Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – DOUGLAS sceglie di vivere con STEFFY

Brooke propone a Taylor di trasferirsi da lei, Deacon vuole riconquistare Sheila, Douglas sceglie di vivere con Steffy: Twittamibeautiful racconta le PUNTATE ITALIANE di BEAUTIFUL dal 11 al 16 Giugno 2024 [P. 8952-8956].



BROOKE PROPONE A TAYLOR DI TRASFERIRSI A CASA SUA

Il ricatto di Bill ha impedito che Steffy e Finn deponessero contro Sheila Carter, ma ha avuto delle profonde ripercussioni sulla psiche di Taylor, che crede di essere responsabile per la sua scarcerazione. Preoccupata per sua madre, Steffy ha chiesto a Brooke di recarsi alla casa sulla spiaggia e parlare con lei, affinché rinunci all’idea assurda di costituirsi alla polizia. Steffy lo spiega a Finn, di ritorno alla casa sulla scogliera, a cui confida di aver notato un atteggiamento troppo depressivo e isolante in Taylor.

Nel frattempo, Brooke giunge a casa di Taylor. L’abitazione è avvolta dalla penombra e nessuno dall’interno invita Brooke ad entrare. Preoccupata, Brooke entra e nota sul tavolino del soggiorno un taccuino con accanto un flacone di pillole svuotate. Sul blocchetto, Brooke legge la frase: “È giunto il momento di porre fine a tutto”. Il timore che Taylor abbia tentato il suicidio spinge Brooke ad irrompere in camera da letto. Qui, Brooke trova Taylor sdraiata sul letto, priva di coscienza e d’istinto le riversa addosso un bicchiere d’acqua. Taylor si risveglia, chiedendo a Brooke il motivo del suo gesto.

Brooke tira un sospiro di sollievo quando scopre che le pillole assunte da Taylor sono dei semplici integratori del sonno. Taylor si mostra comprensiva con Brooke, che ha agito solo perché preoccupata nei suoi riguardi, temendo avesse compiuto un gesto estremo.

Dopo essersi ripresa dallo spavento, Brooke telefona Steffy, per rassicurarla. Volutamente, Brooke evita di raccontare a Steffy l’episodio delle pillole e del biglietto. Taylor nota questa accortezza e ringrazia Brooke per la delicatezza dimostrata. Brooke spiega di non essere l’unica persona che si preoccupa per Taylor. Lei è grata di avere un sacco di persone che le vogliono bene, a cui si è aggiunta anche Brooke.

Spinta dalla gentilezza e dall’apprensione, Brooke propone a Taylor di trasferirsi da lei. Taylor ringrazia Brooke per la proposta, ma rifiuta, temendo che il ritorno di Ridge possa complicare ogni equilibrio. Brooke lo comprende e propone a Taylor di siglare un nuovo patto, affinché non si innamorino più dello stesso uomo.

UNA BIRRA IN COMPAGNIA, PER SHEILA E DEACON

Intanto, camuffato da berretto e occhiali da sole, Deacon consegna personalmente a Sheila il cibo da asporto ordinato a Il Giardino. Sheila è sorpresa di ricevere una sua visita, ma lo lascia entrare, poiché è sola in casa. Infatti, Bill è impegnato in una lunga teleconferenza di lavoro.

Deacon accetta di fermarsi a cena con Sheila e ricorda con lei il tempo trascorso insieme. Sheila ribadisce la sua totale fedeltà e gratitudine nei confronti di Bill, a cui deve la sua libertà. Tuttavia ammette di sentire la mancanza di Deacon, che ha dimostrato di essere di esserle fedele, nascondendola durante la latitanza, mettendo a rischio la sua stessa libertà. Deacon le ribadisce di voler essere sempre un porto sicuro per lei, in cui rifugiarsi quando è nei guai.

Il giorno dopo, Sheila torna all’appartamento di Deacon, per ravvivare il ricordo della loro convivenza. Deacon dichiara a Sheila di volerla nella propria vita e cerca di convincerla a lasciare Bill. Sheila respinge Deacon, poiché non vuole rovinare tutto e rischiare di perdere la propria libertà. Bill Spencer, per lei, è un ottimo biglietto per uscire gratis di prigione.

NUOVA GUERRA LEGALE PER THOMAS E HOPE

Alla Forrester Creations, nel frattempo, nell’ufficio principale, Hope si rifiuta di concedere l’ennesima possibilità a Thomas e gli consiglia di impegnarsi a recuperare il rapporto soprattutto con Douglas. Thomas le confida di non aver chiamato Douglas per non far infuriare Hope, dimostrandole di voler discutere prima con lei del suo impegno con il bambino. Hope risponde di non avere molto tempo da concedere a Thomas e gli chiede di andare via.

Durante una visita super sorvegliata a suo figlio, allo chalet, Thomas consegna a Hope e Liam alcuni documenti che ha fatto preparare dal suo legale. Hope scopre che Thomas vuole sia Douglas a scegliere con chi vivere, alla presenza di un giudice. Da sola con Liam, Hope crede che questa sia l’occasione giusta per ottenere quello che sperano da sempre, convinti che Douglas scelga di vivere con lei, allo chalet.

Poco dopo, Thomas si reca da Steffy, per chiederle di accompagnarlo dal giudice, per l’udienza che decreterà la persona con cui Douglas vuole vivere. Steffy accetta, soprattutto per il bene di Douglas, pur non essendo d’accordo con la scelta di suo fratello.

In tribunale, il giorno dopo, Douglas è accompagnato da Hope e Liam. Thomas arriva nell’aula accompagnato da Steffy, che ha accettato di essere sua testimone. Il giudice giunge e spiega nuovamente a Douglas le regole del procedimento, in cui lui dovrà scegliere il proprio tutore. Poi, cede la parola prima a Thomas, poi a Hope, per permettere loro di perorare la propria causa. Douglas ascolta entrambi e poi scrive sul blocchetto degli appunti fornito dal giudice, il nome del tutore che ha scelto. Con sorpresa, tutti scoprono che si tratta di Steffy.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL:

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.