BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – BROOKE riceve la visita di cinque grandi amori

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Brooke incontra cinque dei suoi più grandi amori: Twittamibeautiful riassume la puntata americana del 25 Marzo 2022 [P. 8734].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – STEFFY vuole scoprire il segreto di THOMAS e SHEILA


Decisa ad evitare che sua madre cada nello sconforto, per la triste piega che ha preso la sua storia sentimentale con Ridge, Hope le porta la cena, ricordandole che è una donna molto amata. Hope vuole che Brooke eviti di credere sia sola e la invita a fare u viaggio nel passato per rendersi conto di quanto sia stata amata e di quanto lo sia ancora. La cosa meravigliosa dei ricordi – dice Hope a Brooke – è che sono sempre disponibili nel proprio cuore, quando se ne ha bisogno.

Con queste premesse, Brooke ricorda di quando Ridge è ritornato da lei, dopo un anno d’assenza. Ripensa al modo in cui è riuscito a sorprenderla, con una cascata di petali di rose, nella fontana del suo giardino. Persa in questi romantici ricordi, Brooke spegne la luce e si addormenta, per “risvegliarsi” pochi istanti dopo con Eric accanto a lei sul divano, che si versa del tè.

Eric non riesce a credere siano trascorsi trentacinque anni da quando lui e Brooke si sono conosciuti. Ricordano insieme i bei momenti trascorsi insieme e pensano alla famiglia che insieme hanno costruito. Lungo il viale dei loro ricordi, Eric apprezza il tempo trascorso accanto a Brooke, consapevole che il suo vero destino non sia lui. Conoscendo lei ha conosciuto la bellezza, la classe e l’amore, soprattutto.

Brooke viene distratta da una notifica sul suo tablet e sorride nel vedere la foto di lei e Ridge che fa da sfondo, alla schermata. Una voce le dice di conoscere bene quel sorriso denso d’amore e chi lo riceve è solo un uomo fortunato. Brooke si accorge che a pronunciare quelle parole è Thorne, con cui ripercorre tutti i loro ricordi più belli. Thorne sa bene con quali parole si sia rivolta Stephanie nei confronti di Brooke, ma lui sa bene che lei è semplicemente una ragazza della valle, che segue il suo cuore. Brooke guarda di nuovo la foto e sorride.

Il suono di una campanella spaventa improvvisamente Brooke. Si rende conto che si tratta di Nick, che le chiede il permesso di salire a bordo dei suoi ricordi. Brooke sorride e gli dice di aver pensato molto a Nick, nell’ultimo periodo, per via di tutte le cose belle che ha letto di lui, sui quotidiani. Ripensano insieme ai tempi che hanno condiviso e Nick le ricorda che non sarà mai sola. Con amore, Nick dice a Brooke che lui è lì per lei, sempre.

Brooke si ritrova nuovamente seduta da sola, sul divano, quando Bill la raggiunge. Le dice di non volerla vedere in quel modo e la invita, simpaticamente, a salire sulla sua Stella Maris. Brooke sorride e gli ricorda che non possono. Bill lo sa bene, ma non può cancellare i loro ricordi, che dimostrano quanto siano stati una coppia epica. A Brooke, Bill ricorda di averla amata con passione, sorpreso dalla sua capacità di amarlo per quello che era davvero, senza lasciarsi tormentare da pregiudizi. Brooke lo ringrazia e crede sia stato così anche per lui.

Volgendosi verso Eric, Nick e Thorne, Bill fa capire che nessuno di loro potrebbe mai dimenticare con quanto amore sono stati amati da lei, senza pregiudizi. Brooke li ringrazia per essere accorsi da lei e non averla fatta sentire sola. Si rende conto di una cosa importante, ciò che davvero conta per lei, nel suo cuore. La voce di Ridge la chiama nel modo in cui è solito chiamarla, “Logan”.

Ridge entra in casa e le chiede se pensava davvero di farcela senza di lui. Ballano insieme “Unforgettable”, davanti al camino scoppiettante. Ridge le fa notare che i trentacinque anni trascorsi insieme li hanno resi solo più forti. Entrambi dicono di amarsi, si baciano e si abbracciano felicemente.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate americane di BEAUTIFUL, Brooke ricorda i momenti passati con Stephanie.

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.