BEAUTIFUL PERSONAGGI – I grandi amori di STEFFY FORRESTER

Steffy Forrester è passionale, in ogni ambito della vita, da quello lavorativo a quello sentimentale. In questo articolo, Twittamibeautiful riassume le storie d’amore più importanti dell’attuale Co-Amministratore Delegato della Forrester Creations.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PERSONAGGI – Tutto quello che devi sapere su STEFFY


STEFFY E MARCUS

Dopo aver acquistato il volto di Jacqueline MacInnes Wood, nel 2008, il personaggio di Steffy Forrester iniziò a frequentare Marcus Walton, nonostante la disapprovazione delle rispettive famiglie. I sentimenti di Marcus maturarono a tal punta da sentirsi pronto ad impegnarsi con lei seriamente: a Big Bear, Marcus chiese a Steffy di sposarlo, ma lei non accettò, avendo maturato dei sentimenti nei confronti di… RICK FORRESTER.

STEFFY E OWEN

Prima di Rick, però, Steffy ebbe un brevissimo flirt anche con Owen Knight. Del resto, quando due come loro continuano a girare mezzi nudi per le ville di Beautifullandia, l’attrazione è inevitabile.

STEFFY E RICK

Così come la compianta Phoebe e Taylor, Steffy fu catturata all’amo da Rick Forrester, con cui ebbe un’intensa storia d’amore. Inizialmente, tra i due c’era solo tanto odio, ma si sa che questo sentimento confina in modo indefinito con l’amore e la passione. Steffy ricevette anche da parte di Rick una proposta di matrimonio, la seconda da parte di un mezzo Logan. A quel punto, Ridge le fece ascoltare una registrazione di Rick, in cui ammetteva di essersi avvicinato a Steffy solo per infastidire lui. Nonostante tutto, Steffy perdonò Rick, ma non lo sposò, a causa del rancore esistente tra le loro rispettive famiglie.

STEFFY E OLIVER

Oliver Jones fu esattamente il primo uomo che mise Steffy e Hope in opposizione tra loro. Se sia stato per semplice voglia di infastidire la sua sorellastra, oppure per vera e propria attrazione, Twittamibeautiful non sa dirlo. Resta il fatto che Steffy si sia impegnata abbastanza per sostituirsi a Hope, nella vita del giovane fotografo.

STEFFY E LIAM

Ovviamente, quando Hope iniziò ad interessarsi a Liam Cooper Spencer, anche Steffy decise di trovarlo attraente. Inizialmente, Liam tentò di resistere alla tentazione, ma si sa che a Beautifullandia la carne è debole… anzi, debolissima. In seguito, infatti, Steffy, Liam e Hope hanno dato vita al triangolo perpetuo della nuova generazione, che ha sostituito quello composto da Taylor, Ridge e Brooke. Da Liam, Steffy ha avuto una bambina, la piccola Kelly.

STEFFY E BILL

Improvvisamente, Steffy partì per l’estero, ritornando poco tempo dopo, con in testa il padre biologico di Liam: BILL SPENCER. Tra loro si scatenò un’attrazione fatale, che non andò oltre i baci e la promessa, mai mantenuta, di lasciare Katie Logan [appena diventata la signora Spencer]. Bill preferì stare accanto a sua moglie, Steffy rischiò quasi di morire nella vasca da bagno, ma Liam riuscì a salvarsi. Fu questo episodio che fece scaturire in Steffy l’amore per Liam, il suo eroe di waffler e tofu. Anni dopo, però, la scintilla tra Steffy e Bill riprese fuoco: durante la profonda crisi matrimoniale tra Bill e Brooke, anche la coppia composta da Liam e Steffy attraversò il suo momento difficile, che portò Bill e Steffy a trascorrere una notte insieme, accompagnati dal suono del SAX.

STEFFY E WYATT

Oliver e Liam non sono gli unici ragazzi che Steffy ha condiviso con Hope. A loro si accoda anche Wyatt, che Steffy ha persino sposato grazie a… Quinn, che teneva prigioniero Liam, affetto da un’amnesia temporanea. Così,il matrimonio tra Steffy e Quinn terminò abbastanza presto.

STEFFY E FINN

Col tempo, Steffy sembra sia riuscita ad escludersi dall’eterno triangolo con Liam e Hope. Grazie al Dr. Finn pare possa riuscire a darsi un’alternativa e vivere una meravigliosa storia d’amore.

STEFFY E HOPE

Visto che l’odio è molto spesso parente stretto della passione, Twittamibeautiful crede sia il caso di completare questo elenco degli amori di Steffy con Hope Logan. Spesso opposte tra loro, sia in campo professionale sia sentimentale, Hope e Steffy hanno raggiunto una tregua, per evitare di ripetere gli errori delle loro madri. Perciò, Steffy ha deciso di smollare Liam a Hope, consegnandole direttamente l’anello nuziale e proponendole il matrimonio con Liam. In molti sperano che, alla fine, queste due finiscano per accoppiarsi, escludendo ogni altro maschio libero in città.


Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.