Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – FINN cerca STEFFY per le strade di Monte Carlo

Ridge e Taylor scoprono che Sheila è nuovamente scappata alla polizia, Finn cerca Steffy per le strade di Monte Carlo, Sheila pretende che Deacon la aiuti a nascondersi: Twittamibeautiful racconta la PUNTATA ITALIANA di BEAUTIFUL del 17 Ottobre 2023 [P. 8819-8820].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – FINN riabbraccia HAYES, KELLY, RIDGE e TAYLOR


IN CERCA DI STEFFY

Dopo essersi ricongiunto a Ridge, Taylor, Hayes e Kelly, a Finn non resta che incontrare Steffy, per sorprenderla, rivelandole che è ancora vivo. Purtroppo, nessuno è riuscito ancora a contattarla, neppure la referente del centro di riabilitazione. Steffy ha infatti preso l’abitudine di dedicarsi dei momenti di solitudine, per elaborare al meglio il lutto, rendendosi irraggiungibile.

L’irrefrenabile desiderio di ricongiungersi a Steffy spinge Finn a cercarla per le strade di Monte Carlo. Vagando per la città, ad un certo punto Finn nota una donna di spalle che sembra essere Steffy, ma quando la raggiunge, scopre purtroppo che non è lei.

Successivamente, anche Taylor, Ridge e la Dottoressa di Steffy aiutano Finn a cercare sua moglie, che continua ad affliggersi con i ricordi di quello che crede essere il suo ormai defunto marito.

SHEILA IN CERCA DI UN RIPARO

Sempre più desolato, Baker è costretto a comunicare a Ridge e Taylor l’ennesima fuga di Sheila, mentre Deacon riceve una bella visita a sorpresa. Sheila bussa, infatti, alla porta del suo appartamento sopra Il Giardino, pretendendo che lui la aiuti a nascondersi. Deacon le dice di non poterla aiutare, essendo in libertà vigilata, ma Sheila insiste, continuando a definirsi una vittima delle eventi.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL:

FINN e STEFFY si riuniscono e tornano a casa [P. 8820-8824]

STEFFY ha un duro confronto con LI [P. 8825-8827]

SANCHEZ annuncia a tutti che SHEILA è morta [P. 8828-8829]

THOMAS vuole riprendersi DOUGLAS [P. 8830]

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.