Taylor continua a pensare al bacio con Ridge a Monte Carlo, Quinn si gode la sua relazione con Carter, Deacon irrompe a sorpresa in casa di Brooke: Twittamibeautiful racconta la PUNTATA ITALIANA di BEAUTIFUL del 25 Ottobre 2023 [P. 8824].
LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – FINN e STEFFY in viaggio verso casa
COCCOLE AL LETTO PER QUINN E CARTER
Al loft, Quinn e Carter si godono la giornata libera dal lavoro, festeggiando a letto il ritorno di Steffy e Finn. Quinn suggerisce a Carter di dedicarsi una giornata al mese tutta per loro, da trascorrere a letto insieme, per tutto il tempo che trascorreranno l’uno accanto all’altra.
Disteso tra le lenzuola ad accoccolarsi con Quinn, Carter ripensa a quanto siano stati stupidi a rischiare di perdersi la possibilità di potersi amare alla luce del sole. Quinn è felice di essere riuscita ad interrompere il matrimonio di Carter e Paris, per poter dichiarare il suo amore a lui. Carter la ringrazia per averlo “salvato” e riprende la sessione di coccole sensuali con la donna che ha quasi rischiato di perdere.
I PENSIERI DI TAYLOR
Durante il volo di ritorno da Monte Carlo, Taylor ripensa al bacio con Ridge, con aria sognante. Steffy nota che sua madre sembra assente e le chiede a cosa stia pensando. Taylor non risponde.
Successivamente, Taylor rientra al suo posto, dalla cabina di pilotaggio, annunciando di essere prossimi all’atterraggio. Finn si reca nella cabina letto, per svegliare Ridge e i bambini,che dormono ancora, lasciando da sola Steffy con sua madre.
Steffy fa notare a Taylor di non aver ricevuto risposta e le richiede cosa stesse pensando. Taylor si avvicina a sua figlia e le dice di essersi persa a pensare al meraviglioso miracolo che ha permesso di riunire nuovamente Finn a Steffy e i bambini. La felicità di vedere riunita la famiglia riempie il cuore di Taylor, che abbraccia calorosamente sua figlia.
BROOKE ORDINA A DEACON DI SMETTERLA CON LE VISITE A SORPRESA
Nel frattempo, Hope chiede a Brooke se ha parlato con Ridge del selfie con Deacon, chiedendole scusa per averlo postato. Brooke risponde a sua figlia di aver parlato con Ridge, ma di non aver affrontato l’argomento, avendo lui chiuso frettolosamente la telefonata, per imbarcarsi sul jet.
Durante la chiacchierata tra madre e figlia, Deacon entra nella casa senza preavviso. Sbalordita, Brooke chiede a Deacon come mai si sia introdotto nella proprietà, essendo stata abbastanza chiara nel pretendere che lui non si avvicinasse più nei dintorni della sua casa. Deacon si giustifica dicendo di aver voluto far visita alle due donne che ama di più, approfittando dell’assenza di Ridge.
Accomodandosi sulla poltrona, Deacon chiede a Hope se abbia rimosso la foto scattata insieme e postata, per volere di Brooke. A rispondere è la stessa Brooke, che ribadisce a Deacon di volersi impegnare seriamente a riconquistare la fiducia di Ridge e di aver chiesto di rimuovere la foto, avendo a cuore i sentimenti di suo marito. Pur rispettando la scelta di Hope che vuole avere un rapporto con suo padre, per amore di Ridge, Brooke chiede a Deacon di andare via, prima che suo marito rientri, non volendo aggravare ulteriormente la situazione.
Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL:
STEFFY ha un duro confronto con LI [P. 8825-8827]
SANCHEZ annuncia a tutti che SHEILA è morta [P. 8828-8829]
THOMAS vuole riprendersi DOUGLAS [P. 8830]
Cresce l’intesa tra BILL e LI FINNEGAN [P. 8831]
SHEILA è ancora viva e fa sesso con DEACON [P. 8832-8834].
Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili Twitter, Facebook e Instagram.