Taylor e Ridge videochiamano Steffy, Sheila riesce a stabilizzare la frequenza cardiaca di suo figlio, Finn sembra si stia risvegliando dal coma: Twittamibeautiful racconta la PUNTATA ITALIANA di BEAUTIFUL del 14 Settembre 2023 [P. 8803].
LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – FINN sta per riprendersi
TAYLOR, RIDGE E LA VIDEOCHIAMATA A STEFFY
Nella casa sulla scogliera, Taylor crede che il suo intuito da psicoterapeuta abbia fatto cilecca con Sheila. Ridge le dimostra il contrario, poiché grazie al suo intuito è riuscita a consigliare a Steffy di lasciare la città, prima che Sheila evadesse. Taylor pensa a Steffy, ammirandone la forza interiore con cui sta affrontando il lutto di Finn, soprattutto per il bene dei bambini.
Sentendo la sua mancanza e volendo verificare il suo stato d’animo, Taylor videochiama Steffy, insieme a Ridge. Steffy risponde dalla sua stanza, a Parigi, raccontando di aver notato che i bambini sembra stiano reagendo bene alla scomparsa di Finn, poiché il viaggio li ha distolti dal pensare alla sua improvvisa mancanza. Ridge e Taylor vogliono, però, sapere il suo stato d’animo, principalmente. Steffy ammette di pensare costantemente al suo scomparso marito e come sarebbe stato vivere il viaggio a Parigi, insieme a lui.
Taylor consiglia a sua figlia di lasciarsi andare a tutte le emozioni che prova, per instradarsi lungo un corretto percorso di elaborazione del lutto. Steffy racconta a sua madre di agire esattamente come le consiglia e chiede se siano riusciti a catturare nuovamente Sheila. Ridge le risponde che Sheila è ancora a piede libero e la supplica di restare in Europa ancora per un po’, affinché sia in un luogo tranquillo, lontano dalla diabolica suocera. Anche Steffy prega i suoi genitori di stare al sicuro. Taylor le dice di sentirsi tranquilla, grazie alle guardie assunte da Ridge, che ricorda a sua figlia di essere pronto a provvedere a tutto ciò di cui lei ha bisogno. Steffy risponde che l’unica cosa di cui avrebbe davvero bisogno non può averla, dal momento che Finn è morto per sempre.
Chiusa la videochiamata, Taylor pensa con dispiacere alla morte di Finn e al dramma che sta vivendo Steffy. Sente di essere stata fortunata a decidere di ritrasferirsi in città, giusto in tempo per vedere la felicità raggiunta da Steffy con Finn. Ridge abbraccia Taylor e la invita a pensare che Finn ha donato un bambino stupendo alla loro figlia. Continuando ad abbracciare Taylor, Ridge spera che Steffy possa riprendersi totalmente, quanto prima, ritrovando la felicità al momento dissolta.
A Parigi, dopo aver chiuso la videochiamata con i suoi genitori, Steffy si perde nei ricordi vissuti accanto a Finn, continuando ad osservare le sue foto.
SHEILA STABILIZZA LA FREQUENZA CARDIACA DI FINN
Nell’appartamento in cui Li ha nascosto Finn, Sheila è in preda al panico per l’elettrocardiogramma piatto di suo figlio. Chiede a Mike di supportarla, mentre tenta di rianimarlo con il defibrillatore. Mike consiglia a Sheila di essere cauta e chiamare i soccorsi, per evitare di uccidere nuovamente suo figlio, con scariche elettriche dannose per il suo organismo. Sheila respinge ogni consiglio e continua a lanciare scariche elettriche al corpo di Finn, supplicandolo di riprendersi, con lacrime di dolore. Improvvisamente, la frequenza cardiaca di Finn si stabilizza e Sheila lancia un sospiro di sollievo, abbracciando il corpo di suo figlio, mentre piange di gioia per averlo rianimato da sola.
Mike disturba il momento di gioia di Sheila, contenta per aver riportato in vita suo figlio. Infatti, le ricorda di iniziare a pensare a ciò che potrebbe avvenire dopo una eventuale ripresa di Finn. Mike crede che Finn potrebbe non reagire benissimo, al suo risveglio dal coma, ritrovando accanto a sé la sua madre biologica, nonché la donna che lo ha sparato e quasi ucciso. Mike si chiede anche come lei possa spiegare a Finn la scomparsa di Li, di cui ancora non è stato recuperato il cadavere, in fondo al mare.
La discussione tra Sheila e Mike è interrotta da alcuni mormorii emessi da Finn. Credendo che Finn si stia per risvegliare, Sheila ordina a Mike di andare via e lasciarla da sola con suo figlio.
Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL:
FINN riprende coscienza e ricorda tutto della sparatoria [P. 8802-8805]
LI è ancora viva [P. 8806-8814]
LI rivela a BILL e LIAM che FINN è vivo [P. 8815-8816]
BILL libera FINN da SHEILA e vola con lui a Monaco [P. 8817-8819].
Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili Twitter, Facebook e Instagram.