Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – BILL convince LIAM e HOPE ad aspettare ancora un po’ prima di costituirsi

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Hope e Liam danno i numeri, Bill convince loro ad aspettare prima di confessare, Wyatt è preoccupato per suo fratello, Shauna e Quinn si concedono a qualche confidenza: Twittamibeautiful racconta la puntata del 28, 29 e 30 Luglio 2022 [P. 8524-8525-8526].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – LIAM vuole costituirsi, BILL continua ad opporsi


Allo chalet, Bill continua a dissentire riguardo la decisione presa da Liam, di recarsi alla polizia e autodenunciarsi per la morte di Vinny. Hope continua ad opporsi al modo in cui Bill pensa di aiutare suo figlio, dal momento che non si rende conto di quanto sia infernale, per lui, mantenere un segreto come quello della morte di Vinny. Pur comprendendo che Bill sia mosso dal l’istinto di protezione, verso suo figlio, Hope è convinta che Liam debba costituirsi.

Bill non accetta che Liam debba rovinare la sua vita, per colpa di un essere come Vinny, che lui reputa spazzatura. Chiede loro di prendersi altre ventiquattro ore, prima di prendere una decisione definitiva e riflettere sulla possibilità che Liam trascorra i suoi giorni in una fredda prigione, lontano dai suoi figli. Liam accetta la proposta di suo padre, prendendo tempo, prima di costituirsi.

Rimasti da soli, Hope e Liam danno i numeri. Il discorso di Bill ha messo in dubbio persino il pensiero della stessa Hope, che inizia a credere sia giusto il ragionamento di Bill. Sia lei, sia Liam sono confusi su ciò che è più giusto fare. Di una cosa, Hope è convinta: che sia Bill il vero colpevole, avendo impedito a Liam di chiamare i soccorsi quella sera stessa.

Soffocati dall’ansia, per la decisione da prendere, Hope e Liam decidono di trascorrere la serata senza pensarci, godendo dei minuti che restano loro insieme. Penseranno in seguito come affrontare le conseguenze di una eventuale confessione. Durante la cena, inoltre, Liam dichiara a Hope di essere abbastanza certo di ciò che sia più giusto fare: costituirsi alla polizia.

Alla Forrester Creations, nell’ufficio principale, Zoe entra di colpo, interrompendo la conversazione tra Quinn e Carter. I due amanti, tirano un sospiro di sollievo quando scoprono che Zoe è entrata solo per annunciare a Quinn di essere tornata con Carter e di volerla ringraziare per la sua opera di mediazione.

Ancora una volta, qualcuno irrompe nell’ufficio. Questa volta si tratta di Shauna, con cui Zoe vuole scambiare qualche parola. Carter e Quinn convincono Zoe a non tormentare Shauna, dal momento che l’unica cosa che conta è che lei sia tornata con Carter. Zoe è grata di questo, ma vuole convincersi che Shauna non abbia delle mire su Carter, sapendo bene il modo in cui lui faccia sentire speciali le donne. Mentre ne parla, Quinn ricorda i momenti con Carter.

Da sole nell’ufficio design, Shauna e Quinn parlano del pericolo scampato. Shauna non riesce ancora a credere come la sua amica si sia ritrovata incasinata, in una situazione tanto compromettente per il suo matrimonio. Quinn si assume tutta la responsabilità della crisi che vive con Eric, pur essendo alla base del suo tradimento con Carter.

Intanto, nell’ufficio principale, Ridge chiede al suo amico Carter qualche dettaglio in più sulla sua storia con Shauna. Carter gliene parla, pensando in realtà a Quinn e aggiungendo di essere ritornato in carreggiata con Zoe. Ridge è perplesso e si chiede se il suo amico abbia davvero superato la storia tra Zoe e Zende.

Alla Spencer Publications, Wyatt cerca di distrarre la sua attenzione, programmando una cena con Flo. Quasi subito, però, ritorna a ragionare su ciò che Bill e Liam nascondono, reputando sia qualcosa di grave. Quando Bill rientra in ufficio, inalterato, Wyatt cerca di riottenere risposte. Lui risponde a Wyatt alterato, ma lo ringrazia di essere preoccupato per Liam.

Poco dopo, Bill è da solo quando Brooke lo raggiunge nel suo ufficio. Notando il suo atteggiamento, Brooke cerca di capire cosa turbi e agiti l’animo di Bill, dal momento che dovrebbe essere felice per la riconciliazione dei loro rispettivi figli. Bill le risponde che ci sta pensando e che sta cercando di essere felice per loro, insospettendo ancor di più Brooke.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, LIAM è deciso a voler confessare e poi … STEFFY e FINN scoprono il sesso del loro bambino.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.