Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Finn è stato adottato, i suoi genitori arrivano in città e Brooke insiste affinché Quinn divorzi subito da Eric: Twittamibeautiful racconta la puntata del 27 e 28 Settembre 2022 [P. 8572-8573].
LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – BROOKE pretende che CARTER affretti le pratiche del divorzio di ERIC
Nella casa sulla scogliera, Steffy e Finn sono sul divano e progettano i dettagli del loro prossimo matrimonio. Coccolando il piccolo Hayes, che Finn culla tra le sue braccia, Steffy considera che l’evento sia la giusta occasione per poter conoscere, finalmente, i genitori di Finn.
Nuovamente, Finn appare turbato, al pensiero dei suoi genitori. Steffy lo nota e gli chiede il motivo per cui appaia sempre sfuggente, ogni volta che menziona i suoi suoceri. Finn rassicura Steffy che non teme l’incontro tra lei e i suoi genitori, reputando che possano amarsi a vicenda, sin dal primo incontro. A preoccuparlo è piuttosto qualcosa che lo riguarda e che avrebbe dovuto rivelarle da tempo. Purtroppo, qualcuno bussa alla porta di casa, interrompendo la rivelazione: si tratta di Jack Finnegan, il padre di Finn.
Jack racconta a suo figlio di essere atterrato in città per conoscere il suo nipotino e che sua moglie si unirà a loro, presto, avendo dovuto prendere il volo successivo. Parlando del piccolo Hayes, poi, Finn approfitta della presenza di suo padre per rivelare a Steffy il suo segreto: i suoi genitori non sono quelli biologici, poiché lui è stato adottato da loro, da piccolo.
Steffy abbraccia Finn, per nulla spaventata dalla delicata rivelazione appena fatta, dall’uomo che ama. Lo abbraccia forte, mentre Jack Finnegan appare imbarazzato e pensa se dire qualcosa, oppure no, a suo figlio. Proprio in quel momento, qualcuno bussa alla porta: si tratta di Li Finnegan, la madre di Finn, felice di poter conoscere la madre di suo nipote.
Alla Forrester Creations, nell’ufficio principale, Ridge aiuta Eric ad ultimare uno dei suoi nuovi modelli di alta moda. Brooke li osserva all’opera, comodamente seduta al tavolo riunioni e commentando appassionatamente l’estro creativo del patriarca dei Forrester. Ritiene, infatti, non sia un caso che Eric abbia ritrovato l’ispirazione, dopo l’uscita di scena di Quinn, dalla sua vita.
Nell’ufficio entra Carter, a cui Eric chiede notizie della pratica di divorzio. Carter risponde in modo impacciato e Brooke continua a pressarlo affinché acceleri la procedura, rendendo ufficiale l’esclusione di Quinn, dalle loro vite. Mentre è con loro e ascolta Brooke criticare duramente Quinn, Carter riceve proprio un messaggio da parte della donna, che lo invita a raggiungerla immediatamente al loft.
Con la scusa di preparare un ordine restrittivo contro Quinn, per non insospettire troppo Brooke e gli altri, Carter lascia l’ufficio, per recarsi dalla sua amante segreta. In attesa del suo amato, Quinn vaga per il loft e trovando un bicchiere da cocktail, ritorna con la memoria ai momenti trascorsi con Eric, sorseggiando Martini.
Rimasti da soli nell’ufficio principale della FC, Eric commenta con Ridge e Brooke la decisione presa da Quinn, di non aver assunto ancora un avvocato. Brooke teme che Quinn abbia un piano per prosciugare Eric, assumendo uno squalo capace di divorare Carter, di fronte ad un giudice. Eric le spiega che Quinn non ha alcuna intenzione di attaccare il suo patrimonio, dal momento che era famosa e apprezzata come gioielliera, già da prima di associarsi al marchio Forrester.
Si ritrovano a discutere anche dell’ultima visita a sorpresa di Quinn ad Eric. Brooke resta basita nell’apprendere che Quinn non sente più alcun motivo per scusarsi con Eric, che ammette di avere la sua parte di colpa, per la fine del suo matrimonio. Infatti, è cosciente di aver preso le difese di Brooke, troppo spesso, lasciando crescere in Quinn un sentimento di inadeguatezza perpetua.
Brooke crede che questo sia solo un modo di Quinn per far sentire Eric in difetto e giustificare il suo tradimento con Carter. Per questo motivo, ritiene sia giusto che Eric e Quinn parlino mediante avvocati e non più di persona.
Al loft, Quinn accoglie Carter e lo attira tra le sue braccia. Questa volta, prima di cedere alla passione, Quinn si lancia in una riflessione relativa alla loro differenza d’età, che a lungo andare potrebbe compromettere il loro amore, dal momento che non potrà mai renderlo padre. In risposta, Carter le dice che non gli importa, dal momento che vuole solo lei, al momento.
Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, STEFFY conosce la mamma di FINN e annuncia il suo matrimonio con lui e ancora… STEFFY chiede a HOPE di essere la sua damigella.
Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili Twitter, Facebook e Instagram.