BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE – FINN ritornerà da STEFFY o si avvicinerà ad un’altra donna?

L’estate americana di BEAUTIFUL si preannuncia ad alto contenuto di colpi di scena. Nuovi amori in arrivo, partenze, ritorni e altre probabili morti: sono gli ingredienti con cui gli sceneggiatori hanno deciso di condire le puntate estive del 2022, in America.

Una trama in particolare, al momento, è seguita sia in America, sia in Italia [dove le puntate sono ancora inedite], ovvero quella della morte apparente di Finn. Rimasto coinvolto in una sparatoria, per mano di Sheila Carter, Finn giace in coma, all’interno della camera in cui alloggia Li Finnegan, sua madre adottiva.

Ad eccezione di Li, nessuno sa che Finn è sopravvissuto. Tutti lo credono morto, compresa Steffy che, nelle ultime puntate, ha deciso di allontanarsi dalla città, insieme ai suoi figli, per elaborare il lutto [il viaggio di Steffy è stato inserito nelle trame per permettere alla sua interprete di godere del congedo di maternità, dopo il parto del suo terzo figlio].

Da qualche puntata, Finn ha mostrato di essere in qualche modo cosciente, muovendo palpebre e dita della mano. Segni che, secondo sua madre Li, fanno sperare un suo imminente ritorno, dal tunnel del coma. Il ritorno in vita di Finn, acclamato da moltissimi fan, anche oltreoceano, potrebbe regalarci, però, qualche sorpresa, a causa di Li.

Infatti, non è detto che il ritorno in vita di Finn sia indicativo di un ritorno a casa con Steffy. Le recenti puntate di BEAUTIFUL hanno messo in risalto i sentimenti di Li, che non sembra più molto propensa a supportare sua nuora. Li è convinta che a complicare la vita di Finn sia stato l’incontro con la sua madre biologica, Sheila Carter, che mai sarebbe avvenuto se lui non si fosse ritrovato coinvolto nelle trame dei Forrester. In aggiunta, Li non ha particolarmente gradito i diversi abbracci che Liam dispensa a Steffy, nonché la sua invadente presenza nella sua vita da vedova. Inoltre, Li continua ad esortare suo figlio a risvegliarsi, per tornare dal piccolo Hayes, senza mai menzionare Steffy.

Questi particolari inducono Twittamibeautiful a credere che la “resurrezione” di Finn possa avere esiti tutt’altro che scontati. Lui potrebbe avvicinarsi ad un’altra donna della soap opera, ad esempio, anziché tornare tra le braccia di Steffy. Un’ipotesi di Twittamibeautiful riguarda la possibile accoppiata di Finn con Hope, stanca di sopportare il morboso attaccamento che lega Liam a Steffy. In passato, Hope e Finn hanno avuto piccoli momenti di intesa, per lo più amichevoli, dal momento che ad unirli era il rapporto con dei genitori abbastanza complicati, Sheila Carter e Deacon Sharpe, considerati dei reietti dagli altri personaggi.

Al momento, queste sono semplici supposizioni di Twittamibeautiful. Per scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, basta seguire le evoluzioni di BEAUTIFUL sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram di Twittamibeautiful.