BEAUTIFUL PERSONAGGI – Sette folli personaggi che hanno movimentato le trame di BEAUTIFUL

Sette personaggi folli che hanno animato la vita a quelli di BEAUTIFUL

Le trame più coinvolgenti di BEAUTIFUL sono sempre quelle in cui sono coinvolti personaggi che rasentano il limite della follia. Ultimo della lista Thomas Forrester, ritornato in città dopo la morte di Caroline, più squilibrato che mai e ossessionato da Hope.

Twittamibeautiful elenca sette folli personaggi, entrati nel cuore dei fan, senza cui BEAUTIFUL non sarebbe stato lo stesso.

Morgan DeWitt

Si potrebbe dire che la follia di Morgan divenne incontenibile subito dopo essere stata costretta da Stephanie ad abortire il figlio di Ridge, senza fargli sapere nulla. Per questo motivo, progettò di restare nuovamente incinta di lui, al suo ritorno in città, arrivando a falsificare le e-mail di Taylor [allora moglie di Ridge], affinché lui si convincesse che lei desse il suo consenso ad accontentare il desiderio di Morgan. Dopo un aborto spontaneo, Morgan rapì la piccola Steffy Forrester, a cui tinse i capelli. Non fu l’unica cosa che combinò: ad esempio, si introdusse alla festa in piscina organizzata da Stephanie, travestita da clown, intenzionata ad uccidere una volta per tutte la matriarca Forrester. Inoltre, dopo un periodo trascorso in manicomio, Morgan comparve accanto a Ridge, in Italia e in preda ad un’amnesia momentanea, intenzionata a portare a termine il suo vecchio piano: farsi mettere incinta da lui.

Amber Moore

Amber Moore la amiamo proprio per il modo in cui riesce a mettersi nei guai, nel tentativo di accaparrarsi un buon posto in società. I suoi intrighi hanno rasentato il limite del buon senso: fece passare il figlio di sua cugina Becky come suo, tentò di strangolare Kimberly, attaccò Macy prendendola a morsi, intrappolò Ridge e Bridget in una vecchia miniera, fornì a Hope pillole per sentirsi più rilassata [che lei acquistò illegalmente online] e tentò di far credere a Liam di essere il padre di sua figlia [che poi si scoprì essere di Marcus]. Amber Moore è tutto questo e molto più.

Aly Forrester

Quando Aly ritornò in città, cresciuta, mostrò la sua devozione totale a Hope ed ai valori che divulgava con la sua linea, la HFTF. Costruì un santuario dedicato a Hope, nella sua cameretta, arrivando a parlare persino con la testa fantasma di Darla, sua madre. Schiaffeggiò Wyatt, si scagliò contro Taylor [accusandola per la morte di Darla], oscurò le foto di Maya e Steffy, ritratte in lingerie per fini commerciali. Ciliegina sulla torta: tentò di uccidere Steffy, sul bordo dell’autostrada. In seguito a questo, Aly morì, ferita in testa da una pietra, durante la colluttazione con Steffy.

Sheila Carter

Riassumere tutte le follie commesse da Sheila Carter è impossibile. Sheila è arrivata a ricattare, drogare e avvelenare gente, sparare e rapire personaggi importanti, uccidere chi le sbarrava la strada, falsificare test di paternità. Ultimamente, però, un po’ rabbonita, si è resa semplicemente protagonista di alcuni scontri “tra gatte” con Quinn.

Pam Douglas

La follia di Pam si è attenuata nel tempo, ma ci ha regalato bei momenti, soprattutto quando prese di mira Donna Logan, che imprigionò in un lettino abbronzante e arrivò a colorarle i capelli verdi. Inoltre, le versò addosso quintali di miele per farla sbranare da un orso affamato, le inviò un serpente e cosparse la vestaglia di polvere pruriginosa. Di recente si è semplicemente scontrata contro Quinn, colpevole di ostacolare il suo matrimonio con Charlie a Villa Forrester, ma è stata poca roba, rispetto al passato.

Quinn Fuller Forrester

L’incontro con Eric ha cambiato la vita di Quinn, ma il suo lato folle ogni tanto continua ad emergere, sebbene in modo pacato. Quinn ha tentato di far fuori Liam, più di una volta, buttò Ivy nella Senna, rapì Liam quando fu affetto da amnesia, spinse Deacon da un dirupo. Il meglio, però, deve ancora avvenire [almeno in Italia].

Thomas Forrester

Diciamo che, a parte far esplodere la macchina di Rick, il passato di Thomas non è così oscuro come vogliono farci credere adesso. Il suo ritorno, con un nuovo volto, lo ha scaraventato nell’Olimpo dei folli, per via della sua ossessione per Hope, maturata di recente, che richiamava un vecchio flirt passato [totalmente inosservato]. Thomas ne combinerà delle belle, ma Twittamibeautiful evita di spoilerare!

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.