BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – THOMAS vuole riprendersi DOUGLAS

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Thomas vuole riprendersi suo figlio, Hope non vuole perdere Douglas, tra Bill e Li nasce una forte intesa: Twittamibeautiful riassume la puntata americana del 15 Agosto 2022 [P. 8830].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – SANCHEZ annuncia a tutti che SHEILA è morta


La possibilità che Thomas richieda la tutela esclusiva di Douglas ha messo in allarme Hope, che continua a discuterne con Brooke, Liam e Deacon. In realtà, l’arrivo di Brooke, al tavolo de Il Giardino, obbliga tutti loro a commentare la notizia sulla morte di Sheila. Deacon ne è colpito, poiché ritiene che Sheila sia morta senza poter dimostrare di migliorare la sua vita ed il rapporto con i suoi cari.

Prima che Ridge abbia nuovi pretesti per innervosirsi, Brooke tenta di andare via, per non intrattenersi ad un tavolo a cui siede anche Deacon. Proprio lui, però, le impedisce di andarsene, informandola sulla probabilità che Thomas decida di riprendersi Douglas, per vivere insieme a Villa Forrester, da Eric. Brooke e Liam concordano sia una scelta azzardata, poiché non ritengono che Thomas sia in grado di prendersi cura di suo figlio, da solo. Anche Hope lo crede e teme che apportare cambiamenti improvisi nella vita di Douglas sia deleterio.

Alla Forrester Creations, intanto, Ridge, Taylor, Steffy e Thomas non riescono ancora a credere alla morte di Sheila. Riguardano la foto del dito medio di Sheila, rinvenuto nella riserva naturale, che dimostra la prova evidente della scomparsa di un incubo. Ridge ammette che senza quel dito, dubiterebbe dell’effettiva morte di Sheila.

Nuovamente, per via di Steffy, la conversazione ritorna sul bacio che Ridge e Taylor si sono scambiati a Monaco. Lei ritiene che ciò attesti quanto loro due si amino ancora e siano destinati a stare insieme. Taylor esorta Steffy a non enfatizzare troppo questo bacio con Ridge, dal momento che è avvenuto per via del momento in cui si trovavano coinvolti. La conversazione si sposta ancora, quando Thomas sorride nel ricevere un messaggio da parte di suo figlio.

Steffy e Taylor ritengono opportuno che Douglas torni a vivere con suo padre. Thomas informa loro di aver discusso con Hope proprio di questo, poche ore prima. La sua intenzione è quella di non renderlo qualcosa di complicato, avendo intuito che Hope sembra poco propensa ad accettare che Douglas abbandoni lo chalet. Steffy crede sia il momento di schierarsi contro Hope e Brooke, affinché Douglas ritorni a vivere nella sua famiglia.

A casa di Bill, Li confessa di aver desiderato vedere Sheila marcire in una squallida cella, ma anche sapere che è stata sbranata da un orso, trova sia soddisfacente. Chiede a Bill se sia troppo macabro, ma lui è pienamente d’accordo con Li, dal momento che Sheila ha ferito troppe persone.

Tra Bill e Li nasce una forte intesa. Entrambi confessano di nutrire per l’altro un forte rispetto. Inoltre, si propongono di vedersi per altre belle chiacchierate, soprattutto quando Li spiega a Bill di aver lasciato Jack Finnegan.


In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.