BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE – STEFFY sorprenderà SHEILA con in braccio il piccolo HAYES [con VIDEO]

Jack Finnegan è il padre biologico di Finn, come Twittamibeautiful ti ha raccontato nel precedente articolo. Un particolare che Jack vuole tenere segreto a sua moglie Li e a Finn, per evitare che si scopra il suo vecchio tradimento extra coniugale.

In passato, Jack ebbe una relazione con Sheila Carter, quando lei lavorava ancora come infermiera in ospedale. Fu una relazione abbastanza passionale, da quanto racconta Sheila, che si concluse con la nascita di Finn.

All’epoca, approfittando della momentanea fragilità emotiva di Sheila, Jack la convinse a farsi affidare il loro bambino. Jack lo portò a casa da sua moglie e la convinse ad adottarlo, senza mai rivelarle la verità sul suo legame di sangue con Finn.

Un segreto che rischia di far saltare il suo matrimonio con Li Finnegan e che Sheila ha deciso di usare per convincere Jack a organizzare un incontro con Finn e il piccolo Hayes.

Approfittando della partenza di Steffy per lavoro, Jack tenterà di convincere Finn a incontrare Sheila e presentarle il suo nipotino. Jack è convinto che Sheila, così, si placherà, decidendo di andare via dalla città, lasciandoli vivere tranquilli.

Nonostante la riluttanza iniziale, Finn si lascia convincere, probabilmente credendo di tutelare la sua famiglia e credendo alla promessa che Sheila scomparirà per sempre dalle loro vite.

L’incontro tra Sheila, Finn e il piccolo Hayes avverrà nella casa sulla scogliera, dove Steffy li coglierà sul fatto, rientrando dal suo viaggio a San Francisco.

La reazione di Steffy sarà abbastanza infuocata e porterà ad uno scontro tra i due neo sposi [che non hanno ancora presentato il certificato di matrimonio, in municipio].

L’unione di Steffy e Finn rischia di rompersi, per colpa di Sheila?

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame americane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.