Archivi

BEAUTIFUL NOTIZIE – Il ritorno di LAUREN FENMORE

Lauren Fenmore è considerata senza dubbio uno dei personaggi di FEBBRE D’AMORE più amato dai fan di BEAUTIFUL, insieme a Sheila Carter. Lauren e Sheila, da sempre nemiche giurate, hanno spostato la loro storica rivalità anche a BEAUTIFUL, negli anni Novanta, dove più volte si sono anche scontrate fisicamente.

Il sito della rivista PEOPLE ha confermato un nuovo ritorno di Lauren, nelle puntate americane di BEAUTIFUL. In realtà, il ritorno di Lauren è avvenuto anche nel mese di Ottobre dello scorso anno, quando ritornò a BEAUTIFUL in occasione della puntata celebrativa dedicata al personaggio di Sheila Carter. Durante la puntata, interagì solo con Eric, dal momento che tutti credevano nella morte di Sheila. Insieme ad Eric, Lauren ha ricordato i suoi scontri con Sheila, brindando alla morte della storica rivale. In Italia, questa puntata non è ancora andata in onda, dal momento che attualmente stiamo vedendo le puntate di Luglio/Agosto 2022.

Nel nuovo crossover, che andrà in onda a partire dalla puntata del 25 Ottobre 2023, Lauren approderà a Beautifullandia, in occasione della sfida di moda tra Ridge ed Eric. L’attrice Tracey E. Bregman, che interpreta Lauren Fenmore, giungerà in compagnia di un altro volto amato dal pubblico di FEBBRE D’AMORE, al suo esordio nel mondo di BEAUTIFUL. Ad accompagnare Lauren sarà il personaggio di Esther Valentine, fedele cameriera della compianta Katherine Chancellor.

Per chi lo ricorda, Katherine Chancellor fu anche protagonista di uno storico crossover, che contribuì a stravolgere gli equilibri delle trame di BEAUTIFUL. Katherine Chancellor arrivò da FEBBRE D’AMORE, a quei tempi, per rivelare a Stephanie Forrester di essere un’amica di suo padre, nonché proprietaria della Forrester Creations. Si scoprì che il padre di Stephanie stilò un contratto per tutelare gli interessi di sua figlia, che consegnò nelle mani della sua fidata amica Katherine. Nel crossover, grazie a questo documento, Katherine rese Stephanie unica proprietaria della casa di moda e lei licenziò Eric e le Logan, in massa, dall’azienda.

Si mormora che Lauren potrebbe ritornare non solo come spettatrice della sfilata, ma anche per scontrarsi con la sua storica nemica. Sheila Carter è infatti una libera cittadina, nelle attuali puntate di BEAUTIFUL, in procinto di sposare Deacon Sharpe, altro personaggio condiviso con FEBBRE D’AMORE.

Nella puntata crossover del 25 ottobre 2023 comparirà anche la cantante Marie Osmond, nei panni della contessa Von Frankfurt. Il personaggio della contessa pare che sia destinato ad essere importante per decretare il vincitore della sfida di moda tra Eric e Ridge. L’evento dovrebbe occupare ben cinque puntate di BEAUTIFUL.

In attesa di rivedere Lauren nelle puntate italiane e americane di BEAUTIFUL, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.