BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI ITALIANE – STEFFY lancia un avvertimento a SHEILA, impedendole di vedere HAYES

Steffy lancia un avvertimento a Sheila, Ridge e Katie sono preoccupati per Eric, Quinn supplica Justin di mantenere il segreto: Twittamibeautiful ti racconta tutto quello che accadrà nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL [P. 8613].



Nella camera da letto del loft, Justin irrompe, mentre Carter e Quinn sono alle prese con le loro effusioni passionali. Convinto di aver colto sul fatto i due amanti, Justin non vede l’ora di far sapere ad Eric che sua moglie continua a tradirlo con il bell’avvocato.

Carter e Quinn vogliono sapere cosa stia facendo lì e per chi sta lavorando. Justin dice loro che non sta lavorando per Bill, bensì per un’altra persona, finendo per ammettere che si tratta di Ridge. Quinn cerca di spiegare a Justin che è meglio non dica a nessuno ciò che ha visto, soprattutto a Ridge, spiegandogli che non è come sembra, dal momento che Eric sa dei loro incontri.

Ad un Justin abbastanza sorpreso e incredulo che Eric abbia potuto acconsentire a questo tipo di legame, Quinn spiega che Eric è affetto da una disfunzione erettile e si è messo in testa che questo sia l’unico modo per salvare il loro matrimonio. Carter spiega che entrambi hanno cercato di combattere a fondo questa scelta di Eric, che ha continuato a spingerli l’uno tra le braccia dell’altra, finché loro non hanno finito per cedere.

Quinn supplica Justin di non dire nulla in giro, per evitare che Eric si senta ferito. Lo implora di fare la cosa giusta e mantenere il segreto di Eric.

Alla Forrester Creations, Ridge dice a Katie di essere sicuro che Quinn stia tramando qualcosa e che ha commissionato ad una persona di seguirla. A Katie, Ridge spiega di essersi rivolto a Justin, che gli doveva un favore.

Ritornano a parlare di Eric, preoccupati per lui, temendo che possa ritrovarsi col cuore in frantumi, a causa di Quinn. Ridge ribadisce che Justin è l’uomo giusto per scoprire cosa sta combinando Quinn, affinché suo padre non perda più tempo con lei.

Katie pensa che Eric abbia paura di restare solo e di aver riaccolto Quinn a casa, per questo motivo. Ridge e Katie concordano nel ritenere che debbano impegnarsi affinché Eric capisca che ci sono ancora tante donne a cui piacerebbe condividere un Martini con lui.

Alla casa sulla scogliera, Steffy ordina a Sheila di andarsene via. Le chiede come abbia fatto a superare la sorveglianza presente al cancello d’ingresso. Sheila le risponde che nulla potrebbe tenerla lontana da suo nipote e suo figlio.

Steffy continua a minacciare Sheila, affinché vada via da lì, innervosendo Sheila, che inizia a parlarle con aria di sfida. Poi, la supplica di lasciarle vedere Hayes, cercando di convincerla che non è più la cattiva persona del passato e di essere cambiata.

Spaventata, Steffy le risponde in modo aggressivo. Le dice di vedere bene che è sempre la stesso sociopatica. Sheila cerca di andare nella cameretta del piccolo Hayes, ma Steffy le blocca la strada, lanciando l’ennesimo avvertimento a quel “mostro di suocera” che si ritrova.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


In attesa di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.