Baker interroga Steffy, Bridget concorda con Taylor, Sheila continua a temere che tutti scoprano la verità sulla morte di Finn: Twittamibeautiful racconta la PUNTATA ITALIANA di BEAUTIFUL del 19 Giugno 2023 [P. 8754-8755].
LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – STEFFY incontra la piccola KELLY
In una delle sale d’attesa dell’ospedale, Ridge invita Sheila ad andare a casa e riposare. Alla sua consuocera esprime il suo dispiacere per la perdita di Finn e la possibilità di riconnettersi con lui, di colpo. La invita a farsi supportare da qualcuno che non sia Taylor e le promette che consegneranno alla giustizia il responsabile della sparatoria.
Proprio in quel momento, si avvicina il tenente Baker, che si mostra impaziente di poter interrogare Steffy. Ridge lo informa della temporanea amnesia che ha colpito Steffy, che le impedisce di ricordarsi dell’esistenza di Finn. Baker trova sia drammatico, ma assicura a Ridge di aver già interrogato altre vittime che, come Steffy, avevano subito una rimozione psichica degli eventi. Ridge vuole che Baker prometta di non menzionare Finn e il tenente gli assicura di avere tatto con Steffy, dal momento che è ben cosciente ci voglia pazienza, sicuro che i ricordi non tarderanno a riemergere e il criminale smascherato.
In un’altra sala d’attesa dell’ospedale, Hope si mostra infastidita dal pensiero che Steffy creda sia sposata con Liam e lui debba fingere sia vero. Usa la scusa di Kelly per ritenere sia sbagliato continuare nella messinscena e Brooke ne approfitta per ribadire sia il caso di dire a Steffy la verità su di Finn. Taylor risponde abbastanza innervosita e mette in chiaro che nessuno di loro deve compromettere la ripresa di Steffy.
Nella stanza di Steffy, Bridget le parla con ottimismo, sicura che lei si rimetta in forze molto presto, senza battute d’arresto. Steffy esprime la sua voglia di uscire presto dall’ospedale, per poter ritornare a casa da Liam e Kelly. Bridget la esorta a procedere con calma, un passo alla volta, per poi uscire dalla stanza, appena entrano Baker, Ridge e Sheila.
Baker inizia ad interrogare Steffy, chiedendole se ricorda il motivo per cui si trovava nel vicolo ed il volto di chi le ha sparato. Steffy spiega di ricordare che si trovava a Il Giardino per qualcosa di urgente e importante, ma i suoi ricordi continuano ad essere troppo sfocati.
Nel frattempo, Bridget raggiunge Brooke, Taylor, Hope e Liam, che continuano a discutere se sia il caso di dire a Steffy la verità su Finn. Brooke chiede a Bridget di intervenire, ritenendo sia opportuno sentire il parere di un altro medico, nella speranza che lei confuti quello di Taylor. Purtroppo per Brooke, Bridget concorda con Taylor, ritenendo sia opportuno continuare a fingere che Liam sia suo marito, per evitare ulteriori traumi. A confermarlo è anche il neurologo dell’ospedale, che Bridget ha preventivamente consultato. Brooke chiede a sua figlia di azzardare una tempistica sulla ripresa di Steffy. Bridget spiega a sua madre e agli altri di non poter definire una tempistica, dal momento che Steffy potrebbe riacquistare molto presto la memoria della notte in cui è morto Finn, dal momento che Baker ha deciso di interrogarla.
Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL:
SHEILA vuole mandare STEFFY in overdose [P. 8756-8757]
LIAM evita che SHEILA mandi in overdose STEFFY [P. 8758-8759].
Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili Twitter, Facebook e Instagram.