BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE – JACK Finnegan è il padre biologico di FINN

Illusi sono tutti quelli che credevano in una brevissima visita di Sheila, nelle puntate americane di BEAUTIFUL. Infatti, nella prossima settimana, la più psycho delle sociopatiche di Beautifullandia [e Genoa City] ha preparato un’altra bomba esplosiva, da far scoppiare nelle trame.

Già il promo delle prossime puntate americane è tutto un programma, con Sheila più inferocita che mai e decisa a restare nella vita di Finn, per sempre. Il promo, intitolato “Moster-in-Law”, che in italiano potrebbe essere trasposto come “Un mostro di suocera”, mostra Sheila mentre litiga animosamente con Jack, in una camera d’albergo.

Jack pretenderà che Sheila lasci la città, affinché Finn possa vivere felice la sua vita accanto a Steffy e il piccolo Hayes.

Ovviamente, Sheila non ha alcuna intenzione di abbandonare una seconda volta suo figlio, tanto meno suo nipote, che vuole conoscere a tutti i costi, arrivando a ricattare… Jack!

Si scoprirà, così, che Jack è il padre biologico di Finn e che nasconde un passato abbastanza piccante e turbolento con Sheila, la donna con cui tradì Li, sua moglie. Si intuisce facilmente che Jack abbia portato via il bambino a Sheila, affinché crescesse lontano da lei, senza dire a sua moglie Li di essere lui il padre del bambino, frutto di una relazione extra coniugale.

Sheila minaccerà, quindi, di rivelare questo segreto se Jack non organizzerà un incontro con Finn e Hayes.

Dalle anticipazioni diffuse dalla produzione, pare che Sheila riuscirà ad ottenere quanto richiesto, dal momento che “Steffy flips out when she finds Sheila holding baby Hayes”, quindi Steffy vedrà Sheila con in braccio il piccolo Hayes.

Jack riuscirà a convincere Finn, nonostante lui sia abbastanza riluttante all’idea di incontrare la sua madre biologica, insieme al piccolo Hayes, senza che Steffy lo sappia [e le anticipazioni parlano chiaro “Finn is enraged, and blindsided, by Jack’s proposal regarding Sheila”, ovvero “Finn è furioso per la proposta di Jack riguardo Sheila”].

Tutto questo creerà dei problemi nella coppia composta da Steffy e Finn: quasi sicuramente, lui si ritroverà a tradirla con Paris [la sorellina di Zoe], con cui sta stringendo un’amicizia sempre più profonda.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE – FINN tradirà la fiducia di STEFFY?


Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame americane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.