BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE -LIAM complicherà la relazione tra STEFFY e FINN

Il Liam perde il pelo ma non il vizio, a quando pare. Voci abbastanza confermate riportano, infatti, che Liam tornerà prestissimo ad intromettersi nella vita sentimentale di Steffy.

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Sheila Carter è ricomparsa più agguerrita che mai, rivelando di essere la madre biologica di Finn, nel bel mezzo del suo matrimonio con Steffy. Una verità che sta mettendo a dura prova la resistenza matrimoniale dei SINN [ Steffy+FINN].

Un altro pezzo del segreto è stato rivelato questa settimana da Sheila, quando Jack Finnegan si è recato da lei, per chiederle di levare le tende e lasciare Beautifullandia per sempre. Sheila gli ha ricordato, così, la relazione extraconiugale che l’ha legata a lui in passato e da cui nacque Finn. Un particolare che Jack preferisce sia tenuto segreto a sua moglie Li, a cui non ha mai rivelato di essere il padre biologico del bambino.

Sheila ha usato, quindi, questo segreto affinché Jack convincesse Finn ad incontrarla, insieme al piccolo Hayes, suo nipote.

Seppure con riluttanza, incastrato dal padre e convinto che dopo quell’incontro Sheila sparirà dalla circolazione per sempre, Finn ha accettato di far incontrare a Sheila il suo nipotino. Purtroppo, però, per uno scherzetto del destino, Steffy ha deciso di rientrare prima del previsto a casa, sorprendendo Sheila con in braccio suo figlio.

Una scena che ha dato vita all’ennesimo scontro tra Steffy e Sheila, con tanto di schiaffone. Nonostante abbia mantenuto la calma dopo il ceffone che si è presa in faccia, secondo Twittamibeautiful, Sheila non sembra disposta a stare lontana dalla vita di suo figlio e suo nipote [prima di andarsene, Sheila dice di non aver pianificato nulla, ma “Forse, un giorno…”, frase alquanto sibillini]. Ci aspettiamo, quindi, che ritorni presto alla carica, con uno dei suoi piani ad alto tasso adrenalinico.

Per quanto riguarda il rapporto tra Steffy e Finn, questo episodio pare abbia aperto una crepa difficilmente sanabile, dal momento che lei gli dirà di sentirsi profondamente tradita dal suo comportamento. Arriverà persino a chiedergli di lasciare la casa sulla scogliera, per un po’.

Come se non bastasse Sheila e proprio a causa sua, Liam tornerà a complicare la vita sentimentale di Steffy, prendendosela con Finn per aver messo a rischio la vita di Steffy e della piccola Kelly, durante l’ultima visita della sua madre biologica.

Inoltre, la lontananza da Steffy porterà Finn ad approfondire l’amicizia con Paris, con cui avrà sicuramente una tresca.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame americane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.