BEAUTIFUL STORY – I 16 triangoli più memorabili

Il triangolo, sì: devi sempre considerarlo. Soprattutto se vivi a Beautifullandia, dove la terza incognita sentimentale non è mai assente. Negli anni, le trame si sono arricchite di una miriade di triangoli e Twittamibeutiful ti ricorda quelli più memorabili.

Quale preferisci? Rispondi al sondaggio che trovi in basso!


Steffy, Hope e Liam

Il triangolo della nuova generazione coinvolge Steffy [la figlia di Taylor] e Hope [la figlia di Brooke]. Le due ragazze si contendono Liam Spencer, che continua ad andare avanti e indietro, come la pallina di un flipper. Al momento, Liam ha collezionato una serie infinita di matrimoni, annullamenti, divorzi, fidanzamenti annullati con entrambe, concependo una figlia con Hope e una con Steffy.

Ridge, Caroline e Thorne

Uno dei primissimi triangoli della storia di BEAUTIFUL, vide Ridge e Thorne scontrarsi per contendersi il cuore della pura e casta Caroline Spencer. Entrambi l’hanno sposata e hanno sofferto per la sua morte. Nel corso degli anni, Ridge ha avuto una storia anche con la sua omonima nipote, figlia di Karen Spencer, gemella di Caroline… ma questa è un’altra storia.

Nicole, Zende e Sasha

Le Avant hanno provato a imitare le Logan, senza riuscirci. La sorellina minore di Maya Avant ha dovuto contendersi le attenzioni di Zende Dominguez Forrester con la sua migliore amica, Sasha, che si è poi scoperto essere la sua sorellastra. Tra le due, Nicole ha vinto il cuore di Zende, sposandolo. Anche se… [vedi anticipazioni americane].

Wyatt, Sally e Flo

L’amore tra Sally e Wyatt nasce dall’unione di due cuori infranti rispettivamente da Thomas Forrester e Katie Logan. A compromettere la storia tra i due arriva Flo Fulton, la prima mitica, bionda fidanzatina del Liceo di Wyatt, che si è scoperto essere una Logan. Flo si riaggiudica Wyatt, mettendo fuorigioco Sally, che… [vedi la sezione dedicata a Febbre d’amore].

Stephanie, Eric e Sheila

Sheila Carter non è sicuramente lunica donna con cui Stephanie ha dovuto contendersi le attenzioni di Eric, ma sicuramente è la più psycho e letale. Dopo la morte di Stephanie, Sheila è persino ritornata in città, intenzionata a riprendersi Eric e scipparlo dalle grinfie di Quinn. Purtroppo, senza riuscirci.

Rick, Caroline, e Thomas

Nel periodo in cui si trovarono a competere anche per la carica di Presidente della FC, Rick e Thomas misero gli occhi sulla stessa donna: Caroline Spencer, nipote della compianta sorella di Karen e Bill. Caroline ha frequentato prima Thomas, per poi lasciarlo a causa del suo carattere irruento, per frequentare Rick.

Bill, Brooke e Ridge

L’acredine tra Bill e Ridge si amplifica ancora di più quando i due si contendono le attenzioni di Brooke Logan. Per impedirle di sposare lo Stallone, Ridge volò persino fino a Dubai, vincendo un bel tuffo nel Golfo Persico.

Macy, Thorne e Brooke

Nella storia della famiglia Forrester arrivarono anche i giorni in cui Brooke maturò un interesse per il fratello minore di Ridge, Thorne. Una passione contrastata da tutti che vide Brooke rivaleggiare con la sfortunata Macy Alexander, figlia di Sally Specra.

Stephanie, Eric e Jackie

La scoperta delle veri origini di Ridge [non più un Forrester, ma un Marone], portarono all’arrivo in città anche di un nuovo fratello Nick, figlio della seducente Jackie, che si adeguò alla vita di Beautifullandia, aprendo una casa di moda tutta sua, la JACKIE M. Jackie mise gli occhi su Eric e Stephanie guadagnò una nuova rivale in amore, che però non riuscì a tenere lontano il patriarca e la matriarca Forrester.

Brooke, Ridge e Taylor

Il triangolo più famoso di Beautifullandia e anche quello più divertente. Brooke e Taylor si sono scippate i capelli per Ridge, ma non solo. La loro rivalità è eterna come l’amore che le lega a Ridge. Attualmente, Ridge è deciso a vivere felice e contento per sempre accanto a Brooke. Ma mai porre limiti alla provvidenza e ai tradimenti.

Brooke, Nick e Taylor

Come già detto, la rivalità tra Taylor e Brooke oltrepassa il tempo e la storia, al punto di ritrovarsi a contendere un altro uomo, Nick Marone, fratellastro acquisito di Ridge, quando scoprì di essere un Marone. Il momento più esilarante resta quello in cui Taylor scoprì di essere incinta di… Brooke [le impiantarono l’ovulo di Brooke, per sbaglio].

Brooke, Ridge e Caroline

L’amore tra Ridge e Caroline si compromise quando lui incontrò Brooke ad una festa e da allora non riuscì a starne lontano. Brooke fece di tutto pur di tenere Ridge lontano da Caroline, arrivando a complottare persino con Thorne [innamorato di Caroline]. Quando Caroline morì, diede la sua benedizione a Brooke e Ridge. Ma anche a Taylor.

Bridget, Nick e Brooke

Brooke non ha reso facile la vita a sua figlia Bridget. Per più di una volta, infatti, si è ritrovata a scipparle il fidanzato… PER AMORE. Dopo Deacon, fu il turno di Nick Marone.

Katie, Bill e Brooke

A discolpa di Brooke, la passione tra di lei e Bill fu fomentata da sua sorella Katie, nel periodo della sua depressione post parto. Katie si convinse di dover abbandonare suo marito e il suo piccolo Will, alle cure di Brooke, sentendosi inadeguata come madre. Li spedì in mongolfiera e ad Aspen, per poi rinsavire… troppo tardi: la passione tra i due cognati si rivelò irrefrenabile, come la corsa di uno Stallone [Spencer].

CJ, Amber e Rick

Amber Moore si è ritrovata contesa tra Rick e CJ, figlio di Sally Spectra. Un triangolo interrotto subito dopo che Amber e Rick concepirono un bambino. Amber perse suo figlio e spacciò il figlio di sua cugina Becky, come proprio. In seguito, arrivò in città il padre del bambino: il tenebroso Deacon Sharpe.

Stephanie, Eric e Donna

Povera Stephanie: continuamente a gareggiare con delle slavate, per riconquistare il cuore di suo marito. Dopo Brooke e Beth, un’altra Logan conquistò il cuore dell’orsetto di miele di casa Forrester: Donna Logan. Esilarante la puntata in cui Stephanie li seguì nel loro covo d’amore, costringendo Eric a doversi nascondere sul cornicione della camera da letto.


Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.