BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – STEFFY vuole far trionfare nuovamente i FORRESTER

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Steffy vuole riunire i suoi genitori, Hope continua a chiedersi se Deacon c’entri con la ricaduta di Brooke, Paris si confida con Carter: Twittamibeautiful riassume la puntata americana del 13 Gennaio 2022 [P. 8687].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – STEFFY invita TAYLOR a riavvicinarsi a RIDGE


Nella casa sulla scogliera, Steffy crede sia accaduto qualcosa di veramente grave a Brooke, da com’è apparsa preoccupata Hope. Un motivo in più, secondo lei, per allontanare Ridge dalle Logan e riavvicinarlo alla sua famiglia. Taylor le ricorda che la vita di Ridge, adesso, è accanto a Brooke e apprezza il modo in cui sia riuscita a mantenere un buon rapporto col suo ex.

Steffy insiste con sua madre, affinché non perda la speranza di riconciliarsi con Ridge, che ama ancora. Gioverebbe anche ai loro nipoti vedere i nonni riuniti, esempio di quanto sia forte la famiglia Forrester. La conversazione si sposta sulla storica rivalità tra Brooke e Taylor, che per anni si sono scontrate per lo stesso uomo. Steffy paragona quelle dinamiche a lei, Hope e Liam, concludendo che Hope è identica a sua madre, pur avendo diversi lati positivi, dal momento che è riuscita a scippargli Liam.

Qualunque cosa stia accadendo a casa di Brooke, Steffy è convinta che finirà per esplodere in faccia a Ridge. In quel momento, Taylor dovrà essere pronta a prestargli tutto il supporto di cui necessita.

Steffy è convinta che il ritorno di Deacon stia incasinando il rapporto di Brooke e Ridge. Nonostante Taylor cerca di opporsi, Steffy continua a ritornare su ciò che le sembra più giusto: far trionfare, nuovamente, i Forrester.

Alla Forrester Creations, Ridge si complimenta con Carter e Paris per il loro impegno alla Fondazione Forrester. Carter mette in risalto che è soprattutto il contributo di Paris ad aver fatto la differenza.

Si ritrovano a parlare della mamma di Paris, Grace Buckingham. Ridge suggerisce di organizzare una cena, per accoglierla amichevolmente.Poi, Ridge va via, dopo che Carter e Paris chiedono notizie di Brooke. Ridge risponde in modo abbastanza vago, per poi lasciare da soli i due, nell’ufficio principale.

Carter confessa a Paris di essere sorpreso che la signora Buckingham non l’abbia aggredito per via di quanto accaduto con Zoe. Paris gli risponde che sua madre saprà sicuramente che anche Zoe ha le sue colpe e sposta la conversazione sulla proposta di Zende. Paris confessa a Carter di non sentirsi pronta a rinunciare alla sua libertà, sposandosi. Ama Zende e lo reputa un bravo ragazzo, ma il matrimonio non è nei suoi piani. Carter le consiglia di fidarsi del suo istinto e scegliere, così, ciò che le sembra sia più giusto.

A casa di Brooke, Hope continua ad interrogare sua madre, per sapere se dietro la sua ricaduta si celi Deacon. Quando Ridge ritorna, sentendo il nome di Deacon, chiede se sia colpevole di qualcosa che l’abbia spinta a bere. Brooke continua a dir loro che Deacon non c’entra nulla, ripetendo nuovamente di non voler perdere Ridge e la famiglia che hanno costruito. Hope corre ad abbracciare sua madre, mentre Ridge la osserva, pensieroso.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate americane di BEAUTIFUL, Sheila giura a se stessa di distruggere la vita di Brooke, per sempre.

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.