Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – BROOKE stravolta dal Capodanno e la mamma di PARIS arriva in città

Brooke continua a chiedersi come mai abbia bevuto alcool, la mamma di Paris arriva in città, Taylor mette qualche paletto con Sheila: Twittamibeautiful racconta le PUNTATE ITALIANE di BEAUTIFUL dal 21 al 25 Marzo 2023 [P. 8681-8685].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – Un nuovo bacio per DEACON e BROOKE


A Beautifullandia si ostinano a non capire. Sono trascorsi cumuli di puntate, intere stagioni televisive, ma nessuno di loro ha ancora imparato quanto sia inutile promettersi che “tutto ciò che accade deve restare un segreto”. Soprattutto se il piccolo Douglas si aggira nei dintorni di casa tua.

A Capodanno, Brooke si è ubriacata [a causa di Sheila Carter] ed ha finito per baciare Deacon Sharpe, risvegliandosi il giorno dopo a letto con lui. Per dovere di cronaca, al risveglio entrambi indossavano i propri vestiti e Deacon era a malapena poggiato sul letto, matrimoniale, dal lato di Ridge. Di conseguenza, nessuno scandalo, nessun tradimento sessuale.

Tuttavia, l’episodio preoccupa molto Brooke, soprattutto perché non capisce il motivo per cui non sia riuscita a controllarsi, cedendo di fronte ad una bottiglia di vodka. Il bacio con Deacon è un’aggravante ulteriore, che lei ritiene sia il caso di omettere a suo marito. Lo mette in chiaro anche a Deacon, a cui chiede di mantenere il silenzio assoluto.

Va bene tutto, oi Brooke, ma se t’illudi che svuotare un’intera bottiglia di vodka nella prima pianta [di plastica] la faccia crescere vigorosa, conviene che ripassi gli appunti di chimica, visto che sei una laureata!

Il giorno dopo, se Brooke continua a preoccuparsi per gli eventi di Capodanno, Ridge è in allarme per Sheila, come spiega ai suoi figli. Ritiene fuori luogo che Taylor abbia suggerito a sua figlia di invitare la madre biologica di Finn, per Natale. Infatti, secondo lui, invitare Sheila a casa di Steffy può aver maturato, nella sua psiche malata, l’idea che lei e Taylor siano amiche. Steffy spera di no, dal momento che Taylor ha suggerito di invitare Sheila, poiché crede che la sua ossessione possa leggermente placarsi. A Capodanno, per esempio, Sheila non ha chiesto di unirsi alla famiglia per i festeggiamenti: secondo Thomas, questo dimostra che Taylor ha dato un buon suggerimento a Steffy.

Ridge ripensa al suo pessimo Capodanno, lontano da Brooke, per lavoro. Non è felice di essere stato lontano da casa, sapendo che Deacon è stato nella lista degli invitati, anche perché Brooke si comporta in modo strano, da quella sera.

Quando Ridge lascia l’ufficio, Thomas fa notare a sua sorella che il loro padre sia più preoccupato di quanto voglia lasciare credere. Steffy lo corregge, ritenendo che Ridge viva nella costante preoccupazione solo perché è sposato con Brooke. Secondo Steffy, infatti, l’infelicità di Ridge dipende solo dalla sua unione matrimoniale con Brooke.

Per una volta, però Ridge ha ragione e Sheila si presenta a sorpresa, nell’ufficio di Taylor. Intuendo che la sua consuocera voglia azzerare le distanze sociali, Taylor si rivolge a Sheila in modo abbastanza professionale e distaccato, affinché lei colga l’antifona!

Purtroppo, Sheila non coglie nulla. Anzi, si è auto convinta che Taylor voglia concederle una nuova possibilità di riscatto. Contrariamente alla sua nemesi, Brooke Logan, che vuole ostacolare la sua relazione con Finn, Taylor ha dimostrato magnanimità e compassione, accogliendola a casa di Steffy.

Taylor chiarisce a Sheila che Brooke non è la sua nemesi. Inoltre, si insospettisce per le diverse domande che la sua diabolica consuocera le pone, riguardo Brooke e l’assenza di Ridge, la notte di Capodanno.

Sheila ricorda mentalmente il suo piano anti-Brooke, ma è interrotta da Taylor, a cui affida una copertina realizzata da lei, per il piccolo Hayes. Taylor accetta di consegnarla al loro nipotino, mentre ascolta i propositi di Sheila, impegnata a diventare una persona migliore. Proprio su questo punto, Taylor le dice di voler credere al suo impegno e le ricorda che è necessario rispettare i paletti imposti. Inoltre, percependo rabbia nei confronti di Brooke, Taylor le chiede di prometterle che non farà del male a Brooke.

A casa di Brooke, intanto, Hope si reca da sua madre, per una visita veloce. Si stranisce, però, quando Brooke alza le difese dopo aver sentito menzionare Deacon. Brooke dice letteralmente a Hope di non sentirsi più a suo agio con Deacon, a casa sua.

L’atteggiamento di Brooke confonde Hope, a cui sembra che sua madre si sia improvvisamente allineata al pensiero di Ridge, riguardo Deacon. Brooke precisa di non aver subito alcuna manipolazioni da parte di suo marito, dal momento che vuole evitare la compagnia di Deacon solo perché non vuole che lui influenzi ancora la sua vita e il suo matrimonio con Ridge. Hope decide di non opporsi alla richiesta di Brooke, pur trovandola abbastanza strana.

Di ritorno a casa, Ridge vuole parlare con Brooke della notte di Capodanno. Le propone di festeggiare da soli, in differita. Purtroppo, il ricordo della notte in cui ha ceduto all’alcool e alle labbra di Deacon, assilla la mente di Brooke, che sente il bisogno di raccontare [parzialmente] cosa sia accaduto a Capodanno.

Brooke confessa a Ridge, quindi, di aver bevuto alcool, la notte di Capodanno. Ridge le dice di non essere troppo dura con se stessa e che insieme lo supereranno, ma vuole sapere se la sua ricaduta è legata a Deacon.

Alla Forrester Creations, nel frattempo, Hope si ritrova a parlare della notte di Capodanno con Steffy e Finn. Le condizioni avverse, che hanno impedito a Ridge di essere presente a casa di Brooke, per la mezzanotte, preoccupano Hope. Steffy e Finn le fanno notare che si è trattato solo di un brutto imprevisto, dal momento che Ridge si trovava dal Principe, per motivi di lavoro. Hope puntualizza di non voler lanciare alcuna accusa a Ridge, essendo più preoccupata per sua madre, verso cui si sente in colpa, per averla lasciata da sola a festeggiare.

Poco dopo, Hope ritorna a casa di Brooke e interrompe la sua conversazione con Ridge. Anche lei scopre che sua madre ha avuto una ricaduta con l’alcool la notte di Capodanno ed è dovuto a questo evento il suo turbamento emotivo.

Ridge insiste per capire se la ricaduta sia legata a Deacon e persino Hope chiede a sua madre se si sia sentita stressata mentalmente, a causa della sua richiesta di includere suo padre, in famiglia. Brooke assicura che Deacon non c’entra nulla con la sua ricaduta e di non capire perché abbia sentito l’impulso a bere. Poi, segue il consiglio di Ridge, di recarsi insieme ad una seduta degli Alcolisti Anonimi.

Allo chalet, invece, Liam si ritrova a discutere con Bill di Deacon, non avendo nient’altro di cui parlare. Bill esprime i suoi dubbi sull’idea di accogliere un tipo come Deacon, nella famiglia. E’ meravigliato di sapere che persino Brooke, appoggi la scelta di Hope. Liam spiega a suo padre quanto sia naturale che Hope avverta la necessità di creare un rapporto con suo padre, esattamente com’è accaduto a lui. Bill ritiene non si possa paragonare lui a Deacon, pur avendo commesso azioni riprovevoli, dal momento che lui ha sempre agito per migliorare la vita dei suoi figli.

La visita di Bill termina con il ritorno allo chalet di Hope, che rimasta da sola con Liam, gli rivela della ricaduta avuta da Brooke. Anche Liam è sorpreso, soprattutto perché sembra che nessuno si sia reso conto di nulla, la notte di Capodanno. Invita Hope a non colpevolizzarsi troppo, poi chiudono la conversazione, per l’arrivo di Douglas, che dice loro di aver visto nonna Brooke baciare Babbo Natale. Liam crede nuovamente che Douglas si riferisca alla canzone di Natale e invita Douglas a non ripeterlo più. Douglas si zittisce, dal momento che nessuno sembra credere a ciò che ha visto davvero.

Nel frattempo, Taylor fa una visita a Steffy, nell’ufficio principale della Forrester Creations. Durante la conversazione, Steffy racconta a sua madre di quanto sia preoccupata Hope per Brooke, a seguito di qualcosa che potrebbe essere accaduta la sera di Capodanno. L’assenza di Ridge, sembra aver avuto una strana conseguenza psichica su Brooke, spiega Steffy a sua madre, ma nessuno riesce a comprenderne il motivo. Steffy ritiene che accadrà presto l’inevitabile e che Brooke cadrà a pezzi, trascinando Ridge nel suo baratro di distruzione.

Intanto, a Beautifullandia, un nuovo personaggio arriva: la mamma di Paris. Aiutata da Zende, la signora Buckingham ha deciso, infatti, di fare una sorpresa a sua figlia.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, HOPE mette in chiaro le cose con TAYLOR, STEFFY invita TAYLOR a riavvicinarsi a RIDGE e poi… vuole far trionfare nuovamente i FORRESTER

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.