Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – DEACON chiama i soccorsi, ma FINN è dichiarato morto

Deacon rinviene i corpi di Steffy e Finn, poi avverte Ridge ed infine annuncia a Sheila la morte di suo figlio: Twittamibeautiful racconta la PUNTATA ITALIANA di BEAUTIFUL del 04 Giugno 2023 [P. 8739-8740].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – SHEILA spara a FINN e STEFFY


Negli attimi in cui Steffy e Finn giacciono morenti, nel vicolo buio de Il Giardino, Ridge, Taylor e Thomas continuano a parlare di Steffy e Finn. Sono tutti e tre felici che abbia rubato il cuore di Steffy, sia perché l’ha liberata dal triangolo con Lia e Hope, sia perché la ama tanto, da proteggerla da ogni pericolo. Tutti concordano che a rendere tetro il quadro felice di Steffy e Finn è la presenza di Sheila Carter sullo sfondo. Solo Taylor continua a dare un piccolo beneficio del dubbio a Sheila, che reputa una persona disturbata ma di cui non esclude la possibilità di una redenzione.

Anche Liam e Bill, nello chalet, parlano di Steffy e dell’influenza che ha nelle loro vite. In particolare, Liam è grato di aver incontrato Steffy nella sua vita e che sia la madre di una delle sue figlie, aggiungendo di non riuscire ad immaginare la sua vita senza di lei.

Intanto, Sheila raggiunge la sua camera d’albergo. Stremata per aver commesso uno dei crimini peggiori della sua vita, togliendo la vita al suo stesso figlio, si affretta a nascondere gli effetti personali di Steffy e Finn, per poi farsi una doccia. Purtroppo per lei, l’acqua e il sapone lavano via solo il sangue, lasciando dentro se rimorso e pentimento.

Nel vicolo buio de Il Giardino, i corpi di Steffy e Finn sono distesi l’uno accanto all’altra, privi di senso. A rinvenirli è Deacon, sopraggiunto per gettare la spazzatura.

Rendendosi conto della gravità del caso, Deacon avverte velocemente i soccorsi, constatando che Finn sembra definitivamente morto. Agli agenti, chiede di poter avvisare i familiari delle vittime e dopo aver ottenuto il loro consenso, telefona per primo a Ridge, esortandolo a correre in ospedale, per stare accanto a Steffy.

Poi, Deacon si reca da Sheila, per dirle personalmente la triste notizia della morte di Finn. Sheila fa finta di non saperne nulla e affronta tutto in modo iconicamente drammatico.

Nel frattempo, Steffy giunge in ospedale, dove a soccorrerla è Bridget, di servizio in pronto soccorso. Per la gravità del caso, Steffy viene predisposta per essere velocemente operata. Pochi istanti dopo, Ridge, Taylor e Thomas, accorrono e sono sollevati nel vedere che Bridget si sta occupando di Steffy. Supplicandola, la convincono a fargliela vedere loro.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL:

FINN muore, THOMAS sospetta di SHEILA [da P. 8740-8744]

TAYLOR rischia di cadere dal tetto dell’ospedale, per colpa di SHEILA [P. 8745-8746]

STEFFY riprende conoscenza [P. 8747-8748]

TAYLOR rivela che SHEILA l’ha salvata [P. 8749]

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.