BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – SHAUNA ricorda con QUINN tutto quello che è davvero avvenuto a Las Vegas

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Shauna ripercorre con Quinn la notte a Las Vegas, Ridge dice a Brooke di non essere di fatto suo marito: Twittamibeautiful racconta la puntata del 18 Agosto 2021 [P. 8335].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – BROOKE scopre del matrimonio di RIDGE e SHAUNA


Nell’ufficio design della Forrester Creations, Hope e Zoe proseguono la loro chiacchierata sul futuro della HFTF. Zoe mostra a Hope una lista di associazioni che potrebbero aiutare a veicolare il messaggio sociale della linea moda. Hope ne è entusiasta e le viene in mente che potrebbero pensare anche all’istituzione di una borsa di studio. Chiede a Zoe di parlarne anche con Katie, per rintracciare una serie di candidati papabili, da cui poter selezionare, insieme, il destinatario. Zoe accetta di buon grado il compito, entusiasta che Hope la includa nei suoi progetti.

Nell’ufficio principale, invece, Donna non riesce a credere al matrimonio di Ridge e Shauna. Ritiene sia impossibile che possa ritenersi valido, dal momento che lui risulta ancora sposato con Brooke. Ad Eric farebbe piacere poter dire che sia vero ciò che dice Donna, ma purtroppo sembra che il matrimonio tra Ridge e Shauna sia valido a tutti gli effetti.

Eric spiega a Donna dei documenti per il divorzio, che Ridge pare abbia chiesto a Carter di depositare, prima di celebrare il suo matrimonio con Shauna. Donna non riesce a credere al racconto di Eric e si preoccupa per Brooke.

A Villa Forrester, mentre Shauna ascolta Quinn che parla della loro piccola truffa per dividere Ridge da Brooke, ricorda ciò che avvenne quella sera. Si scopre così che Quinn, dopo aver ricevuto la visita di Brooke, telefonò Shauna. Quinn convinse Shauna a inviare un messaggio a Carter, dal telefono di Ridge, fingendosi lui e ordinandogli di depositare i documenti. Dopo una lieve indecisione, Shauna si lasciò convincere ed eseguì il piano di Quinn, approfittando di un momento in cui Ridge non era presente [in camera e a se stesso].

Quinn non si pente di aver convinto la sua amica a dividere Ridge da Brooke, poiché è certa che Shauna gli darà quella vita meravigliosa che Brooke non può dargli, perché piena di drammi. Poi, esorta la sua amica a non abbattersi e accettare di essere finalmente la moglie di Ridge Forrester.

Shauna è felice di essere la signora Forrester, ma ha un po’ di tormento pensando al modo in cui si è svolto davvero il matrimonio. Ricorda di aver convinto un suo amico celebrante a celebrare il matrimonio, nonostante Ridge non fosse molto presente a se stesso, per via dell’alcool. Shauna ricorda di esserci rimasta un po’ male nel sentire Ridge, il giorno dopo, dire che non ricordava assolutamente nulla, mentre lei avrebbe voluto gridare ai quattro venti, di essere diventata una Forrester, sposando l’uomo dei suoi sogni.

Nella loro camera da letto, Brooke ricorda a Ridge di averlo avvisato che non ci si può fidare di Shauna Fulton. Inoltre, ha seri dubbi sulla veridicità di quel matrimonio, ma Ridge nuovamente dispiaciuto, le dice di aver visto le prove e non ci sono dubbi riguardo al fatto che sia avvenuto.

Brooke insiste sul fatto che non possa averla sposata davvero, risultando ancora sposato con lei. Ancora più mortificato, Ridge le dice che c’è ancora un ultimo punto da chiarire, che riguarda il loro matrimonio. Pur sentendosi legato a Brooke, nel suo cuore, Ridge rivela a Brooke che, di fatto, non è più suo marito.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, SHAUNA cerca di confortare RIDGE e poi… BROOKE si sfoga con ERIC e affronta QUINN.

Inoltre, RIDGE fa una promessa a BROOKE, STEFFY inizia a soffrire di dipendenza.

Ripassa tutti i matrimoni di Ridge Forrester [aggiornato a 21].

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.