BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – WYATT nota la richiesta di aiuto di FLO sulle mutande di SALLY

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Wyatt nota il messaggio di aiuto, Flo tenta di fermare Penny, Bill è affranto, Zoe dimostra di essere ambiziosa: Twittamibeautiful racconta la puntata del 25 Luglio 2021 [P. 8322 e 8323].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – STEFFY finisce in ospedale, in gravi condizioni


Nella casa sulla spiaggia, Sally cerca di convincere Wyatt a trascorrere un’ultima notte insieme, con la scusa di aver bisogno di uno stimolo per poter affrontare le cure che le permetterebbero di salarsi dalla sua malattia. Wyatt è visibilmente in imbarazzo e non riesce a comprendere i messaggi ricevuti da Flo, che lo spingono ad assecondare la stramba richiesta di Sally.

Sally fa notare a Wyatt che persino Flo sembra comprendere quanto sia importante quella richiesta e spinga il suo ragazzo ad accettarla. Wyatt resta piuttosto indeciso su come comportarsi.

Nell’appartamento di Sally, invece, Flo convince Penny Escobar a leggerle cosa sta scrivendo a Wyatt, mentre si finge lei. Penny le riferisce tutto, comprese le risposte di Wyatt. Flo trova assurdo che una professionista come Penny sia caduta così in basso, assecondando i capricci di Sally. Lei risponde di non aver avuto molta scelta e continua a scrivere messaggi a Wyatt, dal cellulare di Flo, per convincerlo a cedere e avere una notte di passione con Sally.

Fidandosi del suo ragazzo, certa che non ceda alle provocazioni di Sally e non creda sia lei a scrivere quei messaggi, Flo suggerisce lo stile in cui dovrebbe essere incoraggiato Wyatt a cedere. Penny coglie i suggerimenti, iniziando a scrivere esattamente ciò che Flo dice.

Intanto, mentre Sally inizia a spogliarsi, Wyatt nota una scritta sulla sua biancheria: AIUTAMI, FLO. Una lampadina si accende nella testa di Wyatt, che chiede immediatamente a Sally cos’abbia fatto a Flo.

Wyatt continua a chiedere a Sally dove sia Flo, facendole notare la scritta presente sulle sue mutande.

In ospedale, dopo che l’infermiera ha finito di sistemare Steffy, Bill entra nella sua stanza. Scosso, esorta Steffy a reagire e lottare per restare in vita, come la combattente che ha sempre dimostrato di essere.

Le chiede scusa per ciò che è successo, dicendole che l’incidente è avvenuto per una sfortunata combinazione. Lui aveva soltanto voglia di passare a salutare la sua nipotina Kelly. Non si aspettava di veder comparire all’improvviso Steffy, in sella alla moto.

Alla Forrester Creations, nel frattempo, Zoe mostra a Ridge alcuni disegni da lei realizzati per la HFTF. Ridge trova eccellente il lavoro della giovane modella e comprende lei abbia ambizioni ben più grandi che posare indossando abiti. Zoe ammette di voler fare carriera anche in altri contesti e informa Ridge di essere entrata abbastanza in confidenza con Hope, con cui sta collaborando con affiatamento.

Ridge ne è contento e si scusa con la ragazza per tutto ciò che ha dovuto passare a causa di Thomas.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, WYATT libera FLO dalla prigionia di SALLY e poi… FLO racconta tutta la verità su SALLY a WYATT.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.