BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – STEFFY invita TAYLOR a riavvicinarsi a RIDGE

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Steffy esprime il suo pensiero a Taylor, Hope chiede a Brooke se Deacon sia responsabile della sua ricaduta, Grace tiene d’occhio Carter: Twittamibeautiful riassume la puntata americana del 12 Gennaio 2022 [P. 8686].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – HOPE mette in chiaro le cose con TAYLOR


A casa di Steffy, Hope chiede a Steffy e Taylor di non approfittare del momento di debolezza che sta vivendo Brooke, per minare il suo matrimonio con Ridge. Steffy difende sua madre, ritenendo che Brooke si senta minacciata dal ritorno a casa di sua madre. Proprio Taylor interviene, proponendosi di essere d’aiuto nel caso in cui ce ne sia bisogno, pur non sapendo bene cosa stia accadendo a Brooke. Hope la ringrazia, ma ciò di cui ha bisogno sua madre, più di ogni altra cosa, è un po’ di stabilità. Taylor le assicura, con dolcezza, di non avere mire su Ridge e non essere ritornata in città, per creare problemi al matrimonio di Brooke.

Rimasta da sola con Taylor, Steffy si lamenta per come Brooke stia nuovamente sbattendo in faccia a Ridge i suoi errori passati, accogliendo in casa Deacon. Comprende che Hope abbia bisogno di avere accanto suo padre, ma Steffy è stanca di vedere Ridge soffrire a causa delle Logan. Si chiede come mai suo padre non abbia scelto di stare accanto ad una brava ed onesta persona, come Taylor. Poi, Steffy chiede a sua madre di non lottare per un uomo, come in passato, ma per la famiglia, ritenendo che Ridge debba stare con i Forrester e non con i Logan.

Nel frattempo, Brooke vuole che Ridge non rinunci ad andare al lavoro, a causa sua. Gli dice che starà bene da sola e avrà modo di riflettere su cosa l’abbia spinta a bere, la notte di Capodanno. Ridge apprezza la loro intesa, che permette loro di dirsi qualsiasi cosa.

Alla Forrester Creations, dopo aver fatto un commento su Eric Forrester, ritenuto da lei un uomo affascinante, Grace Buckingham conosce Carter. I due parlano di Zoe, ma Grace non sembra molto entusiasta di averlo conosciuto.

Intanto, Ridge continua a chiedersi cosa abbia potuto spingere Brooke a bere. Lei risponde che potrebbe essere stato il fatto di ritrovarsi da sola, senza di lui. Poi, lo ringrazia per il suo amore e per essere un valido sostegno, baciandolo, prima che vada in ufficio.

Appena esce Ridge, Hope entra in casa di Brooke, dopo aver ascoltato la conversazione di sua madre con Ridge. Le chiede nuovamente spiegazioni riguardo il suo cambio di opinione riguardo Deacon e la supplica di dirle se suo padre è legato alla ricaduta nell’alcool.

Alla Forrester Creations, Grace Buckingham conosce anche Ridge. Con lui, si scusa per ciò che ha fatto Reese alla sua famiglia. Ridge preferisce cambiare argomento e spostare la conversazione su Paris. Grace coglie l’occasione per parlare anche di Zende, continuando a tenere d’occhio Carter, anche quando esce dall’ufficio.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate americane di BEAUTIFUL, Hope chiede spiegazioni a Brooke, riguardo Deacon.

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.