Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – FINN ricorda chi gli ha sparato

Finn riprende conoscenza e ricorda chi gli ha sparato, Brooke cade dalle scale, Hope e Liam parlano di Eric, Donna, Quinn e Ridge: Twittamibeautiful racconta la PUNTATA ITALIANA di BEAUTIFUL del 15 e 16 Settembre 2023 [P. 8803-8805].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – SHEILA stabilizza il battito cardiaco di FINN


FINN SI RISVEGLIA DAL COMA

Sheila assiste con entusiasmo al risveglio di Finn. Nell’appartamento in cui Li ha nascosto Finn, Sheila è grata a Dio per questo miracolo e prega suo figlio di non agitarsi troppo. Mentendo, gli dice di essersi presa cura di lui e di averlo fatto riprendere,spiegandogli che non è in ospedale. Guardandosi intorno, con la vista ancora offuscata, Finn chiede a Sheila di Steffy. Sheila gli spiega che Steffy e i bambini sono partiti, supplicandolo di non agitarsi, per non aggravare la sua situazione.

Finn continua a chiederle, con un rantolo di voce, cosa sia accaduto e come mai si trovi in quelle condizioni. Esasperata, Sheila gli spiega che lo hanno sparato, ma omette di rivelargli che è stata lei a farlo. Purtroppo per lei, nella memoria di Finn iniziano ad affiorare i ricordi di quella notte e capisce che Sheila non sta dicendo la verità, riguardo la sparatoria in cui è rimasto ferito. Sheila se ne rende conto e inizia a scusarsi, mentre gli chiede se ricorda qualcosa della notte in cui è avvenuta la sparatoria. Lentamente Finn ricorda che è stata Sheila a sparargli e Sheila continua a chiedergli scusa, piangendo.

RIDGE CREDE NELLA FORZA DI STEFFY

Nella casa sulla scogliera, Taylor chiede a Ridge che impressione gli abbia fatto Steffy e se ha colto il suo stato d’animo. Ridge le risponde di credere nell’enorme forza interiore della loro figlia, abbastanza sicuro che possa superare la morte di Finn, come tanti altri momenti drammatici della sua vita. Taylor ringrazia Ridge per il suo atteggiamento positivo, che la aiuta ad attenuare l’ansia materna che ogni tanto l’assale. Ridge le assicura che Sheila, con la sua pazzia, non porterà via loro più nulla e nessuno, considerandola una storia chiusa [ILLUSO!]. Taylor lo ringrazia ancora per le misure di sicurezza adottate, ma Ridge è cosciente non bastino a tenere lontana Sheila da loro. Durante la conversazione, Ridge riceve un messaggio di lavoro e ne approfitta per correre a controllare anche Brooke.

HOPE E’ IN ANSIA PER SHEILA

Allo chalet, intanto, Liam tranquillizza Hope, in ansia per l’evasione di Sheila. Di ritorno da casa di Brooke, Hope ammette di essere preoccupata per sua madre, essendo stata più volte un bersaglio di Sheila. Liam comprende la sua ansia, ma la invita ad allontanare ogni pensiero pesante che riguarda Sheila, con altri più leggeri, come il ritrovato amore tra Donna ed Eric.

Liam e Hope analizzano il riavvicinamento tra Donna ed Eric, determinato in buona parte dal tradimento di Quinn con Carter. Hope ha buona stima di Quinn come creatrice di gioielli, reputa sia simpatica, ma ritiene abbia adottato comportamenti discutibili, nel corso del suo matrimonio, che hanno provocato un allontanamento da parte di Eric. Hope ripensa anche al modo in cui ha scoperto della tresca di Donna ed Eric, per caso, mentre vagava tra i corridoi del Beach Club. Inoltre, ricorda divertita anche l’episodio in cui Quinn rapì Liam, segregandolo a Topanga e lasciandogli credere di essere marito e moglie, episodio che la induce a riflettere su tutti gli ostacoli che hanno superato, come coppia.

Parlando di coppie ed ostacoli da superare, la mente di Hope corre a Brooke. Pensando alla situazione sentimentale di sua madre, Hope si chiede se Ridge voglia nuovamente impegnarsi a ritornare accanto a Brooke.

BROOKE CADE DALLE SCALE

Intanto, a Beautifullandia è ancora una notte di tempesta. Inavvertitamente, per scendere al piano di sotto, Brooke inciampa e cade dalle scale, facendosi male alla caviglia.

Seduta su una poltrona del salotto, con la caviglia dolorante, Brooke si impaurisce, quando improvvisamente va via la luce e qualcuno armeggia al portone di casa. Tira un sospiro di sollievo quando entra Ridge, impaurita dall’idea che potesse essere Sheila, giunta ad ucciderla.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL:

LI è ancora viva [P. 8806-8814]

LI rivela a BILL e LIAM che FINN è vivo [P. 8815-8816]

BILL libera FINN da SHEILA e vola con lui a Monaco [P. 8817-8819].

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.