Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Quinn si scontra con Brooke, Thomas sorprende Steffy, Eric ascolta lo sfogo di Ridge: Twittamibeautiful racconta la puntata del 23 Agosto 2021 [P. 8337 e 8338].
LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – RIDGE racconta a STEFFY i dettagli della notte a Las Vegas
Quinn è soddisfatta che il suo piano per unire Ridge e Shauna sia riuscito. Sostiene che Ridge sia un uomo fortunato ad avere accanto la sua amica, come legittima moglie, nonostante Shauna creda che Ridge sia di tutt’altro parere. Quinn esorta la sua amica a cambiare atteggiamento e lasciarsi tutto alle spalle, poiché hanno semplicemente aiutato il destino a procedere nel modo più giusto.
Comprende che Shauna non ami vivere in mezzo ad intrighi e bugie, ma deve pensare ad essere felice, affinché anche Ridge lo sia, dal momento che, probabilmente, Ridge avrebbe reso effettivo il suo divorzio ugualmente, anche senza la loro “spintarella”.
Alla casa sulla scogliera, Steffy nota la sofferenza di suo padre, che si sente in colpa per il pasticcio che ha combinato a Las Vegas, in compagnia di Shauna. Crede lui debba lasciare che la famiglia gli vada in soccorso, dal momento che il suo male non si può curare prendendo una pillola, come avviene per il suo dolore alle costole.
Parlandone, Steffy sente una fitta dolorosa. Ridge si preoccupa, chiedendole se sta prendendo i farmaci prescritti. Steffy spiega a suo padre di aver finito gli antidolorifici prescritti e di essere dovuta passare ai medicinali da banco, meno forti.
Ritornando a parlare del matrimonio a Las Vegas, Ridge spiega a Steffy che Shauna non considera la loro unione nuziale un errore. Steffy ritiene che probabilmente lei abbia accettato di sposarlo, perché credeva nel suo amore, mentre in realtà è abbastanza evidente che Ridge ami ancora molto Brooke. Ridge spiega a sua figlia che l’unico intoppo è Brooke, che sembra non volerne più sapere di perdonarlo.
Intanto, nell’ufficio principale della Forrester Creations, Brooke è da sola, quando Quinn entra dentro. Le due non si negano uno scontro pacato ma pungente.
Brooke trova alquanto strane le dinamiche che hanno portato al matrimonio a Las Vegas di Shauna e Ridge. Mette in dubbio che sia realmente avvenuto, dal momento che l’unica ad avere dei ricordi limpidi è la sola Shauna.
Dal canto suo, Quinn ritiene che Ridge abbia preso la decisione più giusta da solo, divorziando da lei e sposando Shauna. Crede sia la prova lampante che lui voglia recidere i legami con la sua storia tossica con Brooke.
Quinn è convinta che la grandiosa storia d’amore di Brooke e Ridge sia finita e lei non possa più fare nulla per impedirlo.
Brooke arriva ad avanzare il sospetto che Quinn sia coinvolta nel matrimonio a Las Vegas, nonostante Quinn le faccia presente di non essersi mossa da Los Angeles.
Dopo la visita di Ridge, alla casa sulla scogliera, Steffy riceve la visita di Thomas, a cui racconta del matrimonio a Las Vegas di Ridge e Shauna. Thomas sorprende sua sorella, dicendo di essere dispiaciuto che un nuovo ostacolo complichi la relazione tra Ridge e Brooke. Ammette di avere con Brooke un rapporto conflittuale, ma vuole che suo padre sia felice, avendo ricevuto il suo supporto anche quando non lo meritava. Per questo, Thomas sa che Brooke lo rende felice e vuole che loro due possano riconciliarsi presto.
A Villa Forrester, Ridge si sfoga con suo padre, che lo rimprovera dolcemente per la stronzata commessa. Allo stesso tempo, sa bene quanto sia mortificato e che l’amore per Brooke non sia per nulla scomparso.
SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!
Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, RIDGE chiede a BROOKE di non rinunciare al loro amore e poi… STEFFY riceve una nuova visita del Dottor FINNEGAN.
Inoltre, RIDGE e BROOKE al capolinea?
Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili Twitter, Facebook e Instagram.