BEAUTIFUL CURIOSITA’ – I 10 momenti importanti della storia di BILL e KATIE

Twittamibeautiful ti racconta 10 momenti importanti della storia di BILL e KATIE

Anche nelle trame italiane di BEAUTIFUL, Bill e Katie sono nuovamente protagonisti e vivono l’ennesimo riavvicinamento, complice Will, Cupido per i suoi genitori.

Nella settimana appena trascorsa, in America, è stata trasmessa la puntata celebrativa del loro primo, indimenticabile, matrimonio nella Valley, così Twittamibeautiful si è divertito a comporre una lista dei 10 momenti importanti della loro storia d’amore.

1

L’INCONTRO CON KATIE

Bill e Katie si incontrarono per la prima volta al “Cafè Russe”. Lui era impegnato a pianificare la sua vendetta contro i Forrester, usando Donna Logan. Lei stava annegando il suo dolore nell’alcool, per la fine della sua storia con Nik. Nonostante gli avvertimenti delle sue sorelle, Katie guardò dentro l’animo di Bill, accettando la sua proposta di matrimonio e sposandolo dopo una breve frequentazione.

STEFFY FORRESTER, LA TENTATRICE

La fedeltà di Bill per Katie fu messa a dura prova dalla tentatrice Steffy Forrester. Nonostante qualche bacio lussurioso, i due non consumarono quella passione, che rimase inesplosa fino allo scorso anno. A mettere in crisi gli sposini Katie e Bill fu Amber Moore, che Bill tentò di uccidere, quando finse di aspettare un bambino da Liam. A causa di questa deviazione criminosa, Bill acconsentì a vedere una terapista: Taylor Hayes.

2
3

TAYLOR CONTRO BILL

Quando Taylor scoprì la relazione tra Bill e sua figlia, fece un bellissimo regalo a Katie, in occasione della cerimonia a sorpresa per il rinnovo dei voti con Bill. A causa di questo, Katie ebbe un infarto e Bill decise di rimanere accanto a sua moglie, scaricando Steffy.

IL GRUMO DI SANGUE DI STEFFY

Katie e Bill ebbero un’altra crisi seria, quando lui tramò contro Hope, per accoppiare Liam e Steffy. Deciso a questo, approfitto della caduta di Steffy dalla moto da spiaggia, per far sì che Liam non la lasciasse, ritornando da Hope. Bill arrivò a rinchiudere Katie nella torre di casa loro a Malibù, per impedirle di rivelare la verità a Liam e Hope. Ancora una volta, Katie e Bill trovarono il modo di riconciliarsi, ma lui iniziò man mano a fantasticare su Brooke.

4
5

LA NASCITA DI WILL

La nascita di Will fu l’evento più gioioso della vita di Bill e Katie. Anche in questo caso, ci furono tuttavia delle complicazioni: la salute di Katie, la misero in pericolo durante la gravidanza, che lei scelse di portare a termine, nonostante il parere contrario di Bill, che non voleva perderla a causa del parto. Purtropp, però, a causa della depressione post parto, Katie ebbe un esaurimento, scomparve e cercò di accoppiare suo marito con Brooke.

LA RELAZIONE DI BILL E BROOKE

Quando Katie rinsavì e ritornò a Beautifullandia, Brooke e Bill provarono a stare distanti, ma nulla: la loro passione fu così forte da spingere i due a SAXARE, complice un incidente automobilistico di Bill, a cui accorse Brooke, che pensò bene di tirarsi dietro il cognato nel suo letto, per curargli le ferite. Deciso a divorziare da Katie per stare insieme a Brooke, i due non fecero i conti con Taylor, che creò l’ennesima crisi di coppia, rivelando della relazione di Bill e Brooke, portando come prova anche la gravidanza pre-menopausa della donna. Nuovo infarto per Katie, che questa volta si vendicò scippando l’azienda a suo marito e licenziandolo dalla Spencer Publications.

6
7

L’INCIDENTE AD ASPEN

Bill tentò di riavvicinarsi a Katie, in seguito ad un incidente avuto durante una scalata con Brooke. Il riavvicinamento, però, era finto e volto ad ottenere la custodia di Will e il possesso della SP. Brooke scoprì i documenti oggetto della truffa, mentre Katie si avvicinò un po’ troppo a Ridge, interrompendo con un finto malore il suo matrimonio con Brooke.

IL SECONDO MATRIMONIO

Dopo il fallimentare matrimonio di Brooke all’estero, annullato per colpa di Ridge, Bill si riavvicinò nuovamente a Katie, che risposò dopo averla nominata vice presidente della Spencer Publications. Al loro matrimonio in casa, presente anche Brooke, leggermente ubriaca.

8
9

UN NUOVO MATRIMONIO CON BROOKE

Dopo poco tempo, sentendo Brooke confessare a Bill il suo amore per lui, Katie divenne nuovamente instabile e cadde nel vortice dell’alcolismo. Bill chiese da lei il divorzio e sposò Brooke, con cui però divorziò per via della sua ossessione nei confronti del grattacielo Sky.

LA NOTTE CON STEFFY E IL NUOVO RIAVVICINAMENTO

La crisi matrimoniale di Liam, provocò una notte di passione tra Bill e Steffy. Katie, invece, dopo essersi divertita con Wyatt, sposò Thorne e lottò con Bill per la custodia di Will. A seguito di questa battaglia legale, Bill iniziò un processo di redenzione, che lo ha portato a riconciliarsi con la sua ex moglie, chiedendole nuovamente di sposarlo.

10

SFOGLIA L’ALBUM DEI RICORDI DI BILL E KATIE

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino