BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – BROOKE scopre del matrimonio di RIDGE e SHAUNA

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Brooke scopre del matrimonio di Ridge e Shauna, Quinn rivela qualche particolare del suo piano, Donna crede sia tutto uno scherzo: Twittamibeautiful racconta la puntata del 17 Agosto 2021 [P. 8334 e 8335].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – QUINN esorta SHAUNA a non pensare più alla loro piccola truffa


In camera da letto, [dopo essersi inverti di posto come in una quadriglia] Brooke dice a Ridge di essere stufa nel sentir nuovamente menzionare Shauna, durante una loro conversazione. Ritiene più opportuno che si focalizzino su loro stessi, pensando ai mille ostacoli che hanno superato per poter stare insieme, nonostante il fato avverso. A questo punto, Ridge riprende la parola, precisando che loro due non stanno più insieme, proprio a causa di qualcosa che è accaduta durante la sua fuga con Shauna.

Pur sapendo che non le piace lui la nomini, Ridge ha bisogno di raccontare a Brooke qualcosa che la riguarda. Le ricorda lo stato confusionale in cui versava, il giorno dopo la notte brava con Shauna a Las Vegas, di cui non ricordava quasi nulla. Le racconta anche del tentativo di ricontattarla, affinché lo aiutasse a ricostruire gli eventi. Finalmente, spiega Ridge, è riuscito a far luce sugli eventi di quella notte, incontrando casualmente Shauna, poche ore prima, a Villa Forrester.

Prendendo [molto] coraggio, Ridge rivela a Brooke di essersi sposato con Shauna.

Brooke non riesce a credere che Ridge non si ricordi di averlo fatto [e neppure noi]. Ridge si giustifica dicendo che è tutto molto confuso nella sua testa, ma Brooke non la ritiene una spiegazione plausibile.

Nel frattempo, si scopre finalmente il misterioso piano messo in atto da Shauna e Quinn, per recidere definitivamente ogni vincolo capace di legare Ridge a Brooke. La notte in cui fu celebrato il matrimonio tra Ridge e Shauna, a Las Vegas, Quinn convinse la sua amica a prendere il cellulare di Ridge e inviare un messaggio a Carter, al suo posto, chiedendogli di depositare i documenti del divorzio da Brooke.

Quinn ritiene sia stato un atto necessario, dal momento che crede fermamente sia Shauna la più adatta a stare accanto a Ridge. Brooke è solo destinata a creare un’infinità di problemi al primogenito di Villa Forrester [che poi, in realtà, non è neppure un Forrester Originals].

Shauna ribatte di non essere pentita di averlo fatto, ma aver percepito quanto Ridge ami ancora Brooke, la mette a disagio, tanto quanto il dover nascondere quel segreto.

Quinn tranquillizza la sua amica, certa che Ridge lascerà presto Brooke, definitivamente, per stare con quella che è ufficialmente sua moglie. Shauna non ne è così sicura, certa che Ridge troverà il modo per disimpegnarsi da quel vincolo e temendo che possa scoprire i dettagli del loro macchinoso piano.

Nell’ufficio design della Forrester Creations, Zoe chiede a Hope se sia sicura possano lasciarsi tutto alle spalle e lavorare insieme senza problemi. Hope crede ce la possano fare, col tempo, così come sta progressivamente riuscendo a cooperare con Thomas, per quanto riguarda la gestione del piccolo Douglas [quindi, tutta questa sceneggiata tra Hope e Zoe, solo per informarci riguardo la buona collaborazione tra lei e Thomas].

Nell’ufficio principale dell’azienda, invece, Donna si scusa con Eric per il modo in cui ha espresso giudizi su Quinn. Eric ritiene sia normale che Donna parli con toni forti di Quinn, volendo difendere sua sorella Brooke. Notando il turbamento di Eric, quando si ritrovano a parlare della relazione tra Ridge e Brooke, Donna gli chiede se ci sia qualcosa che lo preoccupi. Così, Eric le dice di non riuscire ancora a credere a ciò che Ridge ha fatto a Brooke.

Eric racconta, quindi, del matrimonio di Ridge e Shauna, avvenuto a Las Vegas. Donna ritiene si tratti di una menzogna, ma Eric le assicura che si tratta della verità.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, SHAUNA cerca di confortare RIDGE e poi… BROOKE si sfoga con ERIC e affronta QUINN.

Inoltre, ripassa i grandi amori di STEFFY FORRESTER e anche tutti i matrimoni di Ridge Forrester [aggiornato a 21].

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.