BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – RIDGE racconta a STEFFY i dettagli della notte a Las Vegas

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Steffy ascolta i dettagli del matrimonio a Las Vegas, Quinn invita nuovamente Shauna al silenzio, Eric esorta Brooke ad essere ragionevole: Twittamibeautiful racconta la puntata del 22 Agosto 2021 [P. 8337].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – ERIC esorta BROOKE a credere nel suo amore per RIDGE


A casa di Steffy, Ridge racconta nel dettaglio a sua figlia del matrimonio a Las Vegas con Shauna e persino del suo divorzio da Brooke. Steffy è sconvolta dal racconto, ma invita suo padre a tranquillizzarsi: anche se è un pasticcio, è sicura che riuscirà a risolvere tutto. Purtroppo, Ridge continua ad essere pessimista, mortificato per come abbia rovinato le cose con sua moglie, proprio quando stavano per riconciliarsi definitivamente.

A Villa Forrester, Shauna continua a nutrire dei sensi di colpa per aver ingannato Ridge, ma Quinn le dice di tranquillizzarsi. Con il loro piano sono riuscite finalmente a togliere di mezzo quella palla al piede che è Brooke. Ridge gliene sarà grato. L’importante è che resti tutto un segreto tra loro, per evitare che si trasformi in una minaccia che metta a rischio il suo matrimonio con Eric, ma anche quello di Shauna con Ridge.

Alla Forrester Creations, anche Eric, come Steffy, ritiene sia una situazione complicata, che però può risolversi se solo Brooke riesca nuovamente a ricordare che è lei la donna con cui Ridge vuole passare la sua vita, qualunque cosa sia avvenuta a Las Vegas con Shauna.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, RIDGE chiede a BROOKE di non rinunciare al loro amore.

Inoltre, RIDGE e BROOKE al capolinea?

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.