Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – SHEILA finge di sentirsi male e FINN la soccorre

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Sheila finge un malore, Finn la soccorre, Steffy si agita, Quinn è sicura di voler stare accanto ad Eric: Twittamibeautiful racconta le puntate del 05 e 07 Novembre 2022 [P. 8597-8599].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – STEFFY schiaffeggia SHEILA e FINN va a dormire nella dependance


Da soli, nell’ufficio principale della Forrester Creations, Brooke e Ridge commentano la decisione presa da Eric, di riaccogliere Quinn accanto a sé. Ridge non tollera che suo padre si creda colpevole del tradimento di Quinn con Carter. Brooke crede che Quinn sia riuscita a manipolare Eric e l’abbia convinto a riaccoglierlo. Come Ridge, anche Brooke non riesce a digerire che Eric si dia la colpa della relazione extraconiugale avuta da Quinn, quando la colpa è esclusivamente dei due amanti, incapaci di essere fedeli al patriarca dei Forrester.

Nel frattempo, Eric arriva a Villa Forrester ed entra senza che Shauna e Quinn se ne accorgano. Notando che le due amiche parlano proprio del suo problema di impotenza, Eric si nasconde dietro le piante, per ascoltare la conversazione.

Quinn ammette con Shauna di sentire la mancanza della passionalità con Carter, ma è disposta a rinunciare al soddisfacimento delle sue pulsioni sessuali, pur di stare accanto ad Eric, che ha promesso di amare nella buona e nella cattiva sorte. Shauna comprende che la sua amica tenga a cuore Eric, ma la invita a riflettere se sia davvero capace di poter rinunciare al lato carnale della sua vita. Con convinzione, Quinn dice di essere disposta al sacrificio e rinunciare a tutto per Eric.

Nel sentire Quinn che professa il suo amore per lui, Eric decide di palesarsi e uscire dal suo nascondiglio, dicendo a sua moglie di amarla, a sua volta. Shauna cerca di togliere dall’imbarazzo la sua amica ed esprime ad Eric la sua felicità, nel vederlo riappacificato a sua moglie.

Rimasti da soli, Quinn confessa ad Eric di aver parlato con Shauna del suo problema, avendo bisogno di una figura amica a cui confidare le sue sensazioni. Eric lo comprende e vuole che sua moglie non si senta obbligata a restare legata a lui, che non può più assicurarle di soddisfarla, totalmente. Quinn rinnova la sua volontà di stargli accanto, certa nella capacità di superare qualsiasi problema, insieme.

Eric insiste nel chiedere a Quinn di non sentirsi in obbligo, verso di lui. Spiega di aver sentito medici e psicologi, nonché di aver deciso di aprirsi con sua moglie, sperando che il suo problema scomparisse. Invece, Eric si ritrova a non riuscire in alcun modo ad amarla con la passione che meriterebbe. Quinn lo rassicura ancora una volta, ribadendo di non essere delusa da lui.

Alla casa sulla scogliera, Steffy e Finn si riconciliano, finalmente, promettendosi a vicenda di non permettere a Sheila di dividerli. Il loro amore è grande e capace di superare qualsiasi difficoltà.

Steffy saluta Finn, per dirigersi in azienda, inconsapevole che Sheila sia pronta ad intrufolarsi di prepotenza in casa, dalla porta finestra del patio, sorprendendo suo figlio alle spalle. Nel vederla, Finn appare incredulo e la invita ad andare via, mantenendo la parola data. Sheila spiega a suo figlio di aver deciso di ritornare a fargli visita, per colpa di Steffy, che ha rovinato il suo incontro col piccolo Hayes, che chiede di rivedere. Finn si rifiuta di assecondare quella nuova richiesta di Sheila, che sembra ossessionata dal voler sentire suo figlio chiamarla “mamma”.

Di fronte all’atteggiamento oppositivo di Finn, Sheila finge un malore, lasciandosi cadere, svenuta, nel soggiorno della casa sulla scogliera. Da buon medico, Finn si slancia ad accorrere Sheila, che crede abbia perso i sensi. Poi, chiama il numero delle emergenze, affinché accorrano i paramedici, per portarla in ospedale. All’operatrice che risponde alla sua chiamata, Finn spiega che la donna da soccorrere è sua madre, Sheila Carter, che senza essere vista da lui, sorride, ascoltandolo mentre la chiama “mamma”.

Intanto, Steffy arriva alla Forrester Creations, dove raggiunge Brooke e Ridge, nell’ufficio principale. Con loro, discute dell’assalto a sorpresa che Sheila ha fatto a Finn, il giorno prima, causa della loro prima lite di coppia.

Steffy assicura a Ridge e Brooke, che Finn sembra aver capito la lezione riguardo Sheila e sia meglio tenerla ai margini delle loro vite. Ridge ribadisce che allarmi e ordinanze non terranno Sheila Carter lontana da tutti loro, se non saranno uniti nel contrastarla.

In ospedale, intanto, Sheila arriva scortata dai paramedici e da Finn, che fornisce loro i parametri vitali della donna. A soccorrerla è una collega di Finn, che subito effettuai primi accertamenti. A lei, Finn spiega che quella donna è la sua madre biologica, da poco ritrovata e che non vuole perdere.

Successivamente, Finn decide di telefonare Steffy e informarla su ciò che è successo. Steffy non riesce a credere che Sheila si sia nuovamente intrufolata in casa sua e mette in guardia suo marito, credendo che il malore sia solo una delle solite manipolazioni della donna. Finn spiega a sua moglie di capire il suo punto di vista, ma di non poter fare a meno di preoccuparsi, avendo con Sheila un legame familiare. Poi, Sheila finge di riprendersi e richiama a sé suo figlio, Finn, che si avvicina al capezzale, chiamandola “mamma” e promettendole di non lasciarla da sola.

Poco dopo, Finn esce dalla stanza e mentre si trova nel corridoio vicino, Steffy arriva. Finn le spiega che Sheila si sta riprendendo, ma Steffy assicura a suo marito che la sua madre biologica ha finto il suo malore.

Intanto, nell’ufficio design della Forrester Creations, Paris raggiunge Zende, che sta apportando modifiche ad un modello. Dopo qualche battuta, rimasti da soli, Paris parla di nuovo con Zende di ciò che sta accadendo tra Steffy e Finn.

Zende ritiene che Steffy abbia ragione ad essere arrabbiata, dal momento che suo marito ha permesso a Sheila Carter di prendere in braccio il bambino. Paris, al contrario, difende Finn e crede che Steffy stia esagerando con la sua reazione, dal momento che dovrebbe ricordare quanto sia fortunata ad avere accanto un uomo come lui.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, SHEILA tenta di creare tensione tra FINN e STEFFY con una rivelazione e PARIS immagina di baciare FINN.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.