BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – HOPE mette in chiaro le cose con TAYLOR

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Hope pretende che Taylor non si intrometta nel matrimonio di sua madre, Brooke continua a chiedersi cosa l’abbia spianta a bere: Twittamibeautiful riassume la puntata americana del 11 Gennaio 2022 [P. 8685].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – PARIS riceve la visita di sua madre


Alla casa sulla scogliera, Steffy gode della compagnia di sua madre, preparandole un delizioso dolcino. Inaspettatamente, le due ricevono la visita di Hope, in cerca delle cose per giocare a football, di Douglas. Taylor la invita ad unirsi a loro, per mangiare il dolce, dal momento che attendono anche l’arrivo di Ridge. Hope fa sapere loro che probabilmente Ridge non potrà raggiungerle, dal momento che Brooke ha bisogno di avere accanto suo marito.

Insospettite, Taylor e Steffy invitano Hope a parlare di ciò che sta accadendo a Brooke. Dopo un po’ di titubanza, Hope rivela di aver probabilmente preteso troppo da sua madre, spingendola ad avere dei rapporti con suo padre Deacon ed accrescendo il suo stress. Hope si rivolge, quindi, a Taylor, chiedendole di non approfittare della situazione, per insinuarsi nel matrimonio di sua madre.

Sia Taylor, sia Steffy restano basite dalla richiesta di Hope. Soprattutto Steffy, ne è molto risentita e sottolinea ad Hope che è solo Ridge a decidere con chi stare. Parla dei diversi problemi che suo padre ha dovuto affrontare a causa di Brooke, ritenendo che nessuno mai si chiede come stia lui. Nonostante tutto, Hope prega Taylor di rispettare il matrimonio di sua madre con Ridge, affinché continui a regnare la pace nella loro grande famiglia allargata.

A casa di Brooke, Ridge offre tutto il suo sostegno a sua moglie. Brooke non riesce a smettere di pensare alla notte di Capodanno e al bacio con Deacon, che ha intenzione di mantenere segreto. Continua a preoccuparsi di capire cosa l’abbia spinta a bere, interrompendo anni di sobrietà dall’alcool. Ridge è certo che prima o poi lo capiranno insieme e lo affronteranno. Per il momento, deve pensare di aver fatto la cosa giusta, denunciando a tutti la sua ricaduta e ritornando agli incontri degli alcoolisti anonimi.

Ridge fa notare a Brooke che si è trattato solo di una notte e deve pensare al futuro, lasciandosi il passato alle spalle.

Nell’ufficio principale della Forrester Creations, Grace Buckingham esprime il suo orgoglio per Paris e Zoe, che hanno saputo costruirsi un solido futuro, facendo cose belle. A Paris parla di Zende, che segue online e l’ha aiutata a farle la sorpresa. Grace esprime la sua ammirazione per Zende e chiede a sua figlia se possa essere la persona giusta con cui costruire un futuro.

Nello studio design, Zende chiede a Carter se Paris ha un altro uomo in testa, visto i suoi freni ad impegnarsi con lui. Zende ripensa alla sera in cui stava per fare la sua proposta a Paris e nota che il suo comportamento è cambiato, come se qualcuno l’avesse avvisata della proposta. In ogni caso, Zende si rende conto che la risposta di Paris non sarebbe cambiata, dal momento che non si sente pronta a quel passo.

Zende spera che, trascorrendo del tempo con sua madre, Paris possa cambiare idea.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate americane di BEAUTIFUL, dopo una feroce discussione con Hope, Steffy esorta Taylor a ritornare con Ridge.

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.