Archivi

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI ITALIANE – SHEILA è ancora viva e fa sesso con DEACON

Brooke perdona Ridge, Deacon fa sesso con Sheila ma se ne accorge il giorno dopo, Ridge dice a Brooke che sostiene Thomas: Twittamibeautiful ti racconta tutto quello che accadrà nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL [P. 8832-8833-8834].



Alla Forrester Creations, nell’ufficio principale, Ridge ha confessato a Brooke del suo bacio con Taylor, a Monaco. Dopo aver accusato il colpo, Brooke riconosce che il bacio è frutto della gioia di scoprire la verità su Finn e di vederlo ricongiungersi a Steffy. Nel ricordare tutte le volte che Ridge le ha perdonato i suoi baci inopportuni, Brooke perdona suo marito e decide di affrontare con lui un problema più importante: la tutela del piccolo Douglas.

Ridge e Brooke si ritrovano, come spesso accade, su fronti opposti. Ridge le dice chiaramente di appoggiare la decisione di Thomas, di voler andare a vivere a Villa Forrester, insieme a Douglas. Brooke trova, invece, sia inconcepibile che approvi ciò che ha in mente Thomas, ritenendo che Douglas stia meglio allo chalet, con Hope.

Allo chalet, nel frattempo, Thomas si reca da Hope, per discutere della possibilità che siano ridefiniti gli accordi sulla co-genitorialità. Hope esprime il suo disappunto e ritiene che non sia il caso di sradicare un bambino, dal posto in cui sta crescendo, improvvisamente. Thomas le fa notare che è stato lo stesso Douglas ad esprimere il desiderio di trascorrere più tempo insieme a suo padre e prega Hope di non ostacolare questa sua decisione.

Della decisione di Thomas, discutono anche Steffy e Taylor, nella casa sulla scogliera. Entrambe, sostengono Thomas, così come Ridge, ritenendo sia tempo per Douglas di ritornare nella sua vera famiglia. Steffy coglie, poi, l’occasione, di esortare sua madre a non mollare la presa su Ridge, poiché sente che il loro rapporto è qualcosa di epico.

A Il Giardino, Deacon Sharpe festeggia al bancone l’ultimo giorno di libertà vigilata, bevendo qualche bicchiere che gli serve il suo amico Paul. All’improvviso, una bellissima donna dai capelli rossi entra nel locale, adocchiando Deacon, che ha la monta appallissima.

Infatti, poco dopo, quando la donna dai capelli rossi bussa alla porta dello sgabuzzino in cui alloggia, Deacon si lascia sedurre da lei e i due finiscono a letto.

Il mattino dopo, però, Deacon ha una brutta sorpresa: si accorge che alla donna manca un dito del piede e capisce subito che quella donna è in realtà… Sheila Carter. Lei sorride con il suo caratteristico ghigno malefico e si toglie le protesi facciali, oltre che la parrucca. Sheila spiega, quindi, a Deacon, in che modo ha finto la sua morte, tagliandosi un dito del piede. Deacon è allibito da quanto sia diabolica Sheila e vorrebbe cacciarla via, per non avere problemi con la libertà vigilata. Purtroppo, però, l’agente di polizia che deve eseguire la visita e che potrebbe revocargli la libertà, rispedendolo in prigione, bussa alla sua porta: Deacon è nuovamente in una situazione compromettente, a causa di Sheila.

Nel frattempo, Brooke si reca da Hope, allo chalet, per parlare con lei della decisione di Thomas. A sua figlia, Brooke dice che Ridge appoggerà Thomas nella sua decisione, come anche gli altri Forrester e Taylor. Hope ammette che Douglas sente abbastanza la mancanza di suo padre, ma continua a credere che non sia il momento di lasciarlo andare a vivere con Thomas.

Il discorso ricade sul bacio tra Taylor e Ridge. Brooke ritiene che Taylor stia facendo di tutto per interferire nel suo rapporto con Ridge, affinché lui ritorni tra le sue braccia.

Poco dopo, alla Forrester Creations, Ridge entra nell’ufficio principale, ritrovandosi davanti Quinn che sbaciucchia Carter. Ridge invita entrambi ad evitare dimostrazioni d’affetto in azienda, sedendosi al tavolo riunioni.

Alla casa sulla scogliera, rimasta da sola con Finn, Steffy si gode qualche attimo con i pettorali di suo marito.


In attesa di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.