Archivi

BEAUTIFUL STORY – 9 matrimoni non celebrati

Non tutti amano i matrimoni a Beautifullandia. A volte, qualcuno ha deciso persino di interromperli sul più bello, pur di evitare che venissero celebrati.

Dalla vendetta all’amore, diversi sono i motivi per cui alcuni matrimoni di BEAUTIFUL non si sono celebrati: Twittamibeautiful ne elenca alcuni di seguito.

CAROLINE E RIDGE

Nel 1987 [puntate americane], Ridge e Caroline progettarono il loro matrimonio. A dirla tutta, Ridge volle sposare Caroline Spencer più per infastidire il suo futuro suocero, Bill Spencer sr., che per amore. Per questo motivo, Bill ostacolò il matrimonio, fornendo a sua figlia le prove del tradimento di Ridge. Nonostante tutto, Caroline decise di procedere con la cerimonia, per poi svenire, mentre si apprestava a raggiungere il suo sposo all’altare. Il matrimonio venne interrotto, Caroline fu soccorsa e in seguito decise di non sposare più Ridge.

BROOKE, RIDGE E KATIE

Uno dei tanti matrimoni di Ridge e Brooke fu interrotto a causa di Katie. Il “nuovo” Ridge fece perdere la testa alla più piccola delle sorelle Logan, con poesie e gite al parco con il piccolo Will. Brooke scelse Katie come sua damigella d’onore e lei la ripagò fingendo di svenire, affinché il matrimonio di sua sorella con Ridge non avvenisse. In seguito, Katie e Ridge decisero di provarci come coppia. Alla faccia di Brooke e Bill…

BROOKE, BILL E RIDGE

… che decisero di darsi un’opportunità. Bill progettò il suo matrimonio con Brooke ad Abu Dhabi. Ridge, nonostante fosse ancora legato a Katie, si fiondò negli Emirati Arabi per impedire alla sua Logan di commettere una sciocchezza, dopo aver ricevuto un selfie after sex di Quinn e Bill a letto insieme [risalente al periodo “50 sfumature di spadini Spencer”]. Ridge mostrò a Brooke la foto, trascinandola via dall’altare e caricandola su di un elicottero privato. Peccato solo che alla guida dell’elicottero ci fosse Justin che, su ordine di Bill, scaraventò Ridge nel Golfo Persico.

ERIC, STEPHANIE, LAUREN E SALLY

A contrastare la nuova riconciliazione di Eric e Stephanie fu Sally, che dopo aver ottenuto il video della notte di passione tra Eric e Lauren, mise una foto nella Bibbia del pastore che avrebbe dovuto celebrare le nozze. Il matrimonio fu interrotto e Stephanie si scatenò, come al suo solito, contro Lauren.

RIDGE, BROOKE E NICK

Ridge e Brooke ci riprovano così tante volte a risposarsi che è legittimo non ci riescano sempre. Uno dei loro matrimoni fu interrotto da Nick, che per Brooke non ha mai smesso di avere un debole. Deciso a prendersi la sua Logan e impedire che il suo fratellastro si accasasse con lei, Nick irruppe durante la cerimonia, baciando Brooke, caricandosela sulle spalle e portandosela via. Quanto abbiamo bisogno che ritorni Nick Marone!

BROOKE, RIDGE E BRIDGET

Ci fu anche la volta in cui Brooke decise di auto-sabotarsi il matrimonio con Ridge, scappando via dall’altare per il bene di Bridget. Infatti, Brooke vide di nascosto Bridget affliggersi per il nuovo matrimonio di Ridge con sua madre, dal momento che in quel periodò iniziò a maturare dei sentimenti nei suoi confronti. Questo portò Brooke a non voler andare fino in fondo con il matrimonio, scappando dall’altare, con Ridge a seguito. Anche questa fu una delle volte in cui la celebrazione tra lei e Ridge non avvenne. Ma recuperarono in seguito, nella foresta equatoriale.

HOPE, LIAM, STEFFY E I TATUAGGI

Prima di riuscirci, Hope e Liam tentarono più volte di sposarsi. Una delle tante volte, il matrimonio non venne celebrato a causa del “cambio look” di Liam. Artefice di questo scherzetto fu Steffy, che spinse Liam a decolorarsi i capelli e tatuarsi, la sera prima del grande evento. Ovviamente, Hope decise di annullare tutto.

RIDGE, TAYLOR, BROOKE E IL CAVALLO

Uno dei matrimoni interrotti più memorabili di sempre fu quello tra Ridge e Taylor. Ovviamente, fu Brooke a interromperlo, giungendo alla cerimonia a cavallo. Il matrimonio non si celebrò, Brooke rivelò di essere stata vittima dei giochetti di Steffy [che la ingannò, dirottando i messaggi di Brooke a Ridge] e Ridge… decise di ritornare con la sua Logan. Ancora un’altra volta.

THOMAS, ZOE E HOPE [con la partecipazione di DOUGLAS]

L’ossessione di Thomas per Hope lo induce a fingere una relazione con Zoe, nella speranza che Hope torni da lui, per il bene di Douglas. Scoperto il suo piano, grazie a Steffy e Liam, Hope decide di dare una lezione a Thomas e interrompere il suo matrimonio con Zoe, esattamente come lui vorrebbe. Peccato che le intenzioni di Hope non siano proprio romantiche e lui si ritrovi tutti contro, compreso il fidato Vinny [per ascoltare il riassunto dell’evento fatto da Bill, CLICCA QUI].


Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.