Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – ERIC propone a QUINN di aver un matrimonio aperto con CARTER

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Sheila dichiara guerra a Steffy, Finn si schiera con sua moglie, Eric vuole che Carter soddisfi Quinn: Twittamibeautiful racconta le puntate dal 08 al 12 Novembre 2022 [P. 8599-8603].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – SHEILA finge di sentirsi male e FINN la soccorre


In ospedale, Steffy raggiunge Finn, con l’intenzione di smascherare Sheila e aprire gli occhi di suo marito, affinché comprenda l’abilità manipolatoria della sua madre biologica. Purtroppo Finn sembra ostinato a credere alla messa in scena di Sheila Carter, che ha finto un malore, dopo essersi nuovamente intrufolata nella casa sulla scogliera, mentre Steffy era assente.

Nella sua stanza d’ospedale, Sheila controlla le flebo e i macchinari a cui è collegata. Accorgendosi del sopraggiungere di Steffy e Finn, finge nuovamente di essere incosciente e li ascolta discutere proprio a causa sua. Steffy, infatti, insiste affinché Finn si allontani da Sheila e comprenda quanto possa essere astuta nel far leva sulle sue debolezze. Finn è irremovibile e spiega a Steffy di voler stare accanto a Sheila, finché non venga dimessa e dichiarata fuori pericolo.

Intanto, un’infermiera entra nella camera di Sheila, per riferire a Finn di aver ricevuto gli esisti riguardanti lo stato di salute di un suo paziente. Finn si allontana, dopo aver raccomandato a Steffy di non agitare Sheila, convinto che sua madre non abbia messo in atto alcuna recita.

Rimasta da sola con Sheila, Steffy le intima di aprire gli occhi, certa che lei abbia ascoltato ogni cosa e stia fingendo il suo malore, solo per avvicinare Finn a lei.

Alla Forrester Creations, sebbene in termini differenti, Zende, Paris, Brooke e Ridge commentano quanto accaduto a causa di Sheila e della sua rivelazione, il giorno del matrimonio di Steffy e Finn.

Brooke e Ridge, nell’ufficio principale, esprimono tutte le loro preoccupazioni relative alla pericolosità di Sheila, temendo che lei possa creare seri problemi alla felicità coniugale di Steffy e Finn. Paris e Zende, invece, si soffermano soprattutto sull’atteggiamento di Finn, dal momento che Paris continua a ritenere sia comprensibile che lui cerchi un contatto con Sheila, sebbene sia sbagliato.

Poco dopo, Paris e Zende raggiungono Brooke e Ridge, che aggiornano loro sul malore finto da Sheila, per muovere a compassione Finn. Zende si unisce alla conversazione, d’accordo con Brooke e Ridge che Sheila stia manipolando la situazione. Paris si allontana, invece, con la scusa di una videoconferenza per la Fondazione Forrester.

Brooke nota qualcosa di particolare nell’atteggiamento di Paris e chiede a Zende se la loro storia procede bene. Zende risponde affermativamente e spiega che Paris è semplicemente preoccupata per le interferenze di Sheila nella vita di Steffy e Finn, dal momento che lei vive insieme a loro.

In realtà, Paris è andata via dalla Forrester Creations per recarsi in ospedale e raggiungere Finn. Lo trova nel corridoio, mentre analizza la cartella clinica di un paziente. Finn ringrazia Paris per la sua visita. Lei risponde di aver voluto mostrargli il suo supporto, ritenendo che Steffy non gli stia abbastanza vicino.

Finn racconta a Paris ciò che è avvenuto quel pomeriggio, subito dopo che lui e Steffy si erano rappacificati. Paris invita Finn a non colpevolizzarsi per la visita a sorpresa di Sheila.

Nella stanza in cui è ricoverata Sheila, Steffy continua a indurre la sua mostruosa suocera ad aprire gli occhi e terminare la recita. Dentro di sé, Sheila capisce di dover simulare il suo rinvenimento, infastidita dall’atteggiamento di Steffy. Ovviamente, Steffy non crede al suo risveglio, pur offrendole un sorso d’acqua. Intima a Sheila di non aggrapparsi all’idea di far parte della vita di Finn e Hayes, poiché lei le impedirà di avvicinarsi loro, a qualunque costo.

Sheila invita Steffy a mostrarsi più compassionevole, dal momento che lei vuole solo stare vicina a suo figlio e suo nipote. Steffy continua a mostrare il suo dissenso, senza preoccuparsi di urlarle contro, fino a che Sheila decide di procedere con una mossa strategica, invitandola a controllare i suoi messaggi. Disgustata, Steffy scopre, così, dell’emoji a forma di cuore con cui Finn ha risposto al messaggio di Sheila, nonostante avesse promesso di non interagire con lei. Dal letto in cui è distesa, Sheila si gusta la scena, gongolando per la reazione atterrita di Steffy.

Tra Steffy e Sheila è guerra. Steffy insiste affinché sua suocera esca dalle vite di tutti loro, senza sperare in un futuro accanto a Finn. Sheila decide di reagire alla prepotenza di Steffy, simile a quella di sua nonna Stephanie: senza essere vista, maneggia i dispositivi cui è collegata, per poi far scattare il segnale di emergenza.

Dal corridoio, Finn sente la sirena provenire dalla stanza di Sheila e velocemente accorre al capezzale della sua madre biologica, per verificare che stia bene. Nel vedere la scena, Steffy intuisce si tratti dell’ennesimo trucchetto di Sheila.

Ovviamente, Sheila ne approfitta per mettere in cattiva luce Steffy e accusarla di averla aggredita, provocandole un forte stato di agitazione. Steffy si difende, mettendo in evidenza a suo marito l’atteggiamento manipolatorio della sua madre biologica. Finn invita Steffy a calmarsi, dal momento che è abbastanza sicuro che Sheila si sia sentita male, dal momento che è lui ad averla soccorsa.

Sheila interviene, spiegando a Finn di aver dovuto raccontare a Steffy del suo messaggio, indicativo dei suoi veri sentimenti. Infatti, Sheila ripete che il cuore inviatole da Finn in risposta al suo messaggio di addio dimostra quanto lui tenga a lei e non voglia perderla.

Finn si ritrova compresso tra l’incudine e il martello: da una parte, Sheila lo invita a dire a sua moglie che vuole stare vicino a sua madre, dall’altra, Steffy lo esorta ad aprire gli occhi e rendersi conto di quanto sia un’abile manipolatrice la sua mammina biologica. A interrompere la guerriglia in atto è la Dott.ssa che sta seguendo l’emergenza di Sheila, che rassicura Finn e informa tutti riguardo gli accertamenti. La Dott.ssa dimette Sheila, dicendo che i suoi parametri sono nella norma.

Sheila viene dimessa dall’ospedale e Finn decide di chiarire la sua posizione, spiegandole di non poter avere un rapporto con lei, se Steffy non vuole. Purtroppo per lei, lui ha promesso fedeltà a sua moglie e non può accontentarla da questo punto di vista. Sheila chiede il supporto di Steffy, dichiarando di voler semplicemente stare accanto a suo figlio, senza alcuna voglia di farle guerra. Steffy evita di risponderle, dicendole addio e uscendo dalla stanza, seguendo Finn.

Quella sera, nell’ufficio principale della Forrester Creations, Eric e Quinn si uniscono a Ridge, commentando l’atteggiamento di Sheila. Anche a Quinn appare chiaro che il malore sia una delle tante strategie di Sheila, per insinuarsi nella famiglia Forrester, da cui è ossessionata. Eric chiede a Ridge notizie circa l’ordinanza restrittiva, che Carter non ha ancora emesso.

Carter entra nell’ufficio giusto in tempo per permettere a Ridge di chiedergli notizie relative all’ordinanza. Lui mette al corrente che è stata fissata l’udienza per accertare gli estremi, apprendendo della seconda visita a sorpresa che Sheila ha fatto a Finn, nella casa sulla scogliera. Ridge mostra di essere preoccupato per la reazione che Steffy potrebbe avere, qualora Sheila la provochi, in ospedale.

Ridge ed Eric si allontanano dall’ufficio, lasciando da soli Carter e Quinn. Carter chiede a Quinn come proceda con Eric, avendo notato qualcosa di strano, l’ultima volta che si sono visti. Quinn cerca di evitare di parlare a Carter di ciò che il suo animo attraversa, a causa dell’impotenza di Eric, affermando di sentire la mancanza dei momenti trascorsi insieme. Aggiunge, però, di voler dimostrare fedeltà ad Eric, non sapendo che proprio lui sta ascoltando l’intera conversazione, dal corridoio.

Successivamente, Carter si ritrova da solo nell’ufficio, quando Ridge entra e vede mentre cambia la sua maglietta. Carter gli spiega di essersi rovesciato il caffè addosso e lo informa riguardo all’ordinanza contro Sheila. Ridge si augura che Sheila possa essere presto un problema di cui non preoccuparsi e cambia argomento, confidando a Carter di essere preoccupato per Eric.

A Carter, Ridge confessa di non riuscire a mandare giù che Eric abbia perdonato Quinn, sorpreso per questa scelta del padre. Carter risponde di essere felice che Eric abbia trovato il modo di perdonare Quinn e rinnova il suo pentimento per aver arrecato tanta sofferenza al patriarca dei Forrester.

Dal canto suo, Ridge ritiene di poter comprendere lo stato d’animo che spinse Carter verso Quinn, riconoscendo che l’attrazione sessuale può essere difficile da gestire. L’importante è aver imparato dagli errori, dal momento che lui non è nessuno per poter giudicare [anche perché lui stesso ha ceduto all’attrazione per Quinn, in tempi remoti]. Inoltre, Ridge ammette di non credere all’amore che unisce Eric e Quinn.

A Villa Forrester, intanto, Eric ha preparato una romantica cena per sua moglie, che continua a metterlo a suo agio, senza fargli pesare la sua disfunzione erettile. Quinn si dimostra abbastanza fiduciosa che si tratti solo di un periodo e che Eric possa presto renderla felice, anche dal punto di vista sessuale.

Poco dopo, dalla porta d’ingresso, entra Carter, sopraggiunto dopo aver ricevuto un invito da parte di Eric, a passare da Villa Forrester. Vedendolo, Quinn è confusa e non comprende il motivo per cui Eric abbia chiesto al suo ex amante di raggiungere loro. Eric tranquillizza entrambi e spiega a Carter di non poter soddisfare sessualmente sua moglie, come meriterebbe.

Per questo motivo, Eric decide di aprire il suo matrimonio con Quinn a Carter, cui chiede di soddisfare sua moglie, dal punto di vista sessuale. Carter si oppone alla proposta di Eric, così come anche Quinn, ma il patriarca dei Forrester va via, lasciandoli da soli e dando il consenso affinché trascorrano la notte insieme.

Intanto, di ritorno alla casa sulla scogliera, Finn si scusa ancora con Steffy, per l’emoji a forma di cuore inviato a Sheila. Ammette di non credere che lei potesse interpretarlo come un invito a restare. Steffy comprende che Finn sia stato spinto da sentimenti puri e apprezza che abbia messo in chiaro con Sheila di non voler avere rapporti con lei. Finn le assicura di voler mettere sempre lei e i bambini al primo posto, così come ha promesso durante il loro matrimonio.

Nella sua camera d’albergo, intanto, Sheila è infuriata con Steffy, che ha configurato come nuovo nemico e ostacolo da abbattere, per creare un legame con Finn e Hayes.

Nel frattempo, mentre Liam e Wyatt trascorrono un po’ di tempo a discutere delle loro vite e della decisione di Eric, di perdonare Quinn, le sorelle Logan pranzano insieme in ufficio, parlando di uomini e della vita sentimentale di Donna. Katie e Brooke fanno fronte comune, incitando Donna a considerare un ritorno di fiamma con Eric.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, PARIS immagina di baciare FINN e poi… RIDGE stringe un accordo con JUSTIN.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.