Y&R – SALLY entra sempre più in confidenza con ADAM NEWMAN, il suo nuovo capo

La nuova vita di Sally Spectra a THE YOUNG & THE RESTLESS [FEBBRE D’AMORE] prosegue con nuovi colpi di scena che Twittamibeautiful racconta di seguito [dal 17 al 20 Agosto 2021]!


LEGGI ANCHE => La timeline con tutti gli aggiornamenti sulla nuova vita di SALLY SPECTRA a THE YOUNG & THE RESTLESS – CAPITOLO 1

LEGGI ANCHE => La timeline con tutti gli aggiornamenti sulla nuova vita di SALLY SPECTRA a THE YOUNG & THE RESTLESS – CAPITOLO 2


Nonostante il destino sembri voler ostacolare Sally, ostacolando la sua nuova vita a Genoa City, scaraventandola giù dalla passerella, improvvisamente accade qualcosa che l’aiuti a risollevarsi e renderla più agguerrita di prima.

Disoccupata, Sally ha trovato lavoro alla Newman Media, gestita dall’oscuro [e affascinante] Adam Newman [figlio illegittimo, ma riconosciuto, dello spietato Victor Newman]. A proporle questa occupazione è Chloe Mitchell, sposata con Kevin Fisher [quindi attuale cognato di Lauren Fenmore, n.d.r.].

Chloe ha ideato una piattaforma web che offre contenuti esclusivi relativi all’ambito del glamour. In qualità di fan sfegatata di Sally, Chloe le ha proposto di curare una serie di interviste e commenti sulla moda.

Successivamente, al Crimson Lights, Sally ha avuto il suo primo scontro con Nikki Newman, la nonna di Summer. Nikki ha avuto premura di minacciare adeguatamente Sally, affinché lei non perda tempo a tramare con altri esponenti della sua famiglia. Le dice letteralmente che suo marito Victor non è l’unico della famiglia a prendere in mano la situazione, nel caso sia necessario a difendere la famiglia.

Vestita per la sua sessione di jogging, Sally si dirige al Parco Chancellor, dove incontra Adam Newman, anche lui alle prese con la corsetta. I due si trovano simpatici e Sally decide di raccontargli il suo curriculum, affinché lui decida se licenziarla immediatamente o offrirle una possibilità.

Ovviamente, Adam le dice di non essere nelle condizioni di giudicarla per il suo passato, avendone uno discutibile anche lui. I due proseguono la corsa, dirigendosi nuovamente al Crimson Lights, dove Chloe se li vede comparire mentre lavora seduta ad un tavolino nel patio della caffetteria.

Notando lo sguardo di Chloe, Sally si avvicina al suo tavolo, dopo aver salutato Adam, chiarendo di averlo incontrato per caso e di non stare sgomitando per far carriera. Chloe le dice che di non aver nulla in contrario nel caso in cui lei stesse cercando di far colpo, sfoderando ambizione. Piuttosto, Chloe avvisa Sally di non lasciarsi ammaliare da Adam, per via del suo passato discutibile.

Di ritorno al Grand Phoenix, Sally ha una spiacevole sorpresa: Phyllis ha deciso di sfrattarla, preparandole i bagagli, senza preavviso. Alla scena assiste anche Jack, a cui Sally dice di non aver avuto il coraggio di andare oltre, avvelenato dalle chiacchiere di Phyllis. Tra Phyllis e Jack sembra sia previsto un ritorno di fiamma.

Nel frattempo, Sally e Adam si incontrano nuovamente, questa volta al Society.

Adam offre da bere a Sally e i due si divertono a flirtare, al bancone del bar, dove li notano Chloe e Kevin. Kevin chiede a sua moglie se si sia premonita di avvisare Sally riguardo Adam e Chloe risponde di averlo fatto più volte. Si avvicina quindi a Sally, quando Adam va via, facendo una piccola sceneggiata.

Chloe le ribadisce di fare attenzione ad Adam, dal momento che uno spietato sociopatico, in grado di spedire la sua migliore amica Chelsea, in una clinica psichiatrica. Sally si chiede, quindi, come mai Chloe voglia lavorare con Adam. Chloe le risponde di stare solo approfittando di Adam e di voler riscuotere quanto più può ricavare da lui, come ricompensa a tutto ciò che lei e Chelsea hanno dovuto subire da lui.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Da Genoa City è tutto: nell’attesa di scoprire le evoluzioni della nuova vita di SALLY SPECTRA, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.