Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Eric manda via Quinn, Hope trova il cellulare di Thomas, Ridge conosce il piccolo Hayes: Twittamibeautiful racconta la puntata del 29 Agosto 2022 [P. 8553-8554].
LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – Nasce il piccolo HAYES e BROOKE interrompe la cerimonia di QUINN ed ERIC
In prigione, nella saletta degli interrogatori, arriva Justin. Bill lo accoglie abbastanza alterato, innervosito per l’attuale inefficienza del suo amico avvocato. Per nulla intimidito da Bill, Justin entra nella saletta impassibile, intenzionato a portare a termine il suo piano e restare il più al lungo possibile seduto sulla poltrona del potere della Spencer Publications.
Liam cerca di placare l’ira funesta di Bill e giustifica Justin, dicendo a suo padre che non si tratta di un caso facile, da gestire a livello legale. Però, Liam fa presente all’oscuro avvocato della Spencer Publications, che nella sua mente non riesce a smettere di pensare a quanto tutta la vicenda sembri poco casuale. Infatti, Liam non riesce a spiegarsi come sia possibile che, in una città grande come Beautifullandia, abbia finito per investire proprio Vinny.
Bill è d’accordo con suo figlio ed esorta Justin a parlare con Thomas, per scoprire qualche dettaglio su Vinny, che possa essere utile a risolvere il caso. Con aria strafottente, Justin ascolta Bill, infischiandosene altamente dei suggerimenti dei due Spencer galeotti.
Alla Forrester Creations, Katie confida nel talento di Justin di riuscire a tirare Bill fuori dai guai, senza deluderlo. Hope è abbastanza scettica a riguardo, quasi come se un doppio senso le suggerisca che Justin non si stia impegnando nel modo adeguato. Per questo motivo, Hope decide di recarsi alla Spencer Publications e parlare con Justin. Vuole capire, infatti, se lui sta seguendo ogni traccia possibile, per riportare Liam a casa da lei e i bambini.
A Villa Forrester, nel grande salone, il cuore di Eric si frantuma pezzo dopo pezzo, deluso dal tradimento di sua moglie con Carter, che ha sempre considerato un membro della famiglia. Quinn tenta inutilmente di placare Eric e convincerlo di essere pentita per il suo errore grande. Gli assicura di amarlo, ma Eric è troppo ferito per crederle e le chiede di abbandonare immediatamente Villa Forrester e la Forrester Creations, per sempre.
Alla Spencer Publications, Justin è al telefono, quando Hope irrompe nell’ufficio di Bill, per parlare con lui. All’avvocato di Bill, Hope chiede se sia emerso qualche particolare che possa scagionare Liam, ritenendo le circostanze in cui è morto Vinny abbastanza strane. Justin blatera qualcosa, per poi rispondere ad una nuova telefonata d’affari. Nel frattempo, Hope ne approfitta per telefonare Thomas, avendo ricevuto un messaggio da parte di Douglas, che non riesce a contattare suo padre. Improvvisamente, Hope sente il telefono di Thomas squillare in un cassetto della scrivania di Bill. Si mette a cercarlo e trovandolo, chiede spiegazioni a Justin, sul motivo per cui il telefono di Thomas sia lì.
Nel sotterraneo della Spencer Publications, intanto, Thomas urla, nella speranza che qualcuno possa sentirlo. Ripete a se stesso di dover trovare una via di fuga, per poter scagionare Liam, dimostrando la sua innocenza, con il video di Vinny.
In prigione, Liam è ritornato nella sua cella, intento a provare un discorso che possa convincere il giudice a indagare sulle circostanze per cui Vinny si trovasse proprio sulla stessa strada che lui stava percorrendo, la notte dell’incidente.
Alla casa sulla scogliera, invece, Ridge fa finalmente visita al suo nuovo nipotino, scoprendo che il suo nome è Hayes, in onore di Taylor.
Alla Forrester Creations, intanto, Paris raggiunge Zoe, che non è ancora partita e a cui può finalmente raccontare tutta la verità su Carter e Quinn.
Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, HOPE nutre dei sospetti su JUSTIN e poi… HOPE scopre dove JUSTIN tiene rinchiuso THOMAS.
Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili Twitter, Facebook e Instagram.