BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI ITALIANE – LIAM è deciso a voler confessare

Liam vuole confessare, Bill gli chiede di riflettere, Hope ha dei dubbi: Twittamibeautiful ti racconta tutto quello che accadrà nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL [da P. 8525 a 8527].



8525

Allo chalet, Bill ha chiesto a Liam e Hope di prendersi ventiquattr’ore di tempo, prima di recarsi al dipartimento di Polizia, per costituirsi. Vuole che si concedano del tempo e discutano con calma su come è importante agire e su cosa potrebbero perdere confessando la verità.

Liam spiega a suo padre di non riuscire più a convivere con il senso di colpa di aver privato un essere umano della propria vita, ma Bill ritiene che suo figlio si stia preoccupando inutilmente per della spazzatura come Vinny. Hope e Liam ribattono che, per quanto sia stata una persona disonesta, Vinny non meritava di morire in quel modo e Bill ribadisce che neppure Liam merita di finire il resto dei suoi giorni in prigione.

Liam asseconda la richiesta di suo padre, prendendosi ventiquattr’ore per decidere cosa fare, insieme a Hope. Scaduto il termine, stabiliranno se mantenere il segreto per sempre oppure costituirsi.

Poco dopo, Hope informa Liam che Beth resterà con Donna, mentre Douglas con Thomas, dal momento che quella notte è importante per loro stare insieme, affinché discutano e prendano una delle decisioni più importanti della loro vita.

Hope odia dover ritenere che Bill abbia ragione, riguardo la possibilità di andare dalla Polizia e raccontare tutto. Devono prendere in considerazione anche l’ipotesi che Liam venga arrestato, rischiando di perdere gran parte dell’infanzia delle sue bambine. Ritiene che l’unico crimine commesso quella notte sia stato quello di Bill, di caricare Liam nella macchina, svenuto, per poi scappare via, senza chiamare i soccorsi.

Liam odia dover mettere nuovamente nella condizione di dover fare una scelta importante e difficile, ma Hope gli ricorda che qualunque sia la sua decisione, potrà contare sul suo supporto.

Nel frattempo, alla Forrester Creations, Zoe continua a lodare Quinn, per il contributo che lei ha dato affinché si riunisse con Carter. Ignara di ciò che è accaduto tra Quinn e Carter, Zoe non riesce a smettere di ringraziare Quinn per essersi comportata da vera amica.

Improvvisamente, nell’ufficio entra Shauna, che non fa in tempo ad uscire senza che Zoe la blocchi per parlarle. Quinn e Carter ritengono sia meglio restare per assistere a quella conversazione, in cui Zoe chiede a Shauna come si sia ritrovata a letto con Carter.

Piuttosto, vuole sapere se sia pronta a lasciar andare Carter senza litigare, visto che conosce bene il modo in cui lui faccia sentire le donne a letto. In soccorso di Shauna intervengono sia Quinn sia Carter. Quest’ultimo invita Zoe a lasciarsi alle spalle tutto, per potersi dedicare a vivere il loro futuro. Zoe vuole solo che sia chiaro a Shauna e qualsiasi altra donna che devono tenere le mani lontane da Carter.

Alla Spencer Publications, mentre Wyatt e Flo parlano di come trascorrere la loro serata, arriva Bill, furioso. Ordina di lasciare immediatamente l’ufficio, per poter stare da solo, ma Wyatt si rifiuta, pretendendo che suo padre confessi la verità su ciò che sta accadendo. Vuole che suo padre gli dica cosa diavolo sta accadendo tra lui e Liam. Bill gli consiglia di lasciare stare, poiché non potrebbe capire e intervenire, augurandosi che Liam non rovini nulla.

8526

Allo chalet, Liam e Hope brindano alle prossime ventiquattr’ore, il tempo che Bill ha chiesto loro di impiegare per decidere cosa fare con il loro segreto. Liam sembra abbastanza sicuro di ciò che farà il mattino dopo: si recherà alla Polizia e racconterà loro di quella notte. Non riesce a vivere con quel segreto sulla coscienza, certo che continuando a mantenerlo creerebbe solo ostacoli alla loro felicità familiare. Si promettono di stare l’uno al fianco dell’altro, qualsiasi cosa accada, baciandosi e preparandosi a trascorrere ancora una notte insieme, fianco a fianco, l’uno tra le braccia dell’altro.

Alla Spencer Publications, Brooke fa visita a Bill. Notando il pessimo umore del suo Stallone, Brooke si offre di ascoltarlo, qualora abbia bisogno di una spalla su cui sfogarsi. Pensa che dovrebbe essere elettrizzato quanto lei, dalla notizia del ricongiungimento di Liam e Hope. Bill le dice di esserlo e di sperare che possano lasciarsi alle spalle qualsiasi ostacolo in cui sono inciampati. Brooke informa Bill di voler organizzare una festa per loro e Bill dice di non avere nulla in contrario, volendo che i due ragazzi trascorrano la vita accanto, felici come non mai.

Nell’ufficio principale della Forrester Creations, Carter e Ridge discutono di alcuni dati che riguardano la contabilità dell’azienda. Ridge è felice che abbiano deciso di promuovere Carter,ritenendo sia bravo nel suo lavoro, ma anche leale. Lo prende in giro, per via della sua vita sentimentale, parlando con lui della donna misteriosa con cui lui ha avuto una storiella, che si è scoperta essere Shauna. Vorrebbe che Carter gli raccontasse maggiori dettagli, divertito, ma lui evita di parlarne, fingendo discrezione e informando Ridge di esser ritornato con Zoe

Ridge chiede al suo amico se abbia deciso quindi di lasciarsi alle spalle quanto accaduto e se Zoe si sia lasciata alle spalle la storia con Zende. Carter è certo che sia così, ritenendo che tutti possano commettere degli errori. Ridge crede che Carter sia esonerato, ritenendolo perfetto.

Poi. i due parlano anche del matrimonio di Eric e Quinn. Ridge racconta a Carter della crisi attraversata da suo padre e della sua decisione di concedere a Quinn una seconda possibilità.

Nell’ufficio design, Quinn e Shauna sono d’accordo che Zoe debba restare all’oscuro della storia avuta con Carter. Shauna non riesce ancora a capacitarsi del modo in cui Quinn si sia cacciata in una simile situazione. Comprende quanto sia irresistibile il corpo di Carter, ma avrebbe dovuto riflettere sul legame di profonda amicizia che lega il bell’avvocato a Eric.

In quel momento entra nell’ufficio Paris, che avvisa Shauna di tenerla d’occhio, per evitare che possa creare problemi a Zoe. Poi si complimenta con Quinn, perché qualsiasi cosa abbia detto a Carter, sembra sia riuscita a riavvicinarlo a Zoe. Shauna assicura a Paris di non avere alcuna intenzione di creare problemi a Zoe.

In loro soccorso arriva Carter, che assicura a Paris di volere un futuro esclusivamente accanto a Zoe. paris va via, lasciando i tre nell’ufficio, a tirare un sospiro di sollievo. Quinn ribadisce che è importante mantenere tutto segreto per sempre.

Mentre Hope e Liam si godono la loro ultima notte senza problemi, in attesa di prendere una decisione che potrebbe cambiare la loro vita e dividerli per un po’ di tempo, Brooke racconta a Ridge della sua visita a Bill. Cofessa di essere preoccupata dall’atteggiamento di Bill, che sembrava eccessivamente in apprensione per Liam e Hope.

Nel suo ufficio, intanto, Bill sorseggia un drink, pensando alla morte di Vinny.

8527

Alla Spencer Publications, Wyatt ritorna alla carica con Bill, per scoprire cosa gli stia nascondendo riguardo lui e Liam, nuovamente assente a lavoro. Bill lo esorta a smetterla di preoccuparsi, dal momento che tutti stanno bene. Wyatt ritiene che non è così e che Vinny è morto. Sentendo parlare Wyatt di Vinny, Bill si innervosisce ulteriormente: non vuole più sentir parlare di Vinny, dal momento che ritiene lui abbia ricevuto ciò che gli spettava, come conseguenza delle sue pessime azioni.

Alla Forrester Creations, Brooke non riesce a darsi pace, pensando all’agitazione di Bill. Mentre continua a parlarne a Ridge, Thomas entra nell’ufficio principale e dice loro di aver avuto un acceso confronto con Bill, il giorno prima. Passando dalla Spencer Pulications per un articolo di Eye on Fashion, Thomas racconta di essersi recato nell’ufficio di Bill e di aver parlato con lui della morte di Vinny. Dalla loro conversazione, Thomas ammette di aver capito quanto pessimo sia Bill, dal momento che sembrava quasi fare il tifo per l’assassino del suo amico.

L’argomento di conversazione si sposta poi verso Liam e Hope. Brooke è sorpresa di sapere che Thomas ha concesso a Hope e Liam di trascorrere un’altra serata insieme, occupandosi di Douglas. Thomas ribadisce di volere solo il meglio per Hope e accettare la sua scelta di essere felice accanto a Liam. Le parole di Thomas convincono Brooke, che sorride compiaciuta a Ridge, quando Thomas esce dall’ufficio, per poi ammettere di credere che Thomas sia finalmente cambiato. Esultante, Ridge ringrazia il cielo, grato che sua moglie pensi finalmente in positivo, riguardo a Thomas.

Allo chalet, Liam e Hope parlano ancora di ciò che è giusto fare, riguardo la verità sulla morte di Vinny. Se Liam sembra abbastanza deciso a confessare, Hope inizia ad avere dei dubbi a proposito, credendo che la sua confessione non riporterà indietro Vinny, portandolo invece lui lontano dai suoi bambini, per molto tempo. Purtroppo, Liam sembra ostinato più che mai a liberarsi la coscienza e confessare.

Mentre ne parlano, allo chalet entra Thomas, che capisce di avere interrotto qualcosa di importante. Decide per questo di portare via Douglas e lasciare Liam e Hope ancora un po’ da soli. Liam ringrazia Thomas per la sua vicinanza, scoppiando a piangere, mentre Bill nel suo ufficio borbotta, mentre cerca di contattare telefonicamente Liam e Hope.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate di BEAUTIFUL, Steffy e Finn scoprono il sesso del loro bambino.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL NOTIZIE – Il ritorno di STEFFY a fine mese


In attesa di scoprire cosa accadrà, segui tutte le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.