BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – BROOKE perdona RIDGE

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Brooke perdona Ridge, Shauna racconta a Quinn di aver parlato con Flo: Twittamibeautiful racconta la puntata del 29 Agosto 2021 [P. 8340 e 8341].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – FINN accetta di prescrivere altri antidolorifici a STEFFY


Ridge continua a chiedere che Brooke lo perdoni, lasciandolo ritornare a casa, per continuare a vivere la loro storia d’amore. Le ricorda di averla perdonata più volte, soprattutto durante le sue ricadute con Bill, durante cui è arrivato addirittura a inseguirla fino a Dubai.

Brooke risponde che il suo matrimonio a Las Vegas con Shauna non è comparabile con il suo bacio a Bill. Nuovamente gli spiega che ad averla ferita sia stato il modo in cui ha divorziato da lei, senza tenerla minimamente in considerazione.

Nonostante tutto, Brooke decide di perdonare Ridge e riaccoglierlo a casa, dopo che lui avrà annullato il suo matrimonio con Shauna, rispedendola nel deserto.

A Villa Forrester, Quinn rientra a casa e Shauna la informa di aver detto a Flo del suo matrimonio con Ridge.

Quinn chiede a Shauna se sia stata entusiasta di annunciare quel cambiamento nella sua vita, a sua figlia, esortandola a vivere il suo matrimonio con lo spirito giusto. Crede che Ridge fosse troppo ubriaco quella sera, per scegliere la cosa giusta da fare e loro gli hanno semplicemente dato una mano.

Chiede a Shauna se si fida del suo amico celebrante e se manterrà il segreto. Shauna risponde di sì e Quinn ne è sollevata.

Quando vede comparire improvvisamente Eric, nel grande salone, però, interrompe la sua chiacchierata con Shauna.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, QUINN spinge BILL a riprendersi BROOKE e poi… RIDGE ascolta BROOKE dire a BILL che lo ama.

Inoltre, KATIE ascolterà una conversazione tra BILL e QUINN e scopre che…

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.