Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – FINN descrive SHEILA come un’eroina e STEFFY litiga con lui

Steffy litiga con suo marito, Finn considera sua madre un’eroina, Sheila crede di poter pretendere di far parte della vita di suo figlio: Twittamibeautiful riassume la PUNTATA ITALIANA di BEAUTIFUL del 18 gennaio 2024 [P. 9074-9076].


LEGGI ANCHE => SHEILA salva la vita alla piccola KELLY


Alla casa sulla scogliera, Steffy assume uno sguardo di terrore quando la piccola Kelly le riferisce che è stata Sheila a salvarla, evitandole di annegare in mare. Finn incrocia il suo sguardo, consapevole di dover affrontare un’inevitabile scontro con sua moglie. Infatti, dopo aver spedito Kelly a fare un bagno caldo, Steffy aggredisce Finn, accusandolo di essere stato un po’ negligente e chiedendogli spiegazioni riguardo la presenza di Sheila in spiaggia.

Nel tentativo di giustificare la propria disattenzione, Finn afferma di ringraziare il cielo per l’improvvisa comparsa di sua madre, che ha evitato una tragedia. Di fronte alla reazione aggressiva e terrorizzata di Steffy, Finn reagisce in modo inatteso, chiedendo un po’ di tregua nei confronti di Sheila, che ha salvato la vita alla bambina. Le parole del marito creano in Steffy un’angoscia improvvisa, soprattutto perché sono pronunciate dopo le infinite argomentazioni di Liam sulla presunta inaffidabilità di Finn, per via dell’abbraccio che lui ha scambiato con Sheila.

Steffy rabbrividisce quando Finn si riferisce a Sheila come un’eroina e gli chiede se abbia abbracciato sua madre. In un primo momento Finn risponde di non averlo fatto, ignorando che Steffy si riferisca all’abbraccio avvenuto in tribunale. Quando lei gli spiega di sapere dell’abbraccio che lui ha ricambiato, subito dopo la sentenza di scarcerazione, Finn ammette di aver abbracciato Sheila e Steffy risponde mettendo in dubbio la sua affidabilità.

Riflettendo sul giorno dell’abbraccio a Sheila, Finn si rende conto che Steffy non può averlo visto personalmente e ipotizza che sia stato Liam a riferirle l’accaduto. Steffy ammette di aver saputo dell’abbraccio da Liam.

Diversa è la reazione di Deacon al racconto del salvataggio della piccola Kelly. Secondo lui, infatti, Sheila potrebbe aver compiuto un piccolo miracolo, che potrebbe cambiare positivamente lo sguardo con cui Finn vede la propria madre biologica. Le parole di Deacon gratificano Sheila, che crede di essere diventata un’eroina agli occhi di suo figlio e di aver aperto uno spiraglio nel cuore di Finn, per far parte della sua vita. Il cuore di Sheila si riscalda quando ripensa al modo in cui Finn le è stato grato, chiamandola “mamma”.

Deacon intuisce cosa passa per la testa di Sheila e le raccomanda di non crearsi aspettative troppo grandi. Sheila è convinta che finalmente Steffy si senta in obbligo di mostrarle riconoscenza, per aver tratto in salvo la sua bambina. Deacon consiglia a Sheila di lasciare la città, per evitare che possa agire in modo da compromettere nuovamente la propria libertà, riacquistata da poco.

Alla Spencer Publications, Wyatt è sorpreso che la visione del video in cui Finn abbraccia Sheila non sia bastata a mettere in allarme Steffy. Liam spiega che Steffy vuole concedere il beneficio del dubbio a suo marito. Inoltre, ribadisce che non ha sollevato il problema per via dei sentimenti che prova per Steffy, poiché non intende minare il suo matrimonio con Finn. Wyatt consiglia a Liam di non demordere con Steffy, poiché crede che Sheila sia pronta ad agire per soddisfare il suo bisogno di sentirsi amata.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL:

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.