BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI ITALIANE – STEFFY e FINN scoprono il sesso del loro bambino

Wyatt chiede risposte, Liam prende una decisione, Bill cerca di fermare disperatamente suo figlio, Steffy e Finn scoprono il sesso del loro bambino: Twittamibeautiful ti racconta tutto quello che accadrà nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL [P. 8528].



Steffy è ufficialmente ritornata dal suo viaggio antistress intorno al mondo. Ad accoglierla per prima è Ridge, che la incontra nell’ufficio principale, in compagnia di Finn.

Ridge si compiace nel vedere sua figlia e Finn insieme, ritenendoli una splendida coppia. Steffy lo ringrazia, informandolo di avere in programma un’ecografia, quel giorno stesso e promettendogli di inviargli una foto, subito dopo la fine della visita.

Poco prima di uscire dall’ufficio principale, la coppia incontra anche Thomas, che arriva pochi attimi prima. A lui, Finn chiede se ci siano novità riguardo le indagini sulla morte di Vinny, ma Thomas risponde di non avere ancora nessuna notizia a riguardo, augurandosi che la polizia incastri presto il bastardo che ha ucciso il suo amico.

Rimasto da solo con suo figlio, Ridge esorta suo figlio a rimettersi in pista, adesso che Hope non è più un’opzione ossessiva nel suo cuore. Thomas è felice di sapere Hope felice accanto a Liam, ritenendo che meritino un po’ di pace insieme. Liam sta dimostrando di avere a cuore la sua famiglia e di mettere in primo piano anche i bisogni dei bambini, compreso Douglas. Ridge è contento sia così, ma invita suo figlio a non smettere di coltivare la sua relazione con il piccolo Douglas, dal momento che è pur sempre il suo padre biologico.

Alla Spencer Publications, Bill invia un messaggio vocale a Liam, pregandolo di non commettere il più grosso errore della sua vita. Entrando nell’ufficio di suo padre, Wyatt ascolta il messaggio e insiste affinché Bill gli riveli cosa sta succedendo davvero tra lui e Liam. Bill ammette che Liam si ritrova in un grosso problema e nello stesso giorno potrebbe accadere qualcosa di teterminante per lui. Lo prega quindi di non insistere a voler sapere altri particolari, per evitare che Liam si senta sotto pressione.

Allo chalet, Liam ascolta il messaggio di Bill, mentre Hope gli chiede se abbia preso una decisione. Liam le risponde di voler agire nel modo eticamente corretto, così Hope lo invita a riflettere se il suo segreto è qualcosa con cui possa convivere per sempre, senza sentire il peso sulla coscienza crescere. Così, gli dice di aver provveduto a chiamare Donna, affinché stia con i bambini, mentre lei lo accompagnerà al distretto di polizia. Nuovamente, Hope chiede a Liam se abbia davvero intenzione di costituirsi.

Nello studio della Dott.ssa Campbell, Steffy e Finn apprendono che il loro bambino cresce in salute. La Dott.ssa è felice di vederli contenti per il bambino e chiede loro se vogliono sapere in anticipo il sesso del bambino. Finn e Steffy rispondono di aver pensato di aspettare, inizialmente, ma di aver deciso di volerlo sapere immediatamente, non riuscendo a contenenre la loro curiosità. Così, la Dott.ssa Campbell rivela loro di aspettare un maschietto.

Alla centrale di polizia, Liam è deciso più che mai a fare la sua confessione, nonostante Hope continui a chiedergli se crede sia la scelta giusta. Mentre è in attesa di essere ricevuto da Baker, Liam dice a Hope di non voler tirare in ballo Bill, in modo da evitare che Will possa crescere senza un padre.

Al distretto arriva anche Bill, proprio mentre Baker raggiunge Liam. Bill tenta nuovamente di impedire a suo figlio di rovinarsi la sua vita, ma Liam è inarrestabile. Riavvicinandosi a Baker, dopo aver parlato in disparte con suo padre, Liam si prepara a confessare la sua colpa riguardo la morte di Vinny.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate di BEAUTIFUL, Liam cerca di fare la cosa giusta.

In attesa di scoprire cosa accadrà, segui tutte le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.