BEAUTIFUL STORY – Gli amori di Ridge

A Ridge piace ripetere spesso che Brooke è l’unica donna per lui. Peccato stia mentendo spudoratamente.

Brooke è solo l’unica che ha più pazienza a corrergli dietro, inglobata in quello che può essere definito un amore tossico con il primogenito di Villa Forrester.

Nel corso degli anni, Ridge ha continuamente trascorso le puntate a preferire altre donne a lei [anche se, pure Brooke si è divertita a cambiare partner, con la stessa facilità di un cambio di lingerie].

Twittamibeautiful sfoglia l’album delle varie donne a cui Ridge ha dichiarato il suo eterno amore… per poi ripulire la cache del suo cuore.

Caroline Spencer

La prima moglie di Ridge fu Caroline Spencer. La coppia si sposò nonostante l’interferenza di Brooke, ma purtroppo Caroline morì di leucemia, lasciando Ridge devastato.

Taylor Hayes

La seconda moglie di Ridge fu la dottoressa Taylor Hayes, che Ridge conobbe perché curò la sua Caroline. Con lei si sposò due volte e fu la causa principale dell’annullamento di ben due matrimonio con Brooke, per via delle sue famose “resurrezioni”.

Brooke Logan

Nel 1994, fu la prima volta di Ridge e Brooke all’altare. Ci ritorneranno altre undici volte, ma solo sette dei loro matrimoni sono stati considerati validi. Da sempre considerata la controparte di Taylor, Brooke è la donna con Ridge è sposato.

Morgan DeWitt

Morgan fu uno degli amori di gioventù di Ridge. All’epoca, rimase incinta e Stephanie la convinse ad abortire, senza riferire nulla a Ridge. Questo le procurò un trauma psichico, che la fece ritornare a distanza di tempo, con l’intenzione di avere un figlio da lui. Una psicopatica peggio di Sheila, che ha reso difficile la pace quotidiana del matrimonio di Ridge e Taylor.

Ashley Abbott

Durante uno dei suoi periodi separato da Brooke, Ridge ebbe una relazione con Ashley Abott [arrivata a Beautifullandia, direttamente da FEBBRE D’AMORE]. La coppia si è persino fidanzata. Sfortunatamente, Ridge si rese conto di amare ancora Brooke e tornò da lei, poco dopo.

Katie Logan

Brooke non è stata l’unica Logan nel cuore di Ridge. Per un periodo di tempo, Ridge[2.0] ebbe una romantica storia con Katie, la sorella minore di Brooke. I due si avvicinarono per via delle delusioni ricevute dai rispettivi partner.

Caroline Spencer II

Ridge non si è fatto mancare neppure una relazione con la nipote della sua compianta Caroline, figlia di Karen: Caroline Spencer II. La loro storia finì per colpa di Thomas, da cui la ragazza ebbe un figlio, il piccolo Douglas.


Nell’attesa di aggiornamenti sulle puntate italiane, commenta le prossime puntate di Beautiful con l’hashtag #twittamibeautiful, sui profili TwitterFacebook e Instagram.