Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – Nasce il piccolo HAYES e BROOKE interrompe la cerimonia di QUINN ed ERIC

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, nasce il piccolo Hayes, la verità su Quinn e Carter viene allo scoperto, Bill vuole discutere con Justin: Twittamibeautiful racconta le puntate dal 25 al 28 Agosto 2022 [P. 8551-8552-8553].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – BROOKE scopre che QUINN nasconde un segreto


Alla Forrester Creations, nell’ufficio principale, Donna chiede a Katie notizie di Bill e spera che la sua uscita di prigione avvenga presto. Katie rivela a sua sorella di non sapere più cosa aspettarsi, dal momento che l’intera storia della morte di Vinny e dell’arresto di Bill è così sconvolgente, da mettere in dubbio ogni certezza. Donna si propone di essere un valido supporto per sua sorella e il piccolo Will, qualora ce ne sia bisogno. Anche Katie ricorda a Donna di poter contare su di lei e le dice di aver notato il suo turbamento, causato dalla cerimonia del rinnovo dei voti di Eric e Quinn.

Donna ammette di essere in pensiero per Eric, dal momento che si chiede se Quinn sia la moglie devota che merita. Katie comprende che i sentimenti che Donna prova per Eric, sono abbastanza calorosi, ancora. Per questo, le fa notare che qualora Quinn non dimostri di essere degna per Eric, lei ha tutte le qualità per stare accanto a lui, come un tempo. Donna ammette, così, di essere ancora innamorata del suo “orsetto di miele”. Tuttavia, rispetta la sua scelta di vivere accanto a Quinn, qualora lui sia felice per il suo matrimonio.

Poco dopo, Donna va via e Katie viene raggiunta da Hope, con cui parla della condizione in cui si ritrovano Bill e Liam. Hope esprime tutto il suo rancore nei confronti di Bill, che ritiene il vero responsabile della permanenza in carcere anche di Liam. Katie prova a giustificare le azioni del suo ex, ma Hope ribatte che lui non ha nessuna scusante, dal momento che ha agito preso dal suo egocentrismo, come al solito.

A Villa Forrester, nel grande salone, tutti aspettano che Quinn scenda dal piano superiore, per dare il via alla cerimonia. Shauna decide di inviare un messaggio alla sua amica, scambiandosi sguardi preoccupati con Carter, per sapere che tutto fili liscio, dal momento che in camera di Quinn ci sono anche Brooke e Paris.

Ricevuto il messaggio di Shauna, Quinn si lamenta con Paris per aver creato un inutile ritardo all’inizio della cerimonia. La invita a lasciare Villa Forrester ed evitare la sua partecipazione alla cerimonia. Paris le fa notare di essere stata invitata da Eric in persona, ma Quinn le risponde di non preoccuparsi e uscire dall’uscita secondaria, poiché potrebbe dire ad Eric che è dovuta scappare via per problemi di stomaco [un chiaro riferimento al modo in cui Zoe sabotò la cena della sua sorellina con Zende, usando il farmaco digestivo di Eric].

Aspettando l’uscita di Quinn dalla stanza, dopo aver origliato la conversazione tra lei e Paris, Brooke irrompe nella camera da letto. A Paris, Brooke chiede spiegazioni riguardo le affermazioni ascoltate di nascosto, affinché sappia cos’ha combinato nuovamente Quinn. Per convincerla, Brooke la prega di rivelarle la verità, per il bene di Eric. Paris si lascia convincere e rivela a Brooke che il segreto di Quinn è legato alla relazione avuta da Carter, dopo la fine della sua storia con Zoe. Inizialmente, Brooke non capisce, ma Paris le rivela che ciò che tutti sanno è una menzogna, portandola a scoprire che la donna segreta di Carter è Quinn, anziché Shauna.

Intanto, Quinn scende finalmente al piano di sotto, dove Eric le va incontro, affettuosamente. A Carter dice che possono iniziare la cerimonia, dal momento che Brooke e Paris hanno deciso di andare via, senza partecipare all’evento. Così, la cerimonia ha inizio, ma giunta al momento del rinnovo dei voti, Brooke interrompe tutti, scendendo di fretta dal piano superiore. Brooke spiega ad Eric di avere buone ragioni per impedire che Quinn continui a stare al suo fianco, ritenendola indegna della sua fiducia e del suo amore.

Anche Paris scende dal piano superiore, dopo aver lasciato un messaggio a Zoe, per parlarle prima che parta. Nel grande salone di Villa Forrester, così, il segreto di Quinn e Carter viene rivelato. A raccontare tutto è proprio Carter, esortato da Brooke e Paris a fare la cosa giusta, in nome della sua integrità morale.

Carter confessa, sconvolgendo Eric e Ridge, delusi dal suo comportamento. Quinn implora Eric di non lasciare che Brooke li divida, ma lo sguardo del patriarca Forrester la dice lunga: le ore di Quinn come padrona di casa di Villa Forrester sono contate.

Nel frattempo, quello che sembra essere un amplesso è in realtà il parto acquatico di Steffy. Tra una gridata e uno schizzo d’acqua, nasce Hayes, il primo figlio di Steffy e Finn. Il nome del neonato è in onore al cognome [acquisito] di Taylor.

Nel frattempo, in prigione, Bill e Liam sono condotti nella saletta degli interrogatori, in attesa che arrivi Justin. Bill spiega a Liam di aver chiesto un incontro con Justin, per chiedergli come mai non si sta impegnando a farli uscire da lì. Liam fa presente a Bill che Justin si sta impegnando, ma che è la vicenda troppo intricata. Bill non è dello stesso parere e ha l’impressione che qualcosa impedisca a Justin di concentrarsi sul loro caso.

Alla Spencer Publications, nel frattempo, Justin passa a controllare Thomas, nella gabbia in cui l’ha rinchiuso.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, HOPE nutre dei sospetti su JUSTIN e poi… HOPE scopre dove JUSTIN tiene rinchiuso THOMAS.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.