del necessario. Comprende le sue paure, dal momento che non ha dimenticato i danni che ha causato con il suo comportamento passato. Tuttavia, vuole che lei possa stare tranquilla, dal momento che è deciso a comportarsi nel modo giusto e lasciare che Hope sia felice accanto a Liam, se è questo ciò che desidera più al mondo.

Ridge interviene, stanco di assistere continuamente alla scena in cui suo figlio deve giustificare il suo agire, con Brooke. Cerca persino di non lasciarli da soli, nonostante dalle sezione “Spedizioni” richiedano il suo intervento, ma Thomas lo invita ad occuparsi degli affari, senza preoccuparsi di lasciarlo da solo con Brooke.

Da soli nell’ufficio, Thomas suggerisce a Brooke di tentare a superare le loro divergenze, per il bene di Hope e Ridge, provando a comportarsi come una famiglia normale. Brooke ripete di non aver problemi nell’accettare che Thomas e Hope lavorino insieme e crescano il piccolo Douglas come co-genitori. Però, lei vuole che Thomas abbia chiaro che non possa ottenere altro da Hope, dal momento che non è la donna giusta per lui: lei appartiene a Liam.

Inutilmente, Thomas cerca di far cambiare idea a Brooke, un po’ troppo decisa a non abbandonare le sue remore nei suoi confronti. Infatti, Brooke continua a ritenere preoccupanti alcune affermazioni di Thomas su Hope, che secondo lei celano la sua latente ossessione per sua figlia. Thomas continua a ripetere a Brooke che si sbaglia e vuole semplicemente supportarla nelle sue scelte, anche se non crede che lei sia davvero felice accanto a Liam.

Nell’ufficio design, Hope continua a confidare a Paris ciò che tormenta il suo animo. A preoccuparla, spiega, è soprattutto la paura di non essere una buona madre per i suoi figli. Paris comprende la sua ansia, ma ritiene che sia lei sia Liam sono degli ottimi genitori per Beth e Douglas, capaci di farli sentire protetti, nonostante tutte le circostanze del caso. Hope ammette che aveva bisogno di sentirlo dire da qualcuno esterno, essendo lei e Liam abbastanza critici come genitori. Paris aggiunge che non hanno nulla da temere, anche perché loro possono confidare anche sul supporto di Thomas, per occuparsi adeguatamente dei bambini.

Paris si scusa per aver menzionato Thomas, credendo che per Hope sia un problema e le ricordi cose spiacevoli del passato. Hope la tranquillizza, dicendole che non è un problema, considerando soprattutto il grande contributo che Thomas sta apportando alla HFTF, con i suoi splendidi modelli.

Nell’ufficio design entra anche Ridge, che sente nominare Thomas e cerca di scoprire come mai sia oggetto di discorso per Hope. Paris spiega che lei ed Hope stavano discutendo insieme dei modelli di Thomas e di quanto lui stia arricchendo la linea con il suo talento.

Rimasto da solo con Hope, Ridge esprime il suo dispiacere per la sua separazione da Liam. Hope precisa che lei e Liam si sono presi solo una pausa, per capire come ricominciare. E’ d’accordo con Ridge, nel ritenere che sia meglio evitare ai bambini ogni forma di tensione. Grazie all’impegno lavorativo, inoltre, Hope dice di evitare di affliggersi con il pensiero della sua crisi matrimoniale. La conversazione si sposta su Thomas. Ridge apprezza il modo in cui Hope è riuscita a superare le divergenze, offrendo a Thomas una seconda opportunità. Aggiunge, quindi, di sperare che anche Brooke possa cambiare atteggiamento, nei confronti di suo figlio.

Alla Spencer Publications, Bill incoraggia Liam a non rinunciare all’idea di riconquistare Hope. Cerca di dare consigli a suo figlio [che fanno abbastanza sorridere] e Liam cerca di far capire a suo padre che questa volta potrebbero non bastare gesti eclatanti, per convincere Hope a perdonarlo. Tuttavia, lo rassicura, dicendo che mai rinuncerà all’idea di ritornare insieme a Hope e tornare a formare insieme a lei, un’amorosa famiglia.

Osservando alcune foto sul telefono, nella solitudine della sala riunioni, Liam si perde nei ricordi vissuti accanto alla sua Hope, commuovendosi.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, LIAM tenta di riconquistare HOPE e poi… LIAM investe VINNY con la macchina.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.