BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – HOPE nutre dei sospetti su JUSTIN

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Hope nutre sospetti su Justin, Zoe scopre la verità su Quinn e Carter, Ridge conosce il suo nuovo nipotino Hayes: Twittamibeautiful riassume la puntata del 06 Luglio 2021, trasmessa in America [P. 8551].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – ERIC chiede a QUINN di lasciare Villa Forrester


Alla Spencer Publications, justin cerca di sedare i sospetti di Hope, che si chiede come mai il telefono di Thomas sia nel cassetto della scrivania di Bill. Justin le dice che Thomas ha dimenticato il telefono durante la sua ultima visita, per controllare il servizio di Eye on Fashion. Si propone di restituirglielo appena rientrerà in città, inventando di sapere di un suo viaggio fuori città.

A Hope sembra strano che Thomas sia partito senza avvisarla e Justin, per evitare che Hope continui ad insospettirsi, le dice di aver bisogno di ritornare al suo lavoro e non avere troppo tempo da dedicarle. Le assicura di star facendo tutto il possibile per Liam e Bill, ma di avere le mani legate dal fatto che loro abbiano confessato un reato.

Hope va via, sospettosa, mentre Justin si maledice per aver dimenticato il dettaglio del telefono di Thomas.

Nel frattempo, Thomas continua ad agitarsi nella sua gabbia, nei sotterranei della Spencer Publications, volendo fare tutto il possibile per assicurarsi che venga riconosciuta l’innocenza di Liam.

Poco dopo, Liam riceve la visita di Hope in prigione. Discutono insieme dell’incredibile coincidenza che ha portato Vinny a trovarsi sulla stessa strada di Liam, quella terribile notte. Hope gli dice di aver parlato con Justin riguardo la sua difesa e lo esorta a non perdere la speranza, dal momento che verrà riconosciuta la sua innocenza.

Nella casa sulla scogliera, Steffy e Finn ricevono la visita di Ridge, venuto a conoscere il suo nuovo nipotino Hayes. Con l’occasione, Ridge informa Steffy di quanto accaduto durante la cerimonia dello scambio dei voti di Eric e Quinn, nonché della decisione di suo padre di allontanare la moglie da casa.

Poi, si ritrovano a parlare anche di Thomas, che nessuno dei due sente da tempo. Sia a Ridge sia a Steffy, suona molto strano che Thomas sia scomparso senza avvisare nessuno.

Alla Forrester Creations, intanto, Paris riesce a raggiungere Zoe, prima che lei parta. Le rivela la verità riguardo la storia che Carter ha avuto con Quinn e di come Shauna abbia coperto la sua amica. Zoe non riesce a crederci e non può pensare a come sua sorella le abbia nascosto tutto.

Paris le dice di averlo fatto, incoraggiata da Quinn e Shauna, affinché Zoe continuasse la sua storia con Carter, che la ama. Zoe continua ad essere confusa dalla notia, decidendo di partire e di riflettere su quella situazione lontano da Beautifullandia.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate americane di BEAUTIFUL, Wyatt pretende risposte da Justin.

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.