Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – La proposta di ERIC sconvolge QUINN e CARTER

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Quinn e Carter sono sconvolti dalla proposta di Eric, le sorelle Logan potrebbero giocare a Candy Crush, invece telefonano Eric, nel cuore della notte: Twittamibeautiful racconta la puntata del 14 Novembre 2022 [P. 8604].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – ERIC propone a QUINN di aver un matrimonio aperto con CARTER


Nel grande salone di Villa Forrester, Quinn e Carter non riescono a riprendersi, dopo la proposta fatta loro da Eric. Quinn non può credere che Eric la ami tanto da preferire che lei vada a letto con il suo ex amante, pur di saperla soddisfatta sessualmente, dal momento che lui non può. Carter si chiede se sia un test per provare la loro fedeltà, ma conviene con Quinn sulla serietà delle parole di Eric.

Pur ammettendo di sentire entrambi la mancanza l’uno dell’altro, Carter e Quinn concordano nel ritenere sbagliata l’alternativa proposta da Eric. Nonostante lui abbia concesso loro il permesso di saxare, Quinn e Carter ritengono di non poter dar foga alla loro passione, ritenendo sia comunque un tradimento.

Al piano di sopra, in camera da letto, Eric osserva una sua foto con Quinn e ripensa al suo discorso di pochi istanti prima a Carter e Quinn. Fissando il grande letto matrimoniale, Eric si rattristisce, al pensiero di non essere più in grado di soddisfare sua moglie. Tuttavia, riprende colorito nel ricevere una telefonata da parte di Brooke, che vuole parlargli con le altre Logan, di Quinn.

Infatti, pochi istanti prima, Brooke, Katie e Donna hanno commentato la decisione di Eric di perdonare Quinn, reputandola troppo ottimista. Le sorelle Logan ritengono che Quinn non abbia imparato la lezione e possa nuovamente rendere Eric infelice. Inoltre, Brooke e Katie continuano a fomentare Donna, ritenendo sia la persona giusta per Eric.

Per evitare di dare troppe spiegazioni, Eric decide di tagliare corto e chiudere l’inutile telefonata ricevuta da parte delle sorelle Logan. Ancora più sconsolato di prima, si mette a letto, al pensiero che Quinn possa essere andata a casa di Carter, seguendo il suo invito.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, PARIS immagina di baciare FINN e poi… RIDGE stringe un accordo con JUSTIN.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.